Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Dopo la parentesi nerazzurra ha capito che le gioie nella vita sono poche e vanno colte al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Poverina la Billò, secondo me lui l'ha fatto apposta per fargliela pagare dei due no che gli ha detto in privato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Barca-psg godo...e pensare ci poteva stare il milan al posto del barca...:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dopo sta figura lo lascia subito :rickds::rickds:

Il psg è come Leonardo
Prenderà schiaffi in casa e sarà buttato fuori
ottima metafora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io neanche lo sapevo che stessero insieme.. pensavo fosse uno scherzo quello di oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno avuto pure un figlio 4 anni fa mi pare, si chiamo Thiago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Aveva tenuto bene? Quando Messi partiva palla al piede si nascondeva e non tentava mai l'intervento perché veniva saltato facile. E giustamente rimaneva bassissimo. Insieme a Cristiano Ronaldo, Sánchez, Palacio, Éder, Montolivo ed Eto'o è l'unico che è riuscito a dribblarlo netto in tre stagioni che è stato al Milan.
non è mica Nesta...che a 36 anni lo fermava al Camp Nou

non è mica Nesta...che a 36 anni lo fermava al Camp Nou
Solo nel girone, perchè al ritorno dei quarti andò in affanno completo causando pure il rigore su Busquets; T.Silva ci salvò sempre nel girone siglando la rete del pareggio, ai quarti mi pare non ci fu nè all'andata nè al ritorno (questo sicuro).

L'ho visto in diretta nemmeno sapevo che stavano insieme :morristend:

Comunque il Psg se va bene ne piglia 4 in casa e 4 in spagna, poi Ibra in queste partite garanzia :darton:

Ultima modifica da un moderatore:
Aubameyang: "Futuro al Psg? Sono pronto per una big"

Il Paris Saint-Germain sulle tracce di Pierre-Emerick Aubameyang (23), una voce di mercato circolata negli ultimi giorni e commentata dallo stesso attaccante in forza al Saint-Étienne: "Sono pronto al trasferimento in una big - rivela l'ex centravanti del Milan a Le Parisien -. Il PSG? Sicuramente una eventuale offerta potrebbe interessarmi; non so se i dirigenti parigini siano sulle mie tracce, lo scopriremo. Tuttavia non sarebbe male giocare insieme a Ibrahimovic".

Lucas, centrocampista del Psg, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa francese su Ibrahimovic. "Ibra è molto forte, ma anche arrogante. Vuole sempre il pallone e spesso ci insulta".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro