Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Doppietta di Lavezzi...Son felice per lui! Grande Pocho :ivan:

ma sbaglio o ieri sera il capitano era thiago silva?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

vedendoli anche in Ligue 1 si capisce che questi dopo 4 mesi quasi ancora non hanno un idea di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ibra non ha mai vinto la scarpa d'oro giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Questo penso sia proprio l'anno giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ibra non ha mai vinto la scarpa d'oro giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Questo penso sia proprio l'anno giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso di no perchè Messi è unstoppable

Ag. Pastore: 'Non tornerà in Italia, esiste solo il PSG'

Tante voci, tante chiacchiere. Ma Javier Pastore non ha alcuna intenzione di lasciare il Paris Saint-Germain. In Francia è arrivata qualche critica di troppo, esagerata perché il Flaco s'è sempre dimostrato all'altezza della situazione, due gol pesantissimi in Champions e - salvo alcune circostanze - buone partite anche in Ligue 1. Ancelotti lo ha bacchettato, esortandolo a dare sempre di più. "E lo farà con il PSG", assicura a TuttoMercatoWeb.com il suo agente, proprietario della Dodici Corporation,Marcelo Simonian. Nessuna possibilità di rivedere Pastore in Italia dopo le magie di Palermo. "Al Paris Saint-Germain è molto contento, la società ha creduto in Javier, così come lui ha dato subito ascolto al progetto, non esiste nient'altro che il PSG. Il Flaco resta in Francia".

Niente Inter o Milan, quindi, nel suo futuro.

"No, assolutamente. Vuole vincere in Francia, il suo obiettivo è trionfare con il Paris Saint-Germain e ci riuscirà. Javier ha in testa solo una cosa: combattere per il PSG".

Un accenno a Ricky Alvarez, lascerà l'Inter in prestito?

"Ad oggi è una possibilità che mi sento di escludere. Oggi pensa solo all'Inter, vediamo...".

Al Palermo c'è un ritrovato Ezequiel Munoz, una piacevole rivelazione...

"Il Chiqui è molto contento, sta facendo bene, sono felice per lui. Merito anche di Gasperini, che lo ha aiutato molto. Questo è il vero Munoz e può ancora migliorare".

Penso di no perchè Messi è unstoppable
Azz sta segnando più di Ibra? Non sto seguendo la liga, allora niente da fare è proprio sfigato Ibra, come Cristiano Ronaldo è nato nell'epoca sbagliata :morris82:

Azz sta segnando più di Ibra? Non sto seguendo la liga, allora niente da fare è proprio sfigato Ibra, come Cristiano Ronaldo è nato nell'epoca sbagliata :morris82:
Messi sta a 19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Grande Aubame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Messi sta a 19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
messi ne ha fatti 80 o più in quest'anno solare, chi caxxo lo ferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ibra cmq mi da l'impressione di un ragazzo un pò più grande che gioca con i bambini, fa tutto lui e nonostante sembri giocare pure scaxxato, fa tutto perfettamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro