pipigno
Master of Puppets
Prossimo anno viene all'InterMa cosa cazzo ha fatto Mbappe
Allucinante

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prossimo anno viene all'InterMa cosa cazzo ha fatto Mbappe
Allucinante
Il Messi di questa sera è comunque migliore dell'ultimo Ronaldo. Fra l'altro non ha giocato affatto male, ha solo calciato un pessimo rigore.Visto solo il secondo tempo: Mbappé mostro. Messi per me si riconferma il NON goat. Quando si smetterà di dire Messi > Ronaldo sarà troppo tardi.
Quest'anno fanno pena entrambi, ma almeno Ronaldo si è distinto in tutti i maggiori campionati d'Europa. Messi sta dimostrando che fuori dal suo orticello è un giocatore come tanti o poco più. E non mi pare che, in generale, stasera abbia fatto chissà che (ripeto ho visto solo il secondo tempo).Il Messi di questa sera è comunque migliore dell'ultimo Ronaldo. Fra l'altro non ha giocato affatto male, ha solo calciato un pessimo rigore.
Grazie messi ha cambiato campionato a 34 anni a fine carriera. Ronaldo é un fenomeno ma Messi é il calcio.Quest'anno fanno pena entrambi, ma almeno Ronaldo si è distinto in tutti i maggiori campionati d'Europa. Messi sta dimostrando che fuori dal suo orticello è un giocatore come tanti o poco più. E non mi pare che, in generale, stasera abbia fatto chissà che (ripeto ho visto solo il secondo tempo).
Ma smettiamola con ste frasi fatte da fanboy.Grazie messi ha cambiato campionato a 34 anni a fine carriera. Ronaldo é un fenomeno ma Messi é il calcio.
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Non sarei stupito se il suo fosse un problema di stimoli, perché poi in Champions è comunque a 5 gol in 6 partite. E stasera era comunque abbastanza nel gioco, ha messo il piede in tante delle azioni più pericolose del PSG.Quest'anno fanno pena entrambi, ma almeno Ronaldo si è distinto in tutti i maggiori campionati d'Europa. Messi sta dimostrando che fuori dal suo orticello è un giocatore come tanti o poco più. E non mi pare che, in generale, stasera abbia fatto chissà che (ripeto ho visto solo il secondo tempo).
Il goal dell'ex , al contrarioMbappe ha segnato alla sua prossima squadra![]()
Sei te che stai giudicando la prima mezza stagione fuori dalla Liga di messi, mi sembra un po' poco per dire che fuori dal Barcellona non é lui. La serie a é un campionato scarso, Lukaku e CR7 30 gol a testa in premier é già tanto che arrivano in doppia cifra. Ultima cosa vai a vedere messi in quanti finali a portato l argentina così tanto per.Ma smettiamola con ste frasi fatte da fanboy.
Ronaldo è andato alla Juventus a quanti anni? 33? Ha fatto 21 gol e l'anno dopo ne ha fatti 31. E il campionato italiano è sicuramente più tosto di quello parigino.
Bhe non puoi paragonarmi l'Argentina con il Portogallo. Nel complesso l'Argentina ha una rosa più competitiva di un Portogallo con il solo Ronaldo, che tuttavia ha comunque vinto un europeo e una nations league.Sei te che stai giudicando la prima mezza stagione fuori dalla Liga di messi, mi sembra un po' poco per dire che fuori dal Barcellona non é lui. La serie a é un campionato scarso, Lukaku e CR7 30 gol a testa in premier é già tanto che arrivano in doppia cifra. Ultima cosa vai a vedere messi in quanti finali a portato l argentina così tanto per.
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk