Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
calcisticamente è sicuramente un campione ma di sicuro non verrà ricordato come un campione vincente...poi la fama tanto positiva totti non ce l'ha visto che è sempre stato un tipo con la testa un po' troppo calda ed è questo che lo precede... nel mondo da qui a 10 anni stai tranquillo che tra i due quello che sarà ricordato di più tra i due è ibra, non certo totti...
9 scudetti di fila eh, mica briciole

Aggiungiamoci varie coppe nazionali in diversi paesi,una supercoppa uefa e un mondiale per club...poca roba:ahsisi:

Ancora gente che crtitica Ibra? lasciando stare il palmares....stiamo parlando di un giocatore che fa la differenza da 10 anni consecutivi a suon di bellissim gol ed assist,un vero TOP PLAYER.

il carattere putroppo e quello...ma il giocatore non si discute:l4gann:

La champions mancata? neppure Totti l'ha vinta (nome random) e allora?

calcisticamente è sicuramente un campione ma di sicuro non verrà ricordato come un campione vincente...poi la fama tanto positiva totti non ce l'ha visto che è sempre stato un tipo con la testa un po' troppo calda ed è questo che lo precede... nel mondo da qui a 10 anni stai tranquillo che tra i due quello che sarà ricordato di più tra i due è ibra, non certo totti...
ma anche no.. Totti è considerato una Leggenda in tutto il mondo, Ibra un "semplice" Campione

Ma non è vero, lo dici solo perchè Ibra è all'apice o comunque poco dopo l'apice della carriera mentre Totti ha quasi finito.Tra l'altro in un sondaggio dell'IFFHS Totti è risultato il giocatore più popolare in Europa, prima ancora di Ronaldo e Del Piero...

E poi ha vinto un mondiale (e un secondo posto all'Europeo), oltre ad aver riportato uno scudetto dopo tanti anni a Roma più diverse coppe italia.

E aggiungo che secondo me (e secondo molti altri, spesso pure più categorici) dopo il Divin Codino è il più forte italiano di sempre (e non tiratemi fuori gente di mille anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Edit. Càzz ero sicuro di essere nel topic delle leggende, scusate l'OT prolungato...
si va bè il secondo italiano migliore di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ho parlato fra 10 anni, quando nessuno dei giocherà... e comunque lo dico semplicemente perché ibra ha sempre giocato in palcoscenici più importanti di totti... se la gente deve scegliere tra i due non sceglie certo totti

Aggiungiamoci varie coppe nazionali in diversi paesi,una supercoppa uefa e un mondiale per club...poca roba:ahsisi:
Ancora gente che crtitica Ibra? lasciando stare il palmares....stiamo parlando di un giocatore che fa la differenza da 10 anni consecutivi a suon di bellissim gol ed assist,un vero TOP PLAYER.

il carattere putroppo e quello...ma il giocatore non si discute:l4gann:

La champions mancata? neppure Totti l'ha vinta (nome random) e allora?
ma dico ma prima di aprire bocca li leggete i post o vi divertite a passare per scemi? :nzero: io sto parlando di totti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

---------- Post added at 20:16:09 ---------- Previous post was at 20:15:01 ----------

ma anche no.. Totti è considerato una Leggenda in tutto il mondo, Ibra un "semplice" Campione
:whawha: ma quale leggenda in tutto il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:whawha: ma quale leggenda in tutto il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma dove vivi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (senza offesa eh :travello:)

Ultima modifica da un moderatore:
Ma anche no, ora scelgo Ibra, ma il Totti di 7-8 anni fa gli da le piste, non scherziamo

Ma dove vivi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (senza offesa eh :travello:)
no ma dove vivi tu... l'italia non è il mondo... in italia è leggenda nel resto del mondo è un grande campione tanto quanto è un grande campione ibrahimovic...

Ma tu dove vivi? Ma lo sai che Totti gode di fama mondiale o sei di quelli che pensano che fuori dal raccordo anulare non se lo fila nessuno?
Ogni volta che vado a Parigi, appena dico che vengo da Roma la gente mi risponde "grande totti" in italiano, perfino nei negozi, dove invece di parlare della roba che volevo comprare si finiva sempre per parlare di Totti.. e ne parlano con un'ammirazione incredibile. Nemmeno io me lo aspettavo se devo essere sincero.

E questa qui è una dichiarazione di Sneijer

«Totti è una leggenda. E’ il simbolo del la squadra giallorossa. Anche in Olanda, quando si parla di Roma, il primo nome è quello di Totti. In tutto il mondo è considerato un campione straordinario»

Ah prima parlavate di Totti? caxxo ne so non avevo letto sorry..infatti ho scritto nome random..

Vabbe cambiamo esempio,Buffon allora?

Ma tu dove vivi? Ma lo sai che Totti gode di fama mondiale o sei di quelli che pensano che fuori dal raccordo anulare non se lo fila nessuno?
Ogni volta che vado a Parigi, appena dico che vengo da Roma la gente mi risponde "grande totti" in italiano, perfino nei negozi, dove invece di parlare della roba che volevo comprare si finiva sempre per parlare di Totti.. e ne parlano con un'ammirazione incredibile. Nemmeno io me lo aspettavo se devo essere sincero.

«Totti è una leggenda. E’ il simbolo del la squadra giallorossa. Anche in Olanda, quando si parla di Roma, il primo nome è quello di Totti. In tutto il mondo è considerato un campione straordinario»
e grazie al cazz parli di roma è ovvio che dici totti... ma è assurdo che dici che vieni dall'italia e tutti rispondo grande totti ahahahah cioè nel resto del mondo dici italia e tutti dicono pizza pasta mafia tu invece vai a parigi dove calcisticamente ci odiano e ti dicono grande totti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif dai non dire assurdità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

e grazie al cazz parli di roma è ovvio che dici totti... ma è assurdo che dici che vieni dall'italia e tutti rispondo grande totti ahahahah cioè nel resto del mondo dici italia e tutti dicono pizza pasta mafia tu invece vai a parigi dove calcisticamente ci odiano e ti dicono grande totti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif dai non dire assurdità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Qui le assurdità le stai dicendo tu, basandoti sul NULLA

Ah prima parlavate di Totti? caxxo ne so non avevo letto sorry..infatti ho scritto nome random..
Vabbe cambiamo esempio,Buffon allora?
si ma il problema è che la gente non lo capisce... qui ibrahimovic viene considerato mercenario e totti che non ha mai vinto nulla è una leggenda in tutto il mondo... 

---------- Post added at 20:28:46 ---------- Previous post was at 20:27:22 ----------

Qui le assurdità le stai dicendo tu, basandoti sul NULLA
no sei tu che basi la considerazione che il mondo ha nei confronti di totti sul commenti di qualche ( sono comunque restio a crederci ) parigino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif le assurdità le dici tu... le leggende sono altre... sono platini maradona pele... non certo totti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif personalmente lo considero una leggenda per l'italia, non certo per il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Te piacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Prova a dire "calcio-italia" sentiamo che nomi ti dicono. Tra l'altro ci stanno pure dei sondaggi IFFHS (ripeto, che almeno costituiscono una sorta di prova, certo non insindacabile, ma già qualcosa) che certificano che Totti è il più popolare in Europa prima di Del Piero e Ronaldo...

Totti è il più forte giocatore italiano degli ultimi 20 anni e uno dei più forti di sempre (ripeto, PER ME il secondo dopo Baggio, per tanti altri è il miglior numero dieci di sempre, di certo non un campione qualsiasi...).

Vedi un po' te che essendo uno dei più forti italiani mai esistiti ed essendo il calcio italiano almeno fino a poco fa il più importante al mondo insieme a quello inglese, non è che sia strano che sia così popolare eh...

no sei tu che basi la considerazione che il mondo ha nei confronti di totti sul commenti di qualche ( sono comunque restio a crederci ) parigino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif le assurdità le dici tu... le leggende sono altre... sono platini maradona pele... non certo totti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif personalmente lo considero una leggenda per l'italia, non certo per il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io al contrario tuo ho dei riscontri, anche in prima persona, tu niente
Te piacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ovvio che mi piacerebbe *****, per fortuna con sta scusa dell'aeroposto posso dire che vengo da Roma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si ma il problema è che la gente non lo capisce... qui ibrahimovic viene considerato mercenario e totti che non ha mai vinto nulla è una leggenda in tutto il mondo...
Quelli che definiscono mercenario ogni due secondi Ibra sono gli stessi che hanno come idolo Cassano,tanto per fare un esempio..

Zlatan doveva farsi la B con la juve? anche Cannavaro,Thuram,Zambrotta,etc scapparono,poteva rifiurare di giocare al Barcelona con Messi e compagnia bella? che poi l'inter lo mando via mi pare...cosi come al Milan lo mandarono via,anzi lui voleva restare al Milan ma per forza di cose l'hanno mandato via per via del'ingaggio spaventoso..

Non e una bandiera sicuramente ma neppure questo gran mercenario che ogni due secondi dicono tutti,le frasi nelle presetazioni sono dettate da Raiola.

Lo svedese dovunque gioca ci mette sempre anima e cuore in campo per la maglia e per vincere:sisi:

dire zingaro mercenario forse fa sentire superiori non lo so:sisi:

Prova a dire "calcio-italia" sentiamo che nomi ti dicono. Tra l'altro ci stanno pure dei sondaggi IFFHS (ripeto, che almeno costituiscono una sorta di prova, certo non insindacabile, ma già qualcosa) che certificano che Totti è il più popolare in Europa prima di Del Piero e Ronaldo...Totti è il più forte giocatore italiano degli ultimi 20 anni e uno dei più forti di sempre (ripeto, PER ME il secondo dopo Baggio, per tanti altri è il miglior numero dieci di sempre, di certo non un campione qualsiasi...).
si ma forse non ti è chiara una cosa... io non sto contestando questo... io sto dicendo, facendo il tuo stesso esempio:

prova a dire in giro per il mondo calcio ( non calcio-italia ) e ti dicono pele, maradona, platini, messi qualcuno ti dirà ronaldo ma non ti diranno certamente totti così come non ti diranno ibrahimovic...

---------- Post added at 20:36:33 ---------- Previous post was at 20:35:07 ----------

Io al contrario tuo ho dei riscontri, anche in prima persona, tu niente
e grazie come si fanno ad avere riscontri di una cosa non vera?e come dover cercare la prova della non esistenza di qualcuno o qualcosa... come fai a trovare le prove della non esistenza di qualcosa se quella cosa non esiste? non si può...

e grazie come si fanno ad avere riscontri di una cosa non vera?

e come dover cercare la prova della non esistenza di qualcuno o qualcosa... come fai a trovare le prove della non esistenza di qualcosa se quella cosa non esiste? non si può...
Se io ho dei riscontri, la tua cosa "non vera" diventa automaticamente vera, altrimenti nemmeno io avrei avuto riscontri

si ma forse non ti è chiara una cosa... io non sto contestando questo... io sto dicendo, facendo il tuo stesso esempio:prova a dire in giro per il mondo calcio ( non calcio-italia ) e ti dicono pele, maradona, platini, messi qualcuno ti dirà ronaldo ma non ti diranno certamente totti così come non ti diranno ibrahimovic...
Boh, prova. L'IFFHS ci ha provato, gli hanno detto Totti (ovviamente però solo per quelli in attività), te hai provato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Poi vabbè, ovvio che gente come Maradona e Pelè sono irraggiungibili, che discorsi, si stava parlando di Ibra vs Totti eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se io ho dei riscontri, la tua cosa "non vera" diventa automaticamente vera, altrimenti nemmeno io avrei avuto riscontri
ma che stai dicendo? quindi se chiedo in giro in giro se sei gay e due cretini dicono di si allora sei gay? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Boh, prova. L'IFFHS ci ha provato, gli hanno detto Totti (ovviamente però solo per quelli in attività), te hai provato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifPoi vabbè, ovvio che gente come Maradona e Pelè sono irraggiungibili, che discorsi, si stava parlando di Ibra vs Totti eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no non era un ibra vs totti nel senso chi è più forte dei due... non ho mai parlato di totti vs ibra... ho detto che un giorno totti sarà ricordato esattamente come sarà ricordato ibra, non di certo come una leggenda... e anzi se proprio qualcuno dovrà essere ricordato di più verrà ricordato di più ibra per via dei titoli e dei palcoscenici in cui ha giocato... un po' la stessa cosa che succede oggi dove ci sono i ragazzi che fanno le sfide pele vs maradona con la gente che dice che pelè è meglio per via dei numeri, dei goal... quando alla fine maradona era tecnicamente ed indiscutibilmente superiore...

se dobbiamo fare un totti vs ibra anche io ti dico che vengo ad ogni tocco di totti e se dovessi scegliere sceglierei totti... ma io non ho fatto questo discorso... io ho detto che totti nel mondo non è una leggenda come sono leggende gli altri... e la stessa cosa ibra...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro