Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Ibra diventa capocannoniere gia al girone d´andata:ahsisi:

sicuro che per fine campionato farà 30-35 goal.

cmq questo psg può tranquillamente passare il girone di champions, se sono fortunati possono arrivare anche ai quarti.

sicuro che per fine campionato farà 30-35 goal.cmq questo psg può tranquillamente passare il girone di champions, se sono fortunati possono arrivare anche ai quarti.
Il girone è abbastanza scontato , hanno un c*** pazzesco se riescono già a passare gli ottavi :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
il tolosa :rickds:

Adriano Galliani, intervistato da "France Football", ha svelato un retroscena molto interessante che riguarda la cessione di Zlatan Ibrahimovic al Psg. Come più volte sottolineato nel mese di luglio, lo svedese per la prima volta è stato scaricato da un club, contrariamente a quanto avvenuto fino ad ora nella sua carriera. Questa volta è stato il Milan a cederlo per questioni di bilancio: "Ibrahimovic voleva restare al Milan e da quanto è andato al Paris Saint-Germain non mi parla più", ha chiosato l'amministratore delegato rossonero, lasciando intendere ancora una volta che la scelta di mandarlo via è stata presa dalla società di via Turati. "Alle fine dello scorso campionato è venuto da me con Raiola: gli avevo assicurato che sarebbe rimasto, ma la società ha fatto delle riflessioni ed è stato venduto. Non ho mantenuto la mia parola, Ibra ha ragione", riporta MilanNews.it

Adriano Galliani, intervistato da "France Football", ha svelato un retroscena molto interessante che riguarda la cessione di Zlatan Ibrahimovic al Psg. Come più volte sottolineato nel mese di luglio, lo svedese per la prima volta è stato scaricato da un club, contrariamente a quanto avvenuto fino ad ora nella sua carriera. Questa volta è stato il Milan a cederlo per questioni di bilancio: "Ibrahimovic voleva restare al Milan e da quanto è andato al Paris Saint-Germain non mi parla più", ha chiosato l'amministratore delegato rossonero, lasciando intendere ancora una volta che la scelta di mandarlo via è stata presa dalla società di via Turati. "Alle fine dello scorso campionato è venuto da me con Raiola: gli avevo assicurato che sarebbe rimasto, ma la società ha fatto delle riflessioni ed è stato venduto. Non ho mantenuto la mia parola, Ibra ha ragione", riporta MilanNews.it
Da come è scritta, sembra che Galliani sia una povera vittima.:rickds:

Amaro botta e risposta a distanza avvenuto oggi pomeriggio fra Adriano Galliani e Zlatan Ibrahimovic. Nel corso di un'intervista al portale France Football, infatti, l'ad rossonero ha dichiarato di non aver mantenuto la parola data con lo svedese, il quale ha velocemento replicato di non pensare più al Milan. “Ibrahimovic voleva restare al Milan e da quanto è andato al Paris Saint-Germain non mi parla più. Alla fine dello scorso campionato è venuto da me con Raiola: gli avevo assicurato che sarebbe rimasto, ma la società ha fatto delle riflessioni ed è stato venduto. Non ho mantenuto la mia parola, Ibra ha ragione", le parole del dirigente, alle quali ha subito fatto eco la secca risposta del gigante di Malmoe: "Non ce l’ho con il Milan, è la vita, Galliani e il Milan appartengono al passato, non ha più importanza".

Zllllllllatan Ibrahimovic 1-0

---------- Post added at 21:18:01 ---------- Previous post was at 21:15:28 ----------

Thiagooo Silva 2-0

Pubblicità
Pubblicità
Indietro