Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
onestamente non mi aspettavo facessero faticare il Barca , se faranno ancora un mercato come quello dello scorso anno nella prossima champions diventeranno una seria pretendente al titolo

onestamente non mi aspettavo facessero faticare il Barca , se faranno ancora un mercato come quello dello scorso anno nella prossima champions diventeranno una seria pretendente al titolo
e chi devono prendere ? :morris82:

e chi devono prendere ? :morris82:

un terzino destro visto che Van Der Wiel non ha reso ,un terzino sinistro e un attaccante migliore di Gameiro che come unica riserva di Ibra non da garanzie ,volendo anche un centrale difensivo da affiancare a Thiago Silva

Ultima modifica da un moderatore:
concordo sul terzino destro,tra jallet e van der wiel non so chi sia peggio(probabilmente l'olandese,ed è grave...)

un terzino destro visto che Van Der Wiel non ha reso ,un terzino sinistro e un attaccante migliore di Gameiro che come unica riserva di Ibra non da garanzie ,volendo anche un centrale difensivo da affiancare a Thiago Silva
Questo se Ibra decide di restare.

Comunque questi sono usciti ai quarti, contro il Barcellona e a testa alta.. altro che squadra di figurine, li ha messi bene Carletto

Secondo me Lucas li ha fatti diventare una squadra fortissima, prima non mi piacevano tanto, ma sto brasiliano è un fenomeno...

ho trovato un nuovo pupillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

mi raccomando lucas impara bene da Becks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vogliamo parlare di Ibra che la scorsa giornata a tolto sulla linea il primo (gran) gol di David in Francia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Vogliamo parlare di Ibra che la scorsa giornata a tolto sulla linea il primo (gran) gol di David in Francia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
:phraengo:

video subito :phraengo:

zingaro maledetto :phraengo:

prendo coltelo

---------- Post added at 20:24:45 ---------- Previous post was at 20:21:59 ----------

Ibra che la scorsa giornata a tolto

prendo coltelo

---------- Post added at 20:24:45 ---------- Previous post was at 20:21:59 ----------

http://www.youtube.com/watch?v=71m94QBs1vM

Alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Dal replay si capisce che col giro entrava (gol pazzesco) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 20:26:08 ---------- Previous post was at 20:25:29 ----------

prendo coltelo

E non rompere per un errore di battitura nello scrivere veloce che sto uscendo, non mi capita mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

http://www.youtube.com/watch?v=71m94QBs1vM
Alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Dal replay si capisce che col giro entrava (gol pazzesco) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
sto zingaro :audio1:

perdonalo David //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif è troppo zingaro per capire quello che ha fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 20:27:04 ---------- Previous post was at 20:26:34 ----------

non mi capita mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

:stu:

"Da fonti attendibili vi annuncio che Rooney al Psg è un affare concluso. Il prossimo anno giocherà a Parigi". Le clamorose parole arrivano dall'ex dirigente del club parigino, Michel Moulin. Prendono dunque ancora maggior consistenza le voci sul possibile matrimonio tra la squadra di Ancelotti e il bomber inglese del Manchester United.

ti prego no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

tutti ma non lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ripensaci wayne, rimani allo UTD, abbiamo bisogno di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

"Da fonti attendibili vi annuncio che Rooney al Psg è un affare concluso. Il prossimo anno giocherà a Parigi". Le clamorose parole arrivano dall'ex dirigente del club parigino' date=' Michel Moulin. Prendono dunque ancora maggior consistenza le voci sul possibile matrimonio tra la squadra di Ancelotti e il bomber inglese del Manchester United.[/quote']Se è vero, beh... wow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ti prego no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
tutti ma non lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ripensaci wayne, rimani allo UTD, abbiamo bisogno di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non andartene WayneGOD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro