Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
AS_Monaco.png

Apro il topic del Monaco visto il calciomercato che stanno impostando ,a quanto pare hanno in mano Falcao Moutinho e James Rodriguez ,chissà se riusciranno a dare fastidio al PSG

Ultima modifica da un moderatore:
Mettici alemeno il logo al primo post.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

AS_Monaco.png

Mettici alemeno il logo al primo post.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

AS_Monaco.png
non sapevo come aggiungerlo :rickds: è il primo topic che apro , poi ce ne sono tanti senza logo

non sapevo come aggiungerlo :rickds: è il primo topic che apro , poi ce ne sono tanti senza logo
Basta inserire il link dell'immagine dentro [img"][/img"], senza le virgolette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Grandissimi :ivan:

Ho sempre voluto aprire io il topic gia' da anni fa :cry:

Li seguo e stimo gia' dai tempi di Diawara che spacco' il labbro a Inzaghi nella semi di Champions, di Simone, Giuly, Morientes, Roma, Trezeguet, Ikpeba e dall'era del grande Tigana :ivan: Il fatto che ora abbiano soldi a cagare e stiano per comprare un fracco di campioni NON ha assolutamente influenzato la mia simpatia verso di loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho aggiunto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Valdes:rickds::rickds:

secondo me verranno a fare shopping sfrenato in Italia stile PSG degli ultimi anni:ahsisi:

finchè rimane ranieri non vinceranno niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Morientes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

David //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

James Rodriguez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Joao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

l'obiettivo sarà quello di rompere le scatole al psg cit. e riad.
Ho ancora gli incubi

Mi sa che vado a giocarmi la casa sul 2 posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il ritorno di alto livello di una delle grandi di Francia. Un bel palmares. In un campionato che non ha mai avuto un vero dominatore.

Valdes non è un gran portiere ma considerando che hanno l opportunità di prenderlo a poco ci può stare non possono spendere 30 milioni per ogni giocatore poi il prossimo anno non hanno nemmeno competizioni europee da fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro