M
Maraschino
Scippa anche le vecchiette...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifconcordo, tra le altre cose hulk mi sembra pure uno spacca spogliatoio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scippa anche le vecchiette...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifconcordo, tra le altre cose hulk mi sembra pure uno spacca spogliatoio
Macché//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo hanno soprannominato Hulk per la somiglianza con l' attore della seriema poi non ho capito una cosa, il padre l'ha chiamato Hulk perchè era fan del supereroe .. io sono grande fan di Batman ma non è che per questo chiamo mio figlio Bruce Wayne![]()
No dicevano che al padre piaceva molto quella serie e l'ha soprannominato cosi da piccolo..Macché//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo hanno soprannominato Hulk per la somiglianza con l' attore della serie![]()
Grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngRMC SPORT - La Roma e il Psg hanno trovato l'accordo per Marquinhos: 32 milioni subito piu tre di bonus.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png GRAZIE MILLE aggiungiamo qui da Roma, anche se mi dispiace per la partenza, era impossibile rifiutare
La gente di Saint-Germain-en-Laye va a vedere la squadra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif I parigini se ne fottono.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifma allora non andrebbero neanche a vedere le partite e invece lo stadio è sempre pieno.. diciamo che per loro è come un passatempo della domenica.
Oddio sarebbe una cosa epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif"Se il Barca prova a prendersi Thiago Silva pagando la clausola rescissoria, io farò la stessa cosa con Messi". Lo ha detto lo Sceicco Nasser Al-Khelaifi, patron del Paris St. Germain, intervistato dal sito francese actusports.fr, facendo capire di essere stufo di tutte le voci che riguardano una possibile partenza, dal Psg verso Barcellona, del difensore centrale brasiliano. La clausola di rescissione del contratto che lega Messi al Barca e' di 250 milioni di euro.
si certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Digne è un terzino sinistro, giocherà al posto di Maxwell con Jallet o Van der Wiel a destra. Nei tre dietro la punta credo giocherà Lucas più di Menez, visto che già l'anno scorso gli aveva tolto il posto. In tutto ciò bisogna vedere che fa Ibrahimovic...Sirigu
Digne Thiago Silva Marquinhos Maxwell
Matuidi Verratti
Lavezzi Pastore Menez
Cavani
Blanc so che gioca col 4-2-3-1, almeno così giocava in nazionale, vedremo quest'anno cosa combineranno, in Champion's possono dire la loro
e allora che ***** dice l'arabo?non credo che ci sia una clausola per Thiago Silva
non so magari la hanno messa da poco , andrò a controllaree allora che ***** dice l'arabo?
Comunque impossibile il 4-2-3-1 tenendo una punta in panchina.. Sarà il 4-4-2 Ancelottiano con Lucas a destra, Lavezzi a sinistra e davanti Cavani-Ibra ( me cojoni )
Praticamente la formazione che ho scritto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSiriguV.Wiel Thiagone Marquinhos Digné
Lavezzi Matuidi Verratti Lucas
Ibra-Matador
IMHO