D
Dr. Hiratzu
Con Nesta avrà giocato massimo un anno in tutta la sua carriera al Milanmi stai paragonando Nesta a Alex e sakho?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con Nesta avrà giocato massimo un anno in tutta la sua carriera al Milanmi stai paragonando Nesta a Alex e sakho?
Beh, ma nei nomi della rosa TITOLARE del PSG ci sono Jallet, Maxwell, Sissoko e Motta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifovviamente sulla carta, non c'è una prova pratica quindi bisogna valutare la forza delle 2 squadre dai nomi dei giocatori in rosa
assolutamente d'accordo, mettici messi o cr7 in attacco e la juve diventa la squadra più forte del mondo...
con un attaccante DECENTE il gap con il psg sarebbe colmato.[/QUOTE]
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ma sai questi simpatici sceicchi pensano di poter dominare in una competizione insidiosa come la champions league comprando 7.000 attaccanti dimenticandosi che nel calcio esistono altri 2 reparti forse anche più importanti, vedi teassolutamente d'accordo, mettici messi o cr7 in attacco e la juve diventa la squadra più forte del mondo...
con un attaccante DECENTE il gap con il psg sarebbe colmato.[/QUOTE]
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma su questo hai ragione, ovviamente, ma la rosa del psg è tutta altra storia rispetto a quella della juve per me.ma sai questi simpatici sceicchi pensano di poter dominare in una competizione insidiosa come la champions league comprando 7.000 attaccanti dimenticandosi che nel calcio esistono altri 2 reparti forse anche più importanti, vedi te
Ma ha anche Ibrahimovic e Lavezzi dove la juve ha Matri Quagliarella e Vucinic. Poi a centrocampo non credo che Sissoko sarà titolare, poi Motta c'è la credenza popolare che sia un pippone, non si sa il perchè. E non dimentichiamoci Verratti.Beh, ma nei nomi della rosa TITOLARE del PSG ci sono Jallet, Maxwell, Sissoko e Motta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNoi nei rispettivi ruoli siamo messi giusto un pizzico meglio.
A parte Bonucci e l'attacco,a me non sembra tanto migliore.Ma su questo hai ragione, ovviamente, ma la rosa del psg è tutta altra storia rispetto a quella della juve per me.
E poi come diceva un saggio la miglior difesa è l'attacco, ma stamo attenti dietro senno' ne pijamo un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma infatti io ho detto che a me piace di più la rosa del psg, a me.A parte Bonucci e l'attacco,a me non sembra tanto migliore.
diglielo a zeman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa su questo hai ragione, ovviamente, ma la rosa del psg è tutta altra storia rispetto a quella della juve per me.
E poi come diceva un saggio la miglior difesa è l'attacco, ma stamo attenti dietro senno' ne pijamo un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ibrahimovic sappiamo tutti che contro le grandi scompare dal campo, in 7-8 partite giocate contro la juve ha segnato un solo gol inutile tra l'altro.Ma ha anche Ibrahimovic e Lavezzi dove la juve ha Matri Quagliarella e Vucinic. Poi a centrocampo non credo che Sissoko sarà titolare, poi Motta c'è la credenza popolare che sia un pippone, non si sa il perchè. E non dimentichiamoci Verratti.
Ma infatti il psg vince solo in attacco, per il resto è un pareggio a centrocampo e una vittoria della juve in difesa.diglielo a zeman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq in attacco ti do ragione, il psg ha qualcosa in più ma se guardi gli altri reparti non sono poi così straordinari anzi.. e il solo thiago silva non può bastare, vedi il brasile
ibrahimovic sappiamo tutti che contro le grandi scompare dal campo, in 7-8 partite giocate contro la juve ha segnato un solo gol inutile tra l'altro.
e appunto per questo ho detto che con un buon attaccante il gap cpn il psg sarebbe colmato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa infatti il psg vince solo in attacco, per il resto è un pareggio a centrocampo e una vittoria della juve in difesa.Si equivalgono quasi ( anche se l'attacco della juve è nettamente inferiore ), ma preferisco comunque il psg come 11 titolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sempre meglio uno che con le grandi scompare che gente che pure contro la Ferrarese non la butta dentro manco con le mani.diglielo a zeman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq in attacco ti do ragione, il psg ha qualcosa in più ma se guardi gli altri reparti non sono poi così straordinari anzi.. e il solo thiago silva non può bastare, vedi il brasile
ibrahimovic sappiamo tutti che contro le grandi scompare dal campo, in 7-8 partite giocate contro la juve ha segnato un solo gol inutile tra l'altro.
certo se mi basta vincere il campionato, se però voglio puntare alla champions non vado a comprare ibrahimovicSempre meglio uno che con le grandi scompare che gente che pure contro la Ferrarese non la butta dentro manco con le mani.
La Juventus è molto più forte a centrocampoMa infatti il psg vince solo in attacco, per il resto è un pareggio a centrocampo e una vittoria della juve in difesa.Si equivalgono quasi ( anche se l'attacco della juve è nettamente inferiore ), ma preferisco comunque il psg come 11 titolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho capito, noi a centrocampo abbiamo Vidal, Pirlo e Marchisio, tre campioni, con Isla e Asamoah, due centrocampisti eclettici e giovani che hanno dimostrato già ottime cose, pronti a subentrare.Ma ha anche Ibrahimovic e Lavezzi dove la juve ha Matri Quagliarella e Vucinic. Poi a centrocampo non credo che Sissoko sarà titolare, poi Motta c'è la credenza popolare che sia un pippone, non si sa il perchè. E non dimentichiamoci Verratti.
centrocampo pareggio????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifMa infatti io ho detto che a me piace di più la rosa del psg, a me.Non sono mica il portatore della verità assoluta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in difesa vince la juve, centrocampo pareggio, attacco loro.
Guarda che il PSG lì ci è superiore, vuoi mettere Verratti con Pirlo, Vidal con Sissoko, Thiago Motta con Marchisio, per non parlare delle riserve, Chantome con Isla e Bodmer con Asamoah...centrocampo pareggio????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
ma :imfao:
In effetti è strano, è un buon portiere e per di più giovane.ma perchè gioca poco sirigu?