- Iscritto dal
- 18 Dic 2006
- Reazioni
- 4,523
il putin di lubiana che dice in merito ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
KEKWProvate voi a giocare il primo anno in Champions in casa del Real a soli 21 anni, provate voia non sentire il peso dei fischi allo stadio dei vostri ex tifosi, provate voi a gestire la vostra notorietà in proporzione allo stipendio onerosissimo che pende sul vostro conto corrente, provate voi a giocare con Messi, Neymar e Mbappe senza sfigurare, provate voi a non avere un agente come Raiola che pretende sempre il massimo, ed infine provate voi a non giocare con vostro fratello Antonio come secondo che vi supporta giorno dopo giorno.
Troppo ingenerosi verso un ragazzo che ha fatto una scelta di cuore per andare all'estero in un club umilissimo per provare vincere tutto con il suo carisma e la sua personalità.
Ed hai perfettamente ragione.
Leonardo grandissimo dirigente, quanta competenza.
Almeno lui qualcosa ha fatto nei 180 minuti (compreso l'assist ieri), il Messia e' stato letteralmente un uomo in menoAggiungo il tizio con la 10![]()
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ennesimo errore di Donnarumma
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ennesimo errore di Donnarumma
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Intanto secondo il Mirror Cr7 andrà al Psg prossimo anno per giocare con Messi.
Ci sta averli entrambi in squadra e sarebbe una mossa pubblicitaria anche per il Mondiale in Qatar!![]()
Farebbe più bella figura se andasse a giocare in MLS.certo che tutto sto sbattimento per vincere la ligue1...anche se anche quella a volte gli sfugge
A livello sportivo sarebbe sicuramente la scelta più sensata, secondo me però ormai è obnubilato dallo stipendio che prende e da questo status di portiere fenomeno che lo sta stritolando, più che favorirloDonnarumma anno prossimo deve ripartire da una squadra di metà classifica e con tanta umiltà. È ancora relativamente giovane soprattutto per un portiere, può ancora non fare la fine di Scuffett anche se non è per niente facile.
Un Sassuolo, Bologna o anche Fiorentina sono la dimensione ideale per cercare di riordinare la testa dopo la stagione horror dove ha gran parte della colpa per le eliminazioni di PSG e Italia
Alla Fiorentina ci starebbe bene, anche perchè poi dopo verrebbe preso dalla JuveDonnarumma anno prossimo deve ripartire da una squadra di metà classifica e con tanta umiltà. È ancora relativamente giovane soprattutto per un portiere, può ancora non fare la fine di Scuffett anche se non è per niente facile.
Un Sassuolo, Bologna o anche Fiorentina sono la dimensione ideale per cercare di riordinare la testa dopo la stagione horror dove ha gran parte della colpa per le eliminazioni di PSG e Italia
Non ha più il procuratore ti ricordoA livello sportivo sarebbe sicuramente la scelta più sensata, secondo me però ormai è obnubilato dallo stipendio che prende e da questo status di portiere fenomeno che lo sta stritolando, più che favorirlo