Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
ma poi non ho capito una cosa, il padre l'ha chiamato Hulk perchè era fan del supereroe .. io sono grande fan di Batman ma non è che per questo chiamo mio figlio Bruce Wayne :rickds:

ma poi non ho capito una cosa, il padre l'ha chiamato Hulk perchè era fan del supereroe .. io sono grande fan di Batman ma non è che per questo chiamo mio figlio Bruce Wayne :rickds:
Macché//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo hanno soprannominato Hulk per la somiglianza con l' attore della serie:asd:

Macché//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo hanno soprannominato Hulk per la somiglianza con l' attore della serie:asd:
No dicevano che al padre piaceva molto quella serie e l'ha soprannominato cosi da piccolo..

Che poi assomigli a Lou Ferrigno è una casualità.. Cosi dicevano alla Confederations e anche su Wikipedia

Certo che sarebbe abbastanza strana la cosa

Hulk è un Cerci con meno tecnica :kep88:

RMC SPORT - La Roma e il Psg hanno trovato l'accordo per Marquinhos: 32 milioni subito piu tre di bonus.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png GRAZIE MILLE aggiungiamo qui da Roma, anche se mi dispiace per la partenza, era impossibile rifiutare
Grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Hanno smentito l'interesse..la squadra è completa così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma allora non andrebbero neanche a vedere le partite e invece lo stadio è sempre pieno.. diciamo che per loro è come un passatempo della domenica.
La gente di Saint-Germain-en-Laye va a vedere la squadra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif I parigini se ne fottono.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Importanti rivelazioni di Nasser Al-Khelaifi, presidente del Psg. Lo sceicco ha infatti dichiarato: "Thiago Silva giocherà con noi, lui vuol restare. Ha un contratto di 4 anni e non andrà al Barcellona. Anzi, siamo noi che seguiamo dei giocatori del Barcellona".

Hai vinto tu :rickds: :rickds:

"Se il Barca prova a prendersi Thiago Silva pagando la clausola rescissoria, io farò la stessa cosa con Messi". Lo ha detto lo Sceicco Nasser Al-Khelaifi, patron del Paris St. Germain, intervistato dal sito francese actusports.fr, facendo capire di essere stufo di tutte le voci che riguardano una possibile partenza, dal Psg verso Barcellona, del difensore centrale brasiliano. La clausola di rescissione del contratto che lega Messi al Barca e' di 250 milioni di euro.

si certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

"Se il Barca prova a prendersi Thiago Silva pagando la clausola rescissoria, io farò la stessa cosa con Messi". Lo ha detto lo Sceicco Nasser Al-Khelaifi, patron del Paris St. Germain, intervistato dal sito francese actusports.fr, facendo capire di essere stufo di tutte le voci che riguardano una possibile partenza, dal Psg verso Barcellona, del difensore centrale brasiliano. La clausola di rescissione del contratto che lega Messi al Barca e' di 250 milioni di euro.
si certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Oddio sarebbe una cosa epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Marquinhos ha lasciato il ritiro di Riscone ed è atteso a Parigi per visite e firma.

Sirigu

Digne Thiago Silva Marquinhos Maxwell

Matuidi Verratti

Lavezzi Pastore Menez

Cavani

Blanc so che gioca col 4-2-3-1, almeno così giocava in nazionale, vedremo quest'anno cosa combineranno, in Champion's possono dire la loro

Sirigu
Digne Thiago Silva Marquinhos Maxwell

Matuidi Verratti

Lavezzi Pastore Menez

Cavani

Blanc so che gioca col 4-2-3-1, almeno così giocava in nazionale, vedremo quest'anno cosa combineranno, in Champion's possono dire la loro
Digne è un terzino sinistro, giocherà al posto di Maxwell con Jallet o Van der Wiel a destra. Nei tre dietro la punta credo giocherà Lucas più di Menez, visto che già l'anno scorso gli aveva tolto il posto. In tutto ciò bisogna vedere che fa Ibrahimovic...

non credo che ci sia una clausola per Thiago Silva
e allora che ***** dice l'arabo?

Comunque impossibile il 4-2-3-1 tenendo una punta in panchina.. Sarà il 4-4-2 Ancelottiano con Lucas a destra, Lavezzi a sinistra e davanti Cavani-Ibra ( me cojoni )

e allora che ***** dice l'arabo?
Comunque impossibile il 4-2-3-1 tenendo una punta in panchina.. Sarà il 4-4-2 Ancelottiano con Lucas a destra, Lavezzi a sinistra e davanti Cavani-Ibra ( me cojoni )
non so magari la hanno messa da poco , andrò a controllare

Ultima modifica da un moderatore:
Sirigu

V.Wiel Thiagone Marquinhos Digné

Lavezzi Matuidi Verratti Lucas

Ibra-Matador

IMHO

SiriguV.Wiel Thiagone Marquinhos Digné

Lavezzi Matuidi Verratti Lucas

Ibra-Matador

IMHO
Praticamente la formazione che ho scritto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro