Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
ovviamente sulla carta, non c'è una prova pratica quindi bisogna valutare la forza delle 2 squadre dai nomi dei giocatori in rosa
Beh, ma nei nomi della rosa TITOLARE del PSG ci sono Jallet, Maxwell, Sissoko e Motta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Noi nei rispettivi ruoli siamo messi giusto un pizzico meglio.

assolutamente d'accordo, mettici messi o cr7 in attacco e la juve diventa la squadra più forte del mondo...
con un attaccante DECENTE il gap con il psg sarebbe colmato.[/QUOTE]

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

assolutamente d'accordo, mettici messi o cr7 in attacco e la juve diventa la squadra più forte del mondo...
con un attaccante DECENTE il gap con il psg sarebbe colmato.[/QUOTE]

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ma sai questi simpatici sceicchi pensano di poter dominare in una competizione insidiosa come la champions league comprando 7.000 attaccanti dimenticandosi che nel calcio esistono altri 2 reparti forse anche più importanti, vedi te

ma sai questi simpatici sceicchi pensano di poter dominare in una competizione insidiosa come la champions league comprando 7.000 attaccanti dimenticandosi che nel calcio esistono altri 2 reparti forse anche più importanti, vedi te
Ma su questo hai ragione, ovviamente, ma la rosa del psg è tutta altra storia rispetto a quella della juve per me.

E poi come diceva un saggio la miglior difesa è l'attacco, ma stamo attenti dietro senno' ne pijamo un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Beh, ma nei nomi della rosa TITOLARE del PSG ci sono Jallet, Maxwell, Sissoko e Motta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNoi nei rispettivi ruoli siamo messi giusto un pizzico meglio.
Ma ha anche Ibrahimovic e Lavezzi dove la juve ha Matri Quagliarella e Vucinic. Poi a centrocampo non credo che Sissoko sarà titolare, poi Motta c'è la credenza popolare che sia un pippone, non si sa il perchè. E non dimentichiamoci Verratti.

Ma su questo hai ragione, ovviamente, ma la rosa del psg è tutta altra storia rispetto a quella della juve per me.
E poi come diceva un saggio la miglior difesa è l'attacco, ma stamo attenti dietro senno' ne pijamo un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A parte Bonucci e l'attacco,a me non sembra tanto migliore.

A parte Bonucci e l'attacco,a me non sembra tanto migliore.
Ma infatti io ho detto che a me piace di più la rosa del psg, a me.

Non sono mica il portatore della verità assoluta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in difesa vince la juve, centrocampo pareggio, attacco loro.

diglielo a zeman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq in attacco ti do ragione, il psg ha qualcosa in più ma se guardi gli altri reparti non sono poi così straordinari anzi.. e il solo thiago silva non può bastare, vedi il brasile

Ma ha anche Ibrahimovic e Lavezzi dove la juve ha Matri Quagliarella e Vucinic. Poi a centrocampo non credo che Sissoko sarà titolare, poi Motta c'è la credenza popolare che sia un pippone, non si sa il perchè. E non dimentichiamoci Verratti.
ibrahimovic sappiamo tutti che contro le grandi scompare dal campo, in 7-8 partite giocate contro la juve ha segnato un solo gol inutile tra l'altro.

diglielo a zeman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq in attacco ti do ragione, il psg ha qualcosa in più ma se guardi gli altri reparti non sono poi così straordinari anzi.. e il solo thiago silva non può bastare, vedi il brasile

ibrahimovic sappiamo tutti che contro le grandi scompare dal campo, in 7-8 partite giocate contro la juve ha segnato un solo gol inutile tra l'altro.
Ma infatti il psg vince solo in attacco, per il resto è un pareggio a centrocampo e una vittoria della juve in difesa.

Si equivalgono quasi ( anche se l'attacco della juve è nettamente inferiore ), ma preferisco comunque il psg come 11 titolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma infatti il psg vince solo in attacco, per il resto è un pareggio a centrocampo e una vittoria della juve in difesa.Si equivalgono quasi ( anche se l'attacco della juve è nettamente inferiore ), ma preferisco comunque il psg come 11 titolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e appunto per questo ho detto che con un buon attaccante il gap cpn il psg sarebbe colmato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sempre meglio uno che con le grandi scompare che gente che pure contro la Ferrarese non la butta dentro manco con le mani.

Sempre meglio uno che con le grandi scompare che gente che pure contro la Ferrarese non la butta dentro manco con le mani.
certo se mi basta vincere il campionato, se però voglio puntare alla champions non vado a comprare ibrahimovic

Ma infatti il psg vince solo in attacco, per il resto è un pareggio a centrocampo e una vittoria della juve in difesa.Si equivalgono quasi ( anche se l'attacco della juve è nettamente inferiore ), ma preferisco comunque il psg come 11 titolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La Juventus è molto più forte a centrocampo

Ho capito, noi a centrocampo abbiamo Vidal, Pirlo e Marchisio, tre campioni, con Isla e Asamoah, due centrocampisti eclettici e giovani che hanno dimostrato già ottime cose, pronti a subentrare.

Per quanto riguarda il centrocampo, li massacriamo, lì siamo secondi solo al Barça.

Ma infatti io ho detto che a me piace di più la rosa del psg, a me.Non sono mica il portatore della verità assoluta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in difesa vince la juve, centrocampo pareggio, attacco loro.
centrocampo pareggio????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|

ma :imfao:

centrocampo pareggio????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|ma :imfao:
Guarda che il PSG lì ci è superiore, vuoi mettere Verratti con Pirlo, Vidal con Sissoko, Thiago Motta con Marchisio, per non parlare delle riserve, Chantome con Isla e Bodmer con Asamoah...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro