Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Ciao merdè, mi raccomando ora serve Tevez per vincere tutto, grande squadra come il Psg = grande prestigio.

Complimenti per il passaggio del turno in CL, grande Pastore, grande mercato.

Ciao merdè, mi raccomando ora serve Tevez per vincere tutto, grande squadra come il Psg = grande prestigio.Complimenti per il passaggio del turno in CL, grande Pastore, grande mercato.
E sopratutto grandi sceicchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque da quel poco che ho visto Pastore continua ad essere discontinuo pure a Parigi: giornate in cui fa il fenomeno, altre in cui passeggia per il campo. Correggetemi se sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Be' il City ha speso miliardi ma ha preso ottimi giocatori e campioni. Gli manca solo l'allenatore giusto e vinceranno tutto fino a quando non si esauriranno i pozzi di petrolio.

Il PSG ha speso alla ***** di Leonardo.

Be' il City ha speso miliardi ma ha preso ottimi giocatori e campioni. Gli manca solo l'allenatore giusto e vinceranno tutto fino a quando non si esauriranno i pozzi di petrolio.
Il PSG ha speso alla ***** di Leonardo.
Pastore 43 milioni :rickds:

Stasera big match PSG - Lille

---------- Post added at 13:20:52 ---------- Previous post was at 13:08:12 ----------

Vahid Halilhodzic, attuale commissario tecnico dell'Algeria, spara a zero su Leonardo. "Secondo me il problema del Paris Saint-Germain è lui - spiega Halilhodzic - Non ha le capacità, le competenze per costruire qualcosa. Figuratevi che quando l'Inter l'ha preso tutti ridevano... ".

Psg, Kombouaré esonerato! Sfida Ancelotti-Rijkaard per la panchina

Bufera in casa Paris Saint-Germain a pochi giorni da Natale. Secondo l'agenzia di stampa AFP Leonardo avrebbe comunicato al tecnico Antoine Kombouaré l'esonero. L'ufficialità dovrebbe arrivare prima di sera. Per la panchina in pole Carlo Ancelotti e Frank Rijkaard.

bargiggia.gif
bargiggia.gif
bargiggia.gif
bargiggia.gif
bargiggia.gif
bargiggia.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro