Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Pero' ha dato direttive per costruire la squadra con intelligenza. Il Paris e' un ammasso di figurine e portatori di palla, non ce ne e' uno che giochi senza e infatti perfino uno scienziato del gioco come Ancelotti non e' mai riuscito a fargli esprimere un calcio piacevole. Cavani e' un altro che accentra tutta la manovra su di se', anche perche' ha dei limiti nei fondamentali che non lo rendono il massimo quando si tratta di duettare con i compagni di reparto, infatti a Napoli non c'e' un giocatore che abbia mantenuto la sua media realizzativa passata con Cavani accanto, Ibra poi e' palesemente scazzato e Blanc mi sembra non aver ancora trovato il bandalo della matassa, le gerarchie non sono affatto precise. Ci sono troppe prime donne, nel Monaco tutt'altro, ogni giocatore mi sembra collocato consapevolmente nel giusto ruolo e per carita', non sopporto Ranieri e la sua idea di calcio, ma diamo a Cesare quel che e' di Cesare!
a me sembrano un po' tutti scazzati, non solo ibra. anche thiago non mi sembra lo stesso di quando era al milan in quanto a cattiveria agonistica...il vero psg secondo me si è visto solo in champions contro il barca.

Secondo me Mancini si sta già sfregando le mani, quello per andare in una squadra che spende millemila mln per nulla darebbe via pure il **** agli sceicchi.Devono stare molto attenti, 4 punti dietro dopo 2 giornate ci possono stare ma in un campionato così ridicolo se il Monaco non fa pazzie può stargli davanti senza problemi.

Per ora godo.
Il Monaco e' talmente superiore alle altre francesi che sfruttando la mancanza di impegni di coppa potrebbe vincerle quasi tutte, pero' la vera incognita e' il calcio di Ranieri, poco creativo e organizzato per un'aspirante squadra di vertice. Il Paris effettivamente ha pareggiato con l'Ajaccio e non gioca bene, ma hanno messo in fila 36 tiri, di cui almeno la meta' verso la porta avversaria, non ho visto il Monaco contro il Montpellier, ma nella partita precedente hanno campato di lanci lunghi per Falcao e sulle giocate di James Rodriguez, partendo in contropiede con Ocampos e Carrasco.

Ultima modifica da un moderatore:
Il livello è talmente basso che tatticamente serve veramente il minimo indispensabile se poi a talenti sei superiore al 98% delle squadre.

Il Monaco e' talmente superiore alle altre francesi che sfruttando la mancanza di impegni di coppa potrebbe vincerle quasi tutte, pero' la vera incognita e' il calcio di Ranieri, poco creativo e organizzato per un'aspirante squadra di vertice. Il Paris effettivamente ha pareggiato con l'Ajaccio e non gioca bene, ma hanno messo in fila 36 tiri, di cui almeno la meta' verso la porta avversaria, non ho visto il Monaco contro il Montpellier, ma nella partita precedente hanno campato di lanci lunghi per Falcao e sulle giocate di James Rodriguez, partendo in contropiede con Ocampos e Carrasco.
Il Monaco secondo me può ambire ad un posto in CL..ieri ha vinto con il Montpellier senza Moutinho e J.Rodriguez che in un campionato del genere sicuramente fanno la differenza..forse potrebbe essere un problema il fatto che in panchina ci sono solo giovani senza esperienza e non riserve all'altezza..comunque fra 2 settimane se non sbaglio giocheranno a Marsiglia lì vedremo dove possono arrivare

Chi erano i romanisti che volevano Blanc? Ve l'avevo detto che era un mediocre :kappe:

cmq anche l'anno scorso il PSG comincio male, 3 pareggi di fila. Però non possono giocare Ibrahimovich e Cavani insieme, assolutamente

ha fatto bene la Riomma a non prendere Blanc

comunque spiace molto

Blanc è un po' come Eriksson, certi allenatori riescono a trovare sempre squadra e nessuno sa perchè, evidentemente sono ben raccomandati

un po' come Gianpaolo o Ballardini in Italia

secondo me Cavani e Ibra potrebbero anche coesistere ma devono esserci anche disposizioni azzeccate e sensate da parte dell'allenatore , io lo scorso anno li ho seguiti molto ,nelle prime giornate facevano fatica ed erano confusionari esattamente come nella partita di ieri tendevano a lanciare palla avanti sperando che Ibra la risolvesse i problemi oppure le mezzepunte si intestardivano nei dribbling e forzavano le giocate ,poi Ancelotti più o meno riuscì a far quadrare il cerchio nel girone di ritorno ora sono tornati al punto di partenza con Blanc che tra l'altro usa un modulo non adatto, non mi sembra che non si impegnino o siano scazzati Ibra e Thiago si sono sempre impegnati ,manca solo una organizzazione

39 tiri a 1, 1-1. Nemmeno alla PlayStation.

E io la prendo in quel posto visto che avevo l'1 fisso (giocato live sullo 0-1) :(

ibrahimovic tra 10 anni :rickds::rickds::rickds::rickds:

Per un Ibra del futuro che viene, un Ibra del passato che va

Visualizza allegato 126353

Quello alla sua sinistra è un misto fra Robben e Ljunberg.. Quello alla sua destra non è tanto svedese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro