Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Ho goduto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cmq apparte tutto la partita poteva finire 9-2...con i rientri di silva pastore ecc non ci sarà più storia....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
sicuro,devono solo ancora abituarsi a giocare insieme

poi sono caxxi per tutti

Ma quanto siete messi male, godete come dei matti quando prendono gol, solo perché si sono portati via giocatori dalle vostre squadre.Ricordatevi, i giocatori di un certo livello, NON possono restare a vita in squadre medie...
e le italiane sono tutte medie

Ultima modifica da un moderatore:
Manco per scherzo, al momento ce n'è solo una che potrebbe giocarsela in una partita secca con Bayern, Real, etc...
quale?:loris: la juve ancora non è tornata a livelli europei, contro il napoli avete vinto 4-2 però in 11 contro 9, senza fare polemiche semplicemente è una bella differenza rimontare dal 2-1 al 4-2 in 11 contro 11 contro una squadra ancora tranquilla e rimontare 4-2 contro una squadra nervosa, stanca e con due uomini in meno. in italia vincerete pure quest'anno considerato il mercato che fanno tutte le altre (inclusa l'inter) ma non vi vedo al livello del real, o del city, o dello united, o del bayern...

quale?:loris: la juve ancora non è tornata a livelli europei, contro il napoli avete vinto 4-2 però in 11 contro 9, senza fare polemiche semplicemente è una bella differenza rimontare dal 2-1 al 4-2 in 11 contro 11 contro una squadra ancora tranquilla e rimontare 4-2 contro una squadra nervosa, stanca e con due uomini in meno. in italia vincerete pure quest'anno considerato il mercato che fanno tutte le altre (inclusa l'inter) ma non vi vedo al livello del real, o del city, o dello united, o del bayern...
non vorrei andare ot ma la scusa dell'espulsione è abbastanza ridicola, in 11 contro 11 la juve stava dominando e solo le solite papere di bonucci hanno permesso al napoli di passare in vantaggio.

tornando in tema troppo gasato per il pareggio del psg ma in ligue 1 non ci sarà storia.. sono curioso di vedere la squadra di ancelotti in champions //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo me no,se poi lo dici da tifoso e' un'altra cosa

di sicuro la Juve ora come ora io non la vedo inferiore al Psg. la juve dell'anno scorso era inferiore solo a Barca, real e manchester city. ovviamente senza attacco non passiamo neanche il girone quindi è tutto da vedere ma io nella mia vita non avevo mai visto una juve bella come quella dell'anno scorso (seguo il calcio dal 2002 circa)

A fifa li distrugge...se ovviamente ci sono io al pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

di sicuro la Juve ora come ora io non la vedo inferiore al Psg. la juve dell'anno scorso era inferiore solo a Barca, real e manchester city. ovviamente senza attacco non passiamo neanche il girone quindi è tutto da vedere ma io nella mia vita non avevo mai visto una juve bella come quella dell'anno scorso (seguo il calcio dal 2002 circa)
assolutamente d'accordo, mettici messi o cr7 in attacco e la juve diventa la squadra più forte del mondo...

con un attaccante DECENTE il gap con il psg sarebbe colmato.

Hai riassunto il mio pensiero.

Comunque, io lo seguo da prima, e una Juve così bella non l'avevo mai vista, poi ovvio che quella di Capello era più forte, ma molto meno bella.

assolutamente d'accordo, mettici messi o cr7 in attacco e la juve diventa la squadra più forte del mondo...
Ma quale gap e gap, il PSG li umiliamo pure se giochiamo con Vucinic Giovinco là davanti.

Come ha fatto notare Manta, le uniche superiori sono Real e Barça, che poi me la vorrei vedere una partita secca...

Ma quale gap e gap, il PSG li umiliamo pure se giochiamo con Vucinic Giovinco là davanti.Come ha fatto notare Manta, le uniche superiori sono Real e Barça, che poi me la vorrei vedere una partita secca...
il real è più giocabile, con il barca è dura...

il psg in attacco è più attrezzato e a volte basta anche solo quello per avere la meglio, vedi il napoli.

secondo me al psg serve ancora un po' di tempo per vederlo giocare come si deve

il real è più giocabile, con il barca è dura...
il psg in attacco è più attrezzato e a volte basta anche solo quello per avere la meglio, vedi il napoli.
Beh, con il Barça è veramente durissima, per vincere devi fare il catenaccio, sei obbligato praticamente...

Comunque, io per i primi due anni li vedo un po' in difficolta quelli del PSG, combineranno poco in Europa inizialmente...

Beh, con il Barça è veramente durissima, per vincere devi fare il catenaccio, sei obbligato praticamente...
Comunque, io per i primi due anni li vedo un po' in difficolta quelli del PSG, combineranno poco in Europa inizialmente...
sempre che non abbandoni prima lo sceicco, il malaga ne sa qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cos'abbia mai fatto il PSG per essere superiore a noi...

Cos'abbia mai fatto il PSG per essere superiore a noi...
ovviamente sulla carta, non c'è una prova pratica quindi bisogna valutare la forza delle 2 squadre dai nomi dei giocatori in rosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro