Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Come i Brooklyn Nets, il più grosso fallimento sportivo.

il solito circo francese

direi che è arrivato il momento di tornare a non contare nulla nel calcio che conta.

il putin sloveno gli aveva pure apparecchiato la finale in casa :adrian: senza mbappe son finiti comunque

il putin sloveno gli aveva pure apparecchiato la finale in casa :adrian: senza mbappe son finiti comunque
Già la Coppa di Francia gli è saltata, vinceranno il campionato perché hanno un abisso dalla seconda.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Vedo che si gode poco da queste parti :draper:

Ed anche quest'anno i petrodollari spesi vanno giù per lo sciacquone. Agli ottavi poi :sard:

Non che il psg sia una squadra veramente competitiva, ma mi sorprende come i vecchiacci modric e benze riescono ancora a tenere su la baracca.

Messi pallone d'oro l'anno prossimo? :draper:
Post automatically merged:

La sfuriata di Nasser al-Khelaifi dopo la sconfitta di Madrid potrebbe costare cara al presidente del PSG. L'ingresso di Al-Khelaifi nella zona riservata alle squadre, infatti, sarebbe stata ripresa dalle telecamere della tv ufficiale del Real Madrid, che in quei momenti stava registrando per la docuserie Inside Madrid. A quel punto, forse per non aver compreso il motivo della registrazione, il numero uno dei francesi avrebbe urlato, secondo quanto riferito da El Larguero, "vi ammazzo" all'indirizzo della tv televisiva impegnata nelle riprese. Il ds transalpino Leonardo avrebbe poi chiesto le immagini al dipendente del Real Madrid che le stava riprendendo col suo telefonino.

Un pò nervosetto lo sceicco :draper:

Ultima modifica:
Messi pallone d'oro l'anno prossimo? :draper:
Post automatically merged:

La sfuriata di Nasser al-Khelaifi dopo la sconfitta di Madrid potrebbe costare cara al presidente del PSG. L'ingresso di Al-Khelaifi nella zona riservata alle squadre, infatti, sarebbe stata ripresa dalle telecamere della tv ufficiale del Real Madrid, che in quei momenti stava registrando per la docuserie Inside Madrid. A quel punto, forse per non aver compreso il motivo della registrazione, il numero uno dei francesi avrebbe urlato, secondo quanto riferito da El Larguero, "vi ammazzo" all'indirizzo della tv televisiva impegnata nelle riprese. Il ds transalpino Leonardo avrebbe poi chiesto le immagini al dipendente del Real Madrid che le stava riprendendo col suo telefonino.

Un pò nervosetto lo sceicco :draper:
Invece di pensare all'avversaria dei quar.... Ah no :draper:

Donnarumma ha fatto una papera colossale perché c'erano i milanisti che lo fischiavano ?:pff::pff::pff:

Tutto bello, giustamente si gode.
Ma il Real Madrid, a parte il blasone, spende come il PSG eh.
Stiamo parlando di due squadre che hanno di base lo stesso concetto.
Io vedere di nuovo il Real sul tetto d'Europa mi annoierebbe non poco...e bast ha vinto mille mila champions

Tutto bello, giustamente si gode.
Ma il Real Madrid, a parte il blasone, spende come il PSG eh.
Stiamo parlando di due squadre che hanno di base lo stesso concetto.
Io vedere di nuovo il Real sul tetto d'Europa mi annoierebbe non poco...e bast ha vinto mille mila champions

oddio però ultimamente almeno stanno spendendo con una discreta cognizione di causa puntando ai giovani

con vinicius e rodrygo sugli esterni sono apposto per i prossimi 10 anni e a centrocampo hanno preso valverde e camavinga in vista del prossimo cambio del trio modric casemiro kroos

certo, l'acquisto di hazard pesa ancora :asd: ma almeno non comprano piu figurine come facevano prima e come fa il psg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro