Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Figurati se Victoria si lascia scappare la possibilità di depredare i negozi parigini.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e a lui di guadagnare un altro contratto oneroso..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Beckham-Psg: Spice Boy cerca casa a Parigi

David Beckham cerca casa a Parigi, in vista di un suo imminente arrivo al Paris Saint Germain.

Secondo quanto rivelato dal sito online del quotidiano Le Monde, Beckham avrebbe già incaricato l'ufficio parigino di uno dei più importanti agenti immobiliari californiani di cercare casa a Parigi per lui e la sua famiglia.

"Un appartamento su tre piani in un bel palazzo" la richiesta di Beckham.

 
Beckham a Parigi? Buono per lo shopping, a detta di Michel Platini

Beckham a Parigi è buono "per lo shopping": non ha peli sulla lingua il presidente dell'Uefa, Michel Platini, intervistato da radio RTL sulla possibilità che David Beckham vada nel nuovo Paris Saint Germain (Psg) di Leonardo. "Beckham a Parigi sarà un bene per i negozi e lo shopping a Parigi". "A 36 anni... amo molto David Beckham, trovo che sia stato un giocatore molto bravo, ma non è più quello di una volta. Se viene, sarà per fare altre cose che il calcio", afferma ancora Platini. Il presidente dell'Uefa ha anche deplorato che il calcio si orienti ormai verso un "mondo virtuale".

Beckham, secondo quanto rivelato dal sito online del quotidiano 'Le Monde', avrebbe già incaricato l'ufficio parigino di uno dei più importanti agenti immobiliari californiani di cercare casa a Parigi per lui e la sua famiglia. "Un appartamento su tre piani in un bel palazzo" la richiesta di Beckham, che però ancora non ha sciolto tutte le riserve sul trasferimento al Psg. Di sicuro, ha fatto sapere, "andrò dove la mia famiglia si sentirà meglio perchè per me è la cosa più importante".

 
platini deve stare zitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sto giro ha toppato, beckham è immortale praticamente...può giocare anche da fermo, ma quel piede destro non lo ha nessuno in europa e forse nel mondo

no non sono di parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

 
Notizia curiosa quella data ieri dall'emittente francese RTL. Secondo la radio transalpina il PSG avrebbe già ordinato 20mila maglie ufficiali con il nome Beckham stampato sopra in vista del periodo natalizio. Il centrocampista inglese è infatti uno dei nomi caldi per il mercato invernale dato che a novembre si svincolerà dai Los Angeles Galaxy.

 
Azz PSG battuto dal Digione in Coppa di Francia, eliminato
Vinceva pure 2-0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ho letto che il Psg ha un accordo con l'Udinese per Benatia per 15 milioni..sarebbe un colpaccio..

 
Mamma Sakho!! O_o

Fortuna che è un DC...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Samuel Eto'o chiude le porte a un ritorno all'Inter. Intervistato da Canal Plus, il camerunense ha annunciato: "Sto bene in Russia, non ho intenzione di tornare in Europa. Il PSG? Se ci fosse l'occasione, vedremo. Ma per il momento io qui sto benissimo". E sulla scelta di lasciare l'Inter: "Quando ho lasciato l'Italia mi hanno criticato, ma sono convinto di aver fatto la scelta giusta".

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top