Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
CLAMOROSO Marca: Offerti 40mln per Pedro
Secondo quanto riportato dai colleghi di Marca, il Psg ha offerto 40 milioni di euro al Barcellona per l'attaccante spagnolo Pedro. Nonostante i parigini abbiano offerto un contratto oneroso al campione dei blaugrana, il giocatore ha detto di voler restare in Spagna e vincere ancora con il Barça.
pedro%20vs%20amadeus%20l

Davanti non azzeccano un passaggio questi..

Ah, Pastore nominato per la prima volta al 33esimo

---------- Post added at 17:38:59 ---------- Previous post was at 17:35:53 ----------

In compenso hanno colpito due legni clamorosi e fallito un'altra palla gol adesso..

---------- Post added at 17:46:12 ---------- Previous post was at 17:38:59 ----------

A Ibra non gliela passano mai bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra un po sbrocca

Che schifo di squadra, e la tifoseria è anche peggio. Si vede che non hanno la cultura del calcio e non sono abituati a vincere...

Quando è che esonerano quel mediocre di Blanc? Stanno pareggiango in casa contro una picoola squadretta come il Guingamp...

---------- Post added at 18:50:37 ---------- Previous post was at 18:49:19 ----------

Il solito ****! All'ultimo minuto quel bambino la mette dentro...

Spero proprio che non vincano piu una partita da qui alla fine del campionato,è quello che si meritano,intanto una vittoria contro una neopromossa su palla inattiva al 92 esimo

Devono finire il loro girone in CL ultimi!!!

Falcao 1-1!

---------- Post added at 22:40:33 ---------- Previous post was at 22:08:53 ----------

Riviere 1-2!

Niente da fare.
non è detto se non sbaglio il mercato per la Francia termina il 4 quindi qualora il Chelsea decidesse venderlo avrebbe ancora il tempo, poi per me sarebbe una cavolata

non è detto se non sbaglio il mercato per la Francia termina il 4 quindi qualora il Chelsea decidesse venderlo avrebbe ancora il tempo, poi per me sarebbe una cavolata
Vabbè per una cifra altissima potrebbe pure partire a quanti ne hanno in quel ruolo...

Thiago Silva ha dichiarato di aver rifiutato due proposte del Barcellona questa estate , ma a preferito rinnovare con il PSG per motivi economici , gli hanno offerto di più in sostanza

Thiago Silva senza peli sulla lingua: 'Da piccolo sognavo di giocare col Barcellona, e quest'estate mi ha cercato per ben 2 volte, ma i soldi del PSG hanno avuto la meglio'

Il brasiliano non nasconde la vera ragione della sua scelta: "Si dice che non bisogna pensare al denaro ma tutti noi abbiamo famiglie da mantenere

- Dopo aver rinnovato il suo contratto con il Psg fino al giugno 2018 per un cifra che, bonus compresi, si aggira attorno ai 12 milioni a stagione, Thiago Silva ha spiegato al The Guardian il perché del suo no al Barcellona: "E' vero che i blaugrana mi hanno cercato e che per ben due volte ho detto di no - ha raccontato il brasiliano - e l'ho fatto perché in Spagna avrei guadagnato di meno. Perché avrei dovuto accettare? Ho pensato alla mia famiglia".

Una scelta, dunque, dettata molto dal portafoglio e ben poco dal cuore. Anche se, ha poi ammesso l'ex milanista, quello del Paris Saint Germain è un progetto interessantissimo. "E' vero che fin da bambino ho ammirato tanto il Barcellona e che mi sarebbe piaciuto indossarne la maglia ma poi crescendo devi prendere decisioni difficili che a volte vanno contro i tuoi sogni".

Meglio dunque la concretezza, su questo ne va se non altro apprezzata la sincerità: "Perché avrei dovuto accettare di guadagnare meno, perché avrei dovuto sacrificarmi? Ho pensato al futuro: il denaro conta eccome, specie quando hai da mantenere una famiglia".

Thiago Silva senza peli sulla lingua: 'Da piccolo sognavo di giocare col Barcellona, e quest'estate mi ha cercato per ben 2 volte, ma i soldi del PSG hanno avuto la meglio'
Il brasiliano non nasconde la vera ragione della sua scelta: "Si dice che non bisogna pensare al denaro ma tutti noi abbiamo famiglie da mantenere

- Dopo aver rinnovato il suo contratto con il Psg fino al giugno 2018 per un cifra che, bonus compresi, si aggira attorno ai 12 milioni a stagione, Thiago Silva ha spiegato al The Guardian il perché del suo no al Barcellona: "E' vero che i blaugrana mi hanno cercato e che per ben due volte ho detto di no - ha raccontato il brasiliano - e l'ho fatto perché in Spagna avrei guadagnato di meno. Perché avrei dovuto accettare? Ho pensato alla mia famiglia".

Una scelta, dunque, dettata molto dal portafoglio e ben poco dal cuore. Anche se, ha poi ammesso l'ex milanista, quello del Paris Saint Germain è un progetto interessantissimo. "E' vero che fin da bambino ho ammirato tanto il Barcellona e che mi sarebbe piaciuto indossarne la maglia ma poi crescendo devi prendere decisioni difficili che a volte vanno contro i tuoi sogni".

Meglio dunque la concretezza, su questo ne va se non altro apprezzata la sincerità: "Perché avrei dovuto accettare di guadagnare meno, perché avrei dovuto sacrificarmi? Ho pensato al futuro: il denaro conta eccome, specie quando hai da mantenere una famiglia".
Pagliaccio, che ***** di sacrificio sarebbe stato 4-5 milioni meno ? Ne avrebbe guadagnati comunque abbastanza per la sua famiglia.

La scelta è condivisibile, ma il sacrificio se lo deve mettere in ****. E io condivido appieno i salari dei giocatori.

Ultima modifica da un moderatore:

Poraccio, con quello stipendio da fame che gli avrebbero dato al barca, (8?9?10 milioni?) come avrebbe fatto visto che ha una famiglia da mantenere...

Le parole che ha usato sono sbagliatissime (tant'è che stento a crederci che ha detto veramente certe cose), però ha fatto bene, è pur sempre in uno squadrone che può ambire alla champions, perchè quindi cambiare prendendo pure di meno?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro