Ufficiale Ligue 1

ufficiale
:imfao::imfao::imfao: GODO MERDE :imfao::imfao::imfao:

:imfao::imfao::imfao: GODO MERDE :imfao::imfao::imfao:
Perche hanno Thiago e Ibra godi :moia:

Se fosse cosi non mi trovo d´accordo:kappe:

qualcuno ripropone il labbiale di Ancelotti ???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Serata da dimenticare per il Psg di Ancelotti e soprattutto per Lavezzi. La squadra francese è stata battuta 1-0 dal Porto nella seconda sfida del gruppo A di Champions (gol decisivo di James Rodriguez all'83), l'argentino si è infortunato di nuovo dopo 8 minuti dal suo ingresso in campo (problema muscolare all'adduttore sinistro). Il Pocho, che era stato convocato per la prima volta da Ancelotti dopo il leggero stiramento che lo aveva tenuto fuori per una decina di giorni, si è infuriato al momento del cambio, scalciando tutto quello che si è trovato davanti in panchina. A confermare l'infortunio Ancelotti a fine partita: «Ha avuto un fastidio all'adduttore e l'ho tolto».

Perche hanno Thiago e Ibra godi :moia:Se fosse cosi non mi trovo d´accordo:kappe:
Almeno io godo perchè gli sceicchi sono il male del calcio, prima di loro la maggior parte delle squadre avevano budget umani quindi dovevano oculare il mercato poi prendono tutti i giocatori forti così si crea una forbice gigantesca di livello tra le squadre forti e quelle scarse uccidendo lo spettacolo

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: ridicoli.. 1-0 strettissimo

Almeno io godo perchè gli sceicchi sono il male del calcio, prima di loro la maggior parte delle squadre avevano budget umani quindi dovevano oculare il mercato poi prendono tutti i giocatori forti così si crea una forbice gigantesca di livello tra le squadre forti e quelle scarse uccidendo lo spettacolo
Vero, ma come vedi chi spende troppo e male in Champions fatica ugualmente vedi Zenit e M.City gia da 2 anni, possono comprarsi Tizio+Caio per 90 milioni, ma faranno sempre queste brutte/discrete figure se non sanno schierarli bene in campo e non cambiano anche la mentalità.

Il Chelsea e dal 2004 che spende non so quanti € ma solo l'anno scorso ha vinto la Champions, dopo che per 7 anni si e fatta diciamo le ossa nell'europa che conta.

Dovresti star qui a fare lo stesso discorso per Real e Barcellona.

progetto ridicolo.. era meglio che facevano il fair play finanziario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sono alieni, guardate che la prima sconfitta nell'arco della stagione doveva pur arrivare, e sinceramente meglio qui che nello stadio di qualche matricola francese.

Da quanto aspettavate questo momento, un mese e mezzo? :imfao:

Avete anche il coraggio di dare del ridicolo.

Vero, ma come vedi chi spende troppo e male in Champions fatica ugualmente vedi Zenit e M.City gia da 2 anni, possono comprarsi Tizio+Caio per 90 milioni, ma faranno sempre queste brutte/discrete figure se non sanno schierarli bene in campo e non cambiano anche la mentalità.Il Chelsea e dal 2004 che spende non so quanti € ma solo l'anno scorso ha vinto la Champions, dopo che per 7 anni si e fatta diciamo le ossa nell'europa che conta.
Sì ma il chelsea è quasi sempre arrivato in fondo rischiando altre volte di vincere

Dovresti star qui a fare lo stesso discorso per Real e Barcellona.
mi stanno sulle balle anche loro, ma per altri motivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non capisco come si puo' pretendere TUTTO da una squadra formata da poco seppur con giocatori di alto livello.

Io direi di dargli tempo prima di gettare sentenze

Lavezzi rompe col PSG, si va verso un clamoroso scambio con lo Zenit

Il destino di due giocatori che hanno caratterizzato l’ultima sessione di calciomercato potrebbe incrociarsi. Ezequiel Lavezzi e Hulk continuano ad avere problemi con le loro rispettive squadre, ovvero PSG e Zenit. L’attaccante argentino continua ad avere problemi fisici che gli stanno facendo perdere posizioni nelle gerarchie di Ancelotti, mentre l’ex giocatore del porto ha spostato gli equilibri dello spogliatoio della squadra di Spalletti e anche in campo non riesce a dare il meglio di se. Ecco quindi che – secondo quanto riporta il sito ‘calcionews24′ – potrebbe profilarsi un clamoroso scambio fra russi e parigini. Lo Zenit però chiederebbe un cospicuo conguaglio: 15 milioni e il Pocho per lasciar partire Hulk destinazione Parigi.

Immaginavo che Lavezzi non si sentisse bene a Parigi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro