Francescoc
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Apr 2008
- Reazioni
- 1,573
:imfao::imfao::imfao: GODO MERDE :imfao::imfao::imfao:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perche hanno Thiago e Ibra godi :moia::imfao::imfao::imfao: GODO MERDE :imfao::imfao::imfao:

Almeno io godo perchè gli sceicchi sono il male del calcio, prima di loro la maggior parte delle squadre avevano budget umani quindi dovevano oculare il mercato poi prendono tutti i giocatori forti così si crea una forbice gigantesca di livello tra le squadre forti e quelle scarse uccidendo lo spettacoloPerche hanno Thiago e Ibra godi :moia:Se fosse cosi non mi trovo d´accordo:kappe:

ridicoli.. 1-0 strettissimoVero, ma come vedi chi spende troppo e male in Champions fatica ugualmente vedi Zenit e M.City gia da 2 anni, possono comprarsi Tizio+Caio per 90 milioni, ma faranno sempre queste brutte/discrete figure se non sanno schierarli bene in campo e non cambiano anche la mentalità.Almeno io godo perchè gli sceicchi sono il male del calcio, prima di loro la maggior parte delle squadre avevano budget umani quindi dovevano oculare il mercato poi prendono tutti i giocatori forti così si crea una forbice gigantesca di livello tra le squadre forti e quelle scarse uccidendo lo spettacolo
Dovresti star qui a fare lo stesso discorso per Real e Barcellona.Almeno io godo perchè gli sceicchi sono il male del calcio, prima di loro la maggior parte delle squadre avevano budget umani quindi dovevano oculare il mercato poi prendono tutti i giocatori forti così si crea una forbice gigantesca di livello tra le squadre forti e quelle scarse uccidendo lo spettacolo

Sì ma il chelsea è quasi sempre arrivato in fondo rischiando altre volte di vincereVero, ma come vedi chi spende troppo e male in Champions fatica ugualmente vedi Zenit e M.City gia da 2 anni, possono comprarsi Tizio+Caio per 90 milioni, ma faranno sempre queste brutte/discrete figure se non sanno schierarli bene in campo e non cambiano anche la mentalità.Il Chelsea e dal 2004 che spende non so quanti € ma solo l'anno scorso ha vinto la Champions, dopo che per 7 anni si e fatta diciamo le ossa nell'europa che conta.
mi stanno sulle balle anche loro, ma per altri motivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDovresti star qui a fare lo stesso discorso per Real e Barcellona.