Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Grande Ancelotti :imfao:

Il tunnel di Cvitanich a Van der Wiel sul primo gol...

Vendano Javier, doveva diventare il nuovo Zidane e invece si è rincoglionito.

grande PSG !!!!!!!!!

Li odierò per sempre. Stanno bruciando Pastore.
Ancelotti lo stà bruciando , e stà gestendo pure male lo spogliatoio, c'erano già tensioni fra i francesi e gli stranieri e lui cosa fà ?dà la fascia di capitano a Thiago Silva :bah!:

Ancelotti lo stà bruciando , e stà gestendo pure male lo spogliatoio, c'erano già tensioni fra i francesi e gli stranieri e lui cosa fà ?dà la fascia di capitano a Thiago Silva :bah!:
vabbè ma lì è sbagliato tutto,il principio base dello "spendi e vinci" è sbagliato.

Un possibile ritorno di Pastore in Italia, magari all'Inter? Risponde divertito il presidente del Palermo Maurizio Zamparini, interpellato sull'argomento dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com: "Sorridendo, credo che Pastore possa passare all'Inter solo se i nerazzurri girano in cambio al Psg il cartellino di Sneijder più 30 milioni. Non scordiamoci che il Psg ha pagato solo pochissimo tempo fa il cartellino di Pastore una cifra altissima, una cifra da campione. In generale credo che Pastore potrebbe tornare in Italia, ma non certamente in un momento storico in cui nessuno spende più e una squadra come il Milan cede campioni del calibro di Ibrahimovic e Thiago Silva".

Raiola: "Ibra? Non chiuderà al Psg"

Gia si sapeva :rickds:

prossima tappa Londra al Chelsea oppure Mancherster City //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Raiola: "Ibra? Non chiuderà al Psg"
Gia si sapeva :rickds:

prossima tappa Londra al Chelsea oppure Mancherster City //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
"Ho sempre sognato di giocare in Inghilterra" cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chissà quanti soldi prende Raiola da ogni cessione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ibraaaaaaaaaaa 1-0

---------- Post added at 17:36:22 ---------- Previous post was at 17:30:18 ----------

Pochoooo 2-0

Ibraaaaaaaaaaa 1-0 

---------- Post added at 17:36:22 ---------- Previous post was at 17:30:18 ----------

Pochoooo 2-0
un tempo però le tue scimmie erano più veloci nell'aggiornare i risultati :darton:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro