D
David Aaronson
Ah bene, altri soldi 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non appena si inserirà nel modulo di Ancelotti diventerà un valore aggiuntoLavezzi perseguitato dalla sfortuna: "Ho subito uno stiramento, ecco i tempi di recupero"
"Ho subito un lieve stiramento e ieri sera ho fatto la risonanza magnetica. Non e’ nulla di grave, ma purtroppo dovro’ stare fermo una decina di giorni". Questo il tweet del Pocho Lavezzi
non si inserirà mai...Non appena si inserirà nel modulo di Ancelotti diventerà un valore aggiunto
E devo dargli ragione, Ibra non è meno incisivo di altri campioni in Champions, è un mito da sfatare...Zlatan Ibrahimovic nelle storia. Come riporta Milannews.it, l'attaccante svedese con la rete segnata su rigore alla Dinamo Kiev - alla sua prima europea con la nuova maglia del Psg - entra nella storia della Champions League, diventando l'unico calciatore ad aver segnato nella massima competizione europea con ben sei maglie diverse. Lo svedese è andato a segno in Champions con le maglie di Ajax, Juventus, Inter, Barcellona e Milan prima del centro di questa sera con il Paris Saint-German. Dedicato a tutti quelli che ancora lo ritengono uomo poco incisivo nel torneo dei "migliori"...
giocherà 5 partite in tutta la stagione e poi lo prenderemo in prestito il prossimo anno cit. del marottiano medioVerratti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Vabbé, comunque basta, noi abbiamo preso Pogba che è ben più completo, e ha un potenziale immenso.giocherà 5 partite in tutta la stagione e poi lo prenderemo in prestito il prossimo anno cit. del marottiano medio
ma basta cosa ?Vabbé, comunque basta, noi abbiamo preso Pogba che è ben più completo, e ha un potenziale immenso.
Ma di Messi mi sembra abbia segnato di più finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScarpa d'oro 2013
non so a quanti gol stanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però se segna tutte le partite la può vincere.. anche se è vero che Messi sfodera triplette e doppiette a go-goMa di Messi mi sembra abbia segnato di più finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif