Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
messi ne ha fatti 80 o più in quest'anno solare, chi caxxo lo ferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ibra cmq mi da l'impressione di un ragazzo un pò più grande che gioca con i bambini, fa tutto lui e nonostante sembri giocare pure scaxxato, fa tutto perfettamente.
Messi 82 sulla ruota di Barcellona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PSG, "qui sceicco a Mourinho": un futuro quasi segnato

Grande spazio riservato a Jose Mourinho nelle prime pagine dei giornali spagnoli. Non è da meno Marca, che mette in primo piano lo Special One di fronte allo sceicco Nasser Al Khelaifi, presidente del PSG. Il Real Madrid sta andando a picco in campionato e primi sintomi della fine di un ciclo si sono avvertiti con i primi interessi da parte dei francesi in Mourinho; il portoghese si allona dal club e si avvicina a Parigi, dove tutti lo stanno aspettando a braccia aperte.

Da Milano a Parigi. Dal Milan, campione d’Europa per sette volte nella sua storia, al Paris Saint Germain, il cui proprietario ha allestito una squadra di campioni per provare a vincere in Francia e in Champions League. Thiago Silva è consapevole dei suoi nuovi obiettivi, ma non si sottrae dall’analizzare la differenza tra le due squadre. Lui che è stato un punto fermo del Milan. Lui che ha lasciato la maglia rossonera di fronte ad un’offerta irrinunciabile per sé e per il club di via Turati.

“Il Milan era più temuto del PSG di oggi – ha affermato il difensore brasiliano a Inside Futbol -. I rossoneri, che hanno vinto sette volte la Champions League, erano davvero molto rispettati. La considerazione te la guadagni sul campo, con le vittorie, non con i soldi o con gli acquisti milionari“. Da qui la considerazione: “Noi non disputavamo questa competizione da non so quanti anni, perciò la gente non ha ancora questo rispetto nei nostri confronti. Stiamo lavorando duramente per vincere e conquistarci questo rispetto da parte dei nostri avversari“.

Insomma, un obiettivo ambizioso. E Thiago non riparte proprio da una situazione psicologica a mille, visto che è stato proprio lui a fallire un rigore nella lotteria persa 5-3 dal PSG contro il Saint Etienne in Coppa di Francia. Lotteria che è costata l’eliminazione alla squadra allenata da Carlo Ancelotti.

Ribery: "Io al PSG? Voglio 20 milioni di euro all'anno..."

In un'intervista rilasciata alla Bild, il centrocampista offensivo del Bayern Monaco, Franck Ribery (29), ha parlato del suo ruolo in Baviera, sbilanciandosi poi sul suo futuro: "Sono passati sei anni da quando sono qui; anche se scherzo in continuazione, sono molto maturato anche non sono un capo che dà ordini. Parlo molto con i giovani, cerco di aiutarli; proprio come Zidane ha fatto con me. È stato come un fratello maggiore, ho imparato molto da lui. Il mio contratto scade nel 2015 e voglio restare; non sono mai stato tanto bene, anche quando ho giocato male o ho avuto problemi personali. Quando i tifosi urlano il mio nome provo una sensazione indescrivibile. Potrei anche finire la carriera qui, anche se la Francia resta sempre il mio paese. Il PSG? Gli sceicchi mi dovrebbero offrire 20 milioni netti all'anno (ride). Scherzi a parte, il PSG sta costruendo un ottimo progetto, ma non è il Bayern!"

Ancelotti: 'Deluso da Pastore'

Proprio in un momento in cui si parla sempre di più di un possibile scambio Inter-Psg tra Sneijder e Pastore, durante la conferenza pre-partita il tecnico dei francesi Carlo Ancelotti si espone circa il trequartista argentino, che finora ha collezionato appena 1 gol e 4 assist: "Sono deluso dalle sue prestazioni e credo sia deluso anche lui. Però domani contro il Nizza sarà sicuramente in campo. Pastore sta lavorando duramente e negli ultimi tempi si è allenato anche due volte al giorno".

Anche Ezequiel Lavezzi spezza una lancia in favore dell'ex Palermo: "Di certo non sta vivendo un periodo semplice, come capita a tutti quando si perde fiducia si fa maggiormente fatica a mostrare in campo le proprie qualità".

Il quotidiano francese Le Parisien ha raccontato un retroscena molto significativo sul Psg ed in particolare su Zlatan Ibrahimovic: l’ex rossonero, nell’intervallo della partita contro il Troyes, è andato su tutte le furie perché la sua squadra vinceva solo 1-0 contro una neopromossa che lotta per non retrocedere (pare abbia detto "Anche mio figlio gioca meglio di voi"). Il match è finito poi 4-0 per la squadra di Ancelotti, ma il giorno seguente il tecnico italiano ha voluto organizzare una riunione per parlare di quello che era successo nell’intervallo. Dopo aver fatto parlare staff e compagni, Ibra ha preso la parola e ha spiegato a tutti che i suoi sfoghi sono fatti per motivare e non per attaccare qualcuno. Alla fine del suo discorso, l’ex attaccante del Milan, sbarcato a Parigi questa estate insieme a Thiago Silva, si è anche scusato con i compagni di squadra: "Mi spiace se ho esagerato".

Secondo indiscrezioni abbastanza clamorose provenienti dalla Svezia, il Manchester City sarebbe sulle tracce di Zlatan Ibrahimovic (31). Aftonbladet ha raccolto le dichiarazioni di una fonte vicino a Roberto Mancini, che non ha mai nascosto la propria passione l'ex Inter e Milan: "Mancini sa che qualcosa è cambiato nella sua squadra. Vuole un atteggiamento vincente e Ibra lo incarna perfettamente. Inoltre Roberto lo ha sempre apprezzato come giocatore. Inoltre è troppo forte per la Ligue 1". Al momento le informazioni di Aftonbladet non trovano conferme, ma si tratterebbe ovviamente di uno sviluppo abbastanza clamoroso, considerando che Ibra è arrivato al PSG solo questa estate e che il suo contratto scade nel 2015.

ibra ha ragione a lamentarsi, tutti mostri e poi se lo fanno mettere nel deretano da gente che non sa nemmeno di che forma è il pallone.

Ancelotti: 'Deluso da Pastore'
Proprio in un momento in cui si parla sempre di più di un possibile scambio Inter-Psg tra Sneijder e Pastore, durante la conferenza pre-partita il tecnico dei francesi Carlo Ancelotti si espone circa il trequartista argentino, che finora ha collezionato appena 1 gol e 4 assist: "Sono deluso dalle sue prestazioni e credo sia deluso anche lui. Però domani contro il Nizza sarà sicuramente in campo. Pastore sta lavorando duramente e negli ultimi tempi si è allenato anche due volte al giorno".

Anche Ezequiel Lavezzi spezza una lancia in favore dell'ex Palermo: "Di certo non sta vivendo un periodo semplice, come capita a tutti quando si perde fiducia si fa maggiormente fatica a mostrare in campo le proprie qualità".
43 milioni :stu:

100 milioni più pastore e vi diamo il matador //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma anche no :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
io aspetterei a definire pacco Pastore nel campionato italiano ha sempre giocato bene , per me si rirpenderà. cmq ho letto che il PSG potrebbe giocare le prossime partite di coppa campioni allo stade de france sono in trattativa con il consorzio che detiene il controllo d impianto, di certo economicamente gli converrebbe giocare li in pianta stabile

ibra su punizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

che sassata che ha tirato

---------- Post added at 21:43:19 ---------- Previous post was at 21:40:40 ----------

gol del Nizza Maxwell e Douchez imbarazzanti

stanno riuscendo nell'impresa di buttare via un Campionato già vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro