di più di 150, se vanno in porto anche ibra e thiago hanno speso la bellezza di 171 milioni :morris82:cioè questi hanno pagato il PSG circa 100 milioni, e in 2 anni hanno spedo 150 milioni in giocatori,
alla faccia del FPF
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
di più di 150, se vanno in porto anche ibra e thiago hanno speso la bellezza di 171 milioni :morris82:cioè questi hanno pagato il PSG circa 100 milioni, e in 2 anni hanno spedo 150 milioni in giocatori,
alla faccia del FPF
Possono prendere felipe massa che tanto è inutile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl PSG cambia anche l'autista del pullman, proposto un contratto di 13 milioni a Fernando Alonso! ♥
Ma io non capisco questo discorso, quando negli anni '90 a fare questo tipo di spese erano i club italiani andava bene, vero?troppo facile così... squadra ridicola come il Man City del resto...
ma infatti io non sto criticando il bayern di monaco o il man united o il liverpool ma quelle squadre che diventano forti dal nulla all'improvviso senza uno straccio di storia o di un percorso credibile.. sono squadre che avranno vita breve una volta che gli sceicchi si stuferanno del calcio.Ma io non capisco questo discorso, quando negli anni '90 a fare questo tipo di spese erano i club italiani andava bene, vero?Se ora ad avere i soldi sono loro, non capisco perché questo renda tali squadre ridicole.
dai su per loro è un divertimento, business e niente più.Si stuferanno del calcio... vabbè.Non è così che funziona comunque.
ti dimentichi paolo mantovani :l4gann:poi negli anni 90 i soldi in italia ce li avevano i moratti, i berlusconi e gli agnelli e ci sono acora oggi mi pare... questi club farlocchi i soldi ce li hanno per bontà divina in quanto scelti e comprati da "altri"... non è proprio la stessa cosa
Leo il tuo discorso non quadra, cioè, una squadra mica deve per forza rimanere una "piccola" per sempre...ma infatti io non sto criticando il bayern di monaco o il man united o il liverpool ma quelle squadre che diventano forti dal nulla all'improvviso senza uno straccio di storia o di un percorso credibile.. sono squadre che avranno vita breve una volta che gli sceicchi si stuferanno del calcio.
poi negli anni 90 i soldi in italia ce li avevano i moratti, i berlusconi e gli agnelli e ci sono acora oggi mi pare... questi club farlocchi i soldi ce li hanno per bontà divina in quanto scelti e comprati da "altri"... non è proprio la stessa cosa
per fare competitiva una squadra piccola non servono necessariamente i soldi ma avere intorno gente che ne sa di calcio.. l'udinese è la terza volta in 6-7 anni che si qualifica per la champions league, vogliamo parlare di manchester city e psg?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLeo il tuo discorso non quadra, cioè, una squadra mica deve per forza rimanere una "piccola" per sempre...
Vabbè ma un conto è qualificarsi per la CL, un conto è vincere la Premier League o la Ligue 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper fare competitiva una squadra piccola non servono necessariamente i soldi ma avere intorno gente che ne sa di calcio.. l'udinese è la terza volta in 6-7 anni che si qualifica per la champions league, vogliamo parlare di manchester city e psg?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no un conto è fare schifo, un altro è essere competitivi...Vabbè ma un conto è qualificarsi per la CL, un conto è vincere la Premier League o la Ligue 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif