Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Stasera alle 21 il PSG affronta l'Ajaccio senza Ibra e Thiago Silva, vista com'è andata la prima giornata la vedo dura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se ti diverti così...:patpat:

Secondo me prenderanno Sebastien Corchia alla fine.

E fanno bene, diventerà uno dei più forti al mondo.
Vedo che il PSG ha comprato anche te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vedo che il PSG ha comprato anche te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
al forum spaziogames sono andati nelle casse rispettivamente 5 milioni di euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Al termine della partita giocata ieri sera dal suo San Paolo, il talento brasiliano Lucas è tornato a parlare del suo trasferimento al Paris Saint-Germain: "Ero molto confuso - spiega -, ogni giorno leggevo una squadra diversa su di me. Poi però mi sono concentrato soltanto sulle Olimpiadi, il mio procuratore e i miei genitori hanno lavorato per me e alla fine ho scelto il PSG. Thiago Silva mi ha aiutato tanto, in ritiro parlavo spesso con lui e mi ha convinto il progetto che c'è per il futuro".

Giocano stasera i fenomeni2?

Pero' una squadra come il psg dovrebbe spaccare,contro l'ajaccio al 35 dovrebbero vincere 2-3 a 0 come minimo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pero' una squadra come il psg dovrebbe spaccare,contro l'ajaccio al 35 dovrebbero vincere 2-3 a 0 come minimo

e invece stanno giocando pure male...non basta prendere dei campioni per fare una squadra vincente..

e invece stanno giocando pure male...non basta prendere dei campioni per fare una squadra vincente..
Infatti la partita la sta facendo l'ajaccio

Magari ancora devono abituarsi a giocare insieme,fra qualche mese si puo' giudicare meglio

Dei nuovi sta giocando solo Lavezzi però
si ma non è che gli altri erano scarsi, Menez si è mangiato un gol incredibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro