Ok per diventare ma ora non lo e'Guarda che verratti ha le potenzialità per diventare più forte di Pirlo e Xavi...
Ha fatto qualcosa di particolare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok per diventare ma ora non lo e'Guarda che verratti ha le potenzialità per diventare più forte di Pirlo e Xavi...
boooooomguarda che verratti ha le potenzialità per diventare più forte di pirlo e xavi...
Ok per diventare ma ora non lo e'
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi pare ovvio
barboniSe ne va laluce![]()
![]()
Ha giocato un quarto d'ora di ottimo livello con qualche giocata di gran classe (dribbling di tacco al limite della propria area).Guarda che verratti ha le potenzialità per diventare più forte di Pirlo e Xavi...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil campionato francese crescerà (cit.)
Non volevo contraddire ma anche secondo me e' cosi'Verratti di Pirlo non ha neanche un centesimo della classe
Mahera tornata un pò di luce ed è saltata pure quella![]()
Io ho detto che ha le potenzialità, vediamo come cresce però sicuramente potrà diventare un top centrocampista in europaVerratti è entrato nel secondo tempo, ha giocato molto bene, certo prima di fare certi paragoni aspetterei....
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifstanno coi fari in mezzo al campo. che tristezza