Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
ho letto però che rimane in carica fino alla fine del mercato
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma ce la fa a stare in una squadra per più di 1 anno?
ha preso tipo 10 mesi di squalifica, chi glielo fa fare di rimanere al Psg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il futuro di Thiago Silva potrebbe presto essere al Barcellona: secondo quanto riporta il quotidiano catalano Sport, il club spagnolo avrebbe raggiunto un accordo con il difensore brasiliano, che andrà a guadagnare lo stesso ingaggio di Xavi e Iniesta. A questo punto, il Barça dovrà fare una nuova proposta al Psg, sicuramente superiore ai 32 milioni di euro precedentemente offerti. La società francese però difficilmente lascerà partire l’ex giocatore del Milan, anche se spesso nel calcio la volontà del calciatore è determinante.

ha preso tipo 10 mesi di squalifica, chi glielo fa fare di rimanere al Psg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
14 per la precisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guardate che a Falcao è stato dato il mondo ma è il simbolo della rinascita della squadra, convincere altri top player non è facile per una neo promossa

Per me stanno costruendo una squadra intelligente senza nomi altisonanti ma fatti di ottimi pezzi...

Il monaco lotterà facilmente per la Champion e il prossimo anno passerà allo step successivo fatto di nomi importanti

Ranieri non è cagato in Italia ma le squadre le Sa Costruire bene e darà una ottima base al monaco... Certo se c'è la pretesa di giocarsela subito con il psg allora ci voleva altro

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il primo portiere chi è?

Comunque non mi sembra costruita male..

Dietro hanno preso 2 difensori giovani e promettenti( Digne, Ismait-Mirin) più 2 esperti (Abidal, Carvalho).. In mezzo hanno Moutinho che è fortissimo, sulla destra James Rodriguez e davanti Falcao.. Il problema potrebbe essere quello delle riserve non all'altezza

Ma il primo portiere chi è? Comunque non mi sembra costruita male..

Dietro hanno preso 2 difensori giovani e promettenti( Digne, Ismait-Mirin) più 2 esperti (Abidal, Carvalho).. In mezzo hanno Moutinho che è fortissimo, sulla destra James Rodriguez e davanti Falcao.. Il problema potrebbe essere quello delle riserve non all'altezza
Subasic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Subasic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Comunque Ranieri li conosce, quelli che terrà in Ligue 1 vorrà dire che saranno adatti

Tourè lo tengono?

Ultima modifica da un moderatore:
150 milioni AL rEAL per CR7, 18 al giocatore.

Ieri sera hanno perso 3-2 nella prima amichevole contro il retrocesso in Zweite bundesliga Fortuna Düsseldorf.

A segno Falcao e Joao Moutinho.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Ci vorrà un pò prima che prendano il ritmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro