Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
altra squadra "nata" per caso.. stanno aumentando sempre di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:Ha fatto bene, qua c'è un progetto dietro grosso. Poi vi lamentate, ma se non esistessero squadra di questo genere il calcio sarebbe sempre lo stesso. Con le solite 4-5 sqaudre a lottare per la champions. è arrivata l'ora che inizi a muoversi qualcosa
mi pare che in questa edizione sia arrivata in finale una squadra che non ha il solito pappone sganciasoldi come presidente..

questo non è calcio, sempre più schifo

Ultima modifica da un moderatore:
Complimenti Radamel 2 settimane fa avevi detto che non avevi accordi con nessuno e pensavi solo all'Atletico...

La colpa è sua in parte, non è possibile che il primo emirato che arriva in una squadra a caso neopromossa si possa permettere Falcao..

Platini dove sei finito, non eri il paladino delle squadrette?:rickds:

Falcao giocatore senza dignità, spero che si rovini e non vinca mai più niente.

Concordo con tutti voi, Falcao mi ha deluso parecchio. Al Monaco porca trota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:Ha fatto bene, qua c'è un progetto dietro grosso. Poi vi lamentate, ma se non esistessero squadra di questo genere il calcio sarebbe sempre lo stesso. Con le solite 4-5 sqaudre a lottare per la champions. è arrivata l'ora che inizi a muoversi qualcosa
si si, pure al psg c'è il progetto grosso eppure tutti se ne vogliono andare

poi nessuno si lamenta che ci siano sempre le stesse squadre in champions :wush:

dovevo chiamare questo topic l'angolo dei moralizzatori che odia il Monaco :rickds:
No a me fa ridere falcao. O non ha le palle per giocare in una big o il suo obbiettivo è solo arricchirsi (e vabbè,niente da dire eh:asd:) arriverà a trent'anni forse a giocarsi una finale di champions

No a me fa ridere falcao. O non ha le palle per giocare in una big o il suo obbiettivo è solo arricchirsi (e vabbè,niente da dire eh:asd:) arriverà a trent'anni forse a giocarsi una finale di champions
io a vivere e giocare a Montecarlo ci andrei però per 15 milioni :rickds: mi aspettavo che andasse in uno dei due Manchester ma mi ha spiazzato

io a vivere e giocare a Montecarlo ci andrei però per 15 milioni :rickds: mi aspettavo che andasse in uno dei due Manchester ma mi ha spiazzato
Significa che di giocare a calcio non te ne frega niente se fai una scelta del genere. L'attaccante più forte del mondo l'anno prossimo non giocherà neanche la Champions per andare dietro ai soldoni

Significa che di giocare a calcio non te ne frega niente se fai una scelta del genere. L'attaccante più forte del mondo l'anno prossimo non giocherà neanche la Champions per andare dietro ai soldoni
perchè il Monaco gioca nella lega di Rugby???????? il prossimo anno no ma tra due anni si magari , al momento è la squadra che ha speso di più , facile criticare quando i soldi li offrono ad altri ma vorrei vedere quanti avrebbero fatto la medesima scelta , io poi valuto anche il posto in cui si va a vivere un conto è andare in Russia come ha fatto Eto'o un'altro è andare nel principato di Monaco, mi dici che Falcao è un mercenario , ok concordo ma lo tutti i giocatori

Si questo. E' solo un fatto di obbiettivi personali,ambizione,voglia di essere il più grande. I campioni più grandi son stati mossi da questi fattori,oltre che dall'amore(per la maglia,per lo sport...)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

perchè il Monaco gioca nella lega di Rugby???????? il prossimo anno no ma tra due anni si magari , al momento è la squadra che ha speso di più , facile criticare quando i soldi li offrono ad altri ma vorrei vedere quanti avrebbero fatto la medesima scelta , io poi valuto anche il posto in cui si va a vivere un conto è andare in Russia come ha fatto Eto'o un'altro è andare nel principato di Monaco
Io valuto la scelta professionale, l'offerta del Monaco è importantissima ma te ne vai in un campionato molle senza giocare le coppe. Fosse andato al Chelsea o in un'altra big non avrei avuto nulla da dire, chiaramente.

perchè il Monaco gioca nella lega di Rugby???????? il prossimo anno no ma tra due anni si magari , al momento è la squadra che ha speso di più , facile criticare quando i soldi li offrono ad altri ma vorrei vedere quanti avrebbero fatto la medesima scelta , io poi valuto anche il posto in cui si va a vivere un conto è andare in Russia come ha fatto Eto'o un'altro è andare nel principato di Monaco, mi dici che Falcao è un mercenario , ok concordo ma lo tutti i giocatori
Dai ma è un discorso che non regge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo volevano tutte e lui sceglie di andare proprio al Monaco? Ma dai :rickds:

Cioè càzzo, se mi dicessero di andare a giocare al Chelsea o per di più al Real Madrid ci andrei correndo, ma no al Monaco :rickds:

Si questo. E' solo un fatto di obbiettivi personali,ambizione,voglia di essere il più grande. I campioni più grandi son stati mossi da questi fattori,oltre che dall'amore(per la maglia,per lo sport...)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma sono d'accordo ma forse crede di poter fare una bella carriera anche li , credo che quindici milioni li avrebbe presi anche da un'altra squadra quindi probabilmente i dirigenti gli hanno anche assicurato che il Monaco diventerà competitivo in breve tempo

gente che guadagna anche "solo" 1 mln all'anno non può fare questi ragionamenti, non è andato al monaco perchè altre squadre gli offrivano 700 euro al mese.. già è una foliia guadagnarne 7-8 che per un top player sarebbero anche fin troppi, figurati 15 :rickds:

ormai il blasone di una squadra non conta più niente

gente che guadagna anche "solo" 1 mln all'anno non può fare questi ragionamenti, non è andato al monaco perchè altre squadre gli offrivano 700 euro al mese.. già è una foliia guadagnarne 7-8 che per un top player sarebbero anche fin troppi, figurati 15 :rickds:
Esatto, la cosa più triste è questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

i guadagni nel mondo del calcio sono troppo alti concordo , ma in altri sport lo sono ancor di più

è sempre una squadra che lotterà per un campionato che ormai sta prendendo sempre più appeal...mica è il campionato cinese
e come mai??

altri 4-5 sceicchi e diventerà il primo campionato in europa :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro