The Answer
Signore
- Iscritto dal
- 18 Set 2009
- Reazioni
- 1
proprio un romanticone leonardo.....
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ottima metafora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl psg è come Leonardo
Prenderà schiaffi in casa e sarà buttato fuori
non è mica Nesta...che a 36 anni lo fermava al Camp NouAveva tenuto bene? Quando Messi partiva palla al piede si nascondeva e non tentava mai l'intervento perché veniva saltato facile. E giustamente rimaneva bassissimo. Insieme a Cristiano Ronaldo, Sánchez, Palacio, Éder, Montolivo ed Eto'o è l'unico che è riuscito a dribblarlo netto in tre stagioni che è stato al Milan.
Solo nel girone, perchè al ritorno dei quarti andò in affanno completo causando pure il rigore su Busquets; T.Silva ci salvò sempre nel girone siglando la rete del pareggio, ai quarti mi pare non ci fu nè all'andata nè al ritorno (questo sicuro).non è mica Nesta...che a 36 anni lo fermava al Camp Nou
vabbè io non ci ho mai credutoBastia-Lyon 4-1 ormai mi sa che lo vincono loro il campionato![]()
La captatio benevolentiae iniziale non lo salverà da morte certa"Ibra è molto forte, ma anche arrogante. Vuole sempre il pallone e spesso ci insulta".