Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
546265_512036942163653_2105892258_n.jpg
 
Lavezzi Pastore Lucas

Ibra

Fossi in Ancelotti giocherei cosi con Motta + Sissoko/Verratti a rompere e costruire il gioco,tanto dietro hanno un certo Thiagone che fa per 5 :kep88:

 
Ibra, tre mesi al Psg valgono 10 anni

Ibrahimovic svela i suoi desideri per l'anno appena cominciato: 'Fare gol e' il mio mestiere ed intorno a me ho grandi compagni che mi aiutano. Ho segnato molto dal mio arrivo a Parigi, e spero di continuare. Nel 2013, quindi voglio che le mie statistiche siano sempre buone'. Il fuoriclasse del Psg ammette che la vita a Parigi non e' facile come credeva: 'In tre mesi ho l'impressione di essere invecchiato dieci anni. Qui ci sono talmente tante cose'.

 
Allenamento e vittoria facile facile per il Paris SG che ha chiuso la sessione invernale di preparazione a Doha battendo i campioni del Qatar del Lekhwiya 5-1 (2-1). Nel secondo tempo, Ancelotti ha potuto vedere all'opera il nuovo acquisto plurimilionario, il brasiliano Lucas. Per i transalpini hanno segnato Lavezzi, autore di una doppietta (al 16' e 39'), Gameiro (56'), Nene (61') e Menez (68'). Per i locali, a segno Nilmar (18').

Il pocho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
Il super Psg va a sbattere contro un muro, per inciso il portiere dell’Ajaccio, Ochoa: in casa i parigini non vanno oltre lo 0-0 contro la squadra guidata in campo da un’altra vecchia conoscenza del calcio italiano, Adrian Mutu. Dopo tante partite risolte quasi da solo, Zlatan Ibrahimovic è incappato nella classica giornata no: ha sbagliato l’inverosimile attirando i fischi dei suoi tifosi, che piovono copiosi su di lui dopo aver sciupato l’ennesima occasione su assist del Pocho Lavezzi. Ma le brutte notizie non vengono mai da sole: Thiago Silva è uscito per infortunio. Il centrale del Brasile si è procurato una probabile distorsione alla caviglia ricadendo dopo un colpo di testa in disimpegno

 
Il PSG fra campo e mercato. Questo il venerdì sera passato ieri da Carlo Ancelotti. Il tappeto verde ha mostrato un verdetto negativo, con il pareggio per 0-0 ottenuto in casa contro l'Ajaccio; per quanto riguarda il mercato, al tecnico italiano è stato chiesto quanto possa essere possibile l'ingaggio di Anelka: "Sinceramente non ci penso, anche perché il direttore ci ha assicurato che al momento non c'è ancora nulla". È soprattutto quell'ancora che lascia molti spiragli aperti, anche se lo stesso attaccante preferirebbe una destinazione in Inghilterra.

 
PSG, MUORE IL VICE DI ANCELOTTI

Paris Saint Germain in lutto per la morte di Nick Broad, vice di Ancelotti (era stato lo stesso allenatore italiano a portarlo in Francia da Londra), che giovedì sera vicino Parigi è stato investito in autostrada. Broad, 38 anni, aveva finito la benzina ed era nella sua auto in corsia di emergenza in attesa dei soccorsi. Poco dopo è sopraggiunta a forte velocità un'altra automobile che lo ha colpito in pieno: portato d'emergenza in ospedale, non c'è stato però niente da fare. Il Psg aveva chiesto l'annullamento della partita di oggi contro il Bordeaux ma né la Lega calcio francese né la tv hanno concesso il rinvio.

Che vergogna i francesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

 
E poi son capaci di criticare noi sti mangiarane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

 
Poveretto, condoglianze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top