Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
cioè questi hanno pagato il PSG circa 100 milioni, e in 2 anni hanno spedo 150 milioni in giocatori, :rickds:
alla faccia del FPF
di più di 150, se vanno in porto anche ibra e thiago hanno speso la bellezza di 171 milioni :morris82:

483931_10150902640131780_1517477114_n.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Bel centrocampo comunque :unsisi:

tra l'altro sentivo che il nuovo governo alzerà la fiscalità sugli stipendi dei calciatori al 75%, il che significa che per pagare lo stipendio di ibra daranno tipo 20 milioni allo stato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il PSG cambia anche l'autista del pullman, proposto un contratto di 13 milioni a Fernando Alonso! ♥
Possono prendere felipe massa che tanto è inutile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ibra-Thiago-Pastore-Lavezzi = 140/50 milioni

e non sto contando Maxwell,Thiago Motta,Lugano,Alex,Sirigu ed altri:ahsisi:

troppo facile così... squadra ridicola come il Man City del resto...

troppo facile così... squadra ridicola come il Man City del resto...
Ma io non capisco questo discorso, quando negli anni '90 a fare questo tipo di spese erano i club italiani andava bene, vero?

Se ora ad avere i soldi sono loro, non capisco perché questo renda tali squadre ridicole.

Ma io non capisco questo discorso, quando negli anni '90 a fare questo tipo di spese erano i club italiani andava bene, vero?Se ora ad avere i soldi sono loro, non capisco perché questo renda tali squadre ridicole.
ma infatti io non sto criticando il bayern di monaco o il man united o il liverpool ma quelle squadre che diventano forti dal nulla all'improvviso senza uno straccio di storia o di un percorso credibile.. sono squadre che avranno vita breve una volta che gli sceicchi si stuferanno del calcio.

poi negli anni 90 i soldi in italia ce li avevano i moratti, i berlusconi e gli agnelli e ci sono acora oggi mi pare... questi club farlocchi i soldi ce li hanno per bontà divina in quanto scelti e comprati da "altri"... non è proprio la stessa cosa

Ultima modifica da un moderatore:
Si stuferanno del calcio... vabbè.Non è così che funziona comunque.
dai su per loro è un divertimento, business e niente più.

poi negli anni 90 i soldi in italia ce li avevano i moratti, i berlusconi e gli agnelli e ci sono acora oggi mi pare... questi club farlocchi i soldi ce li hanno per bontà divina in quanto scelti e comprati da "altri"... non è proprio la stessa cosa
ti dimentichi paolo mantovani :l4gann:

ma infatti io non sto criticando il bayern di monaco o il man united o il liverpool ma quelle squadre che diventano forti dal nulla all'improvviso senza uno straccio di storia o di un percorso credibile.. sono squadre che avranno vita breve una volta che gli sceicchi si stuferanno del calcio.
Leo il tuo discorso non quadra, cioè, una squadra mica deve per forza rimanere una "piccola" per sempre...

Leo il tuo discorso non quadra, cioè, una squadra mica deve per forza rimanere una "piccola" per sempre...
per fare competitiva una squadra piccola non servono necessariamente i soldi ma avere intorno gente che ne sa di calcio.. l'udinese è la terza volta in 6-7 anni che si qualifica per la champions league, vogliamo parlare di manchester city e psg?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per fare competitiva una squadra piccola non servono necessariamente i soldi ma avere intorno gente che ne sa di calcio.. l'udinese è la terza volta in 6-7 anni che si qualifica per la champions league, vogliamo parlare di manchester city e psg?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè ma un conto è qualificarsi per la CL, un conto è vincere la Premier League o la Ligue 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè ma un conto è qualificarsi per la CL, un conto è vincere la Premier League o la Ligue 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no un conto è fare schifo, un altro è essere competitivi...

l'udinese senza soldi arriva terza/quarta, il manchester city senza soldi arriva decimo se va bene...

anche il parma ha più volte sfiorato lo scudetto eppure non era la squadra più ricca in italia...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro