- Iscritto dal
- 9 Nov 2006
- Reazioni
- 2
a me sembrano un po' tutti scazzati, non solo ibra. anche thiago non mi sembra lo stesso di quando era al milan in quanto a cattiveria agonistica...il vero psg secondo me si è visto solo in champions contro il barca.Pero' ha dato direttive per costruire la squadra con intelligenza. Il Paris e' un ammasso di figurine e portatori di palla, non ce ne e' uno che giochi senza e infatti perfino uno scienziato del gioco come Ancelotti non e' mai riuscito a fargli esprimere un calcio piacevole. Cavani e' un altro che accentra tutta la manovra su di se', anche perche' ha dei limiti nei fondamentali che non lo rendono il massimo quando si tratta di duettare con i compagni di reparto, infatti a Napoli non c'e' un giocatore che abbia mantenuto la sua media realizzativa passata con Cavani accanto, Ibra poi e' palesemente scazzato e Blanc mi sembra non aver ancora trovato il bandalo della matassa, le gerarchie non sono affatto precise. Ci sono troppe prime donne, nel Monaco tutt'altro, ogni giocatore mi sembra collocato consapevolmente nel giusto ruolo e per carita', non sopporto Ranieri e la sua idea di calcio, ma diamo a Cesare quel che e' di Cesare!