-BlackStar
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Ago 2012
- Reazioni
- 37
Doppietta di Lavezzi...Son felice per lui! Grande Pocho 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma sbaglio o ieri sera il capitano era thiago silva?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Penso di no perchè Messi è unstoppableIbra non ha mai vinto la scarpa d'oro giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Questo penso sia proprio l'anno giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azz sta segnando più di Ibra? Non sto seguendo la liga, allora niente da fare è proprio sfigato Ibra, come Cristiano Ronaldo è nato nell'epoca sbagliata :morris82:Penso di no perchè Messi è unstoppable
Messi sta a 19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAzz sta segnando più di Ibra? Non sto seguendo la liga, allora niente da fare è proprio sfigato Ibra, come Cristiano Ronaldo è nato nell'epoca sbagliata :morris82:
messi ne ha fatti 80 o più in quest'anno solare, chi caxxo lo ferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMessi sta a 19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif