Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Torna, sta casa aspett a te!
4-4-1-1 Higuain-Cavani:alone:

Ma quann maj...
:alone:

---------- Post added at 12:25:54 ---------- Previous post was at 12:23:27 ----------

Tuttospork che parla di scambio Pogba-Cavani...ci potrebbe stare ma Cavani vorrà sicuramente più soldi di quelli che percepisce al PSG, quind non penso che la rube possa prenderlo...almeno spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E allora è anche poco professionista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pensare di andare in una squadra Top con il peso di 60 milioni sulle spalle non ti fa essere per forza "il gallo nel pollaio". E poi obiettivamente nessuno pensava che Cavani potesse fare meglio di Ibra, almeno io ho sempre ritenuto Ibra superiore.
ma come punta ibra è il migliore dopo messi non si discute

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Cavani fa tremare il Psg: "Ero arrivato con un'altra idea"
L'ex attaccante azzurro Edinson Cavani, attraverso le colonne de L'Equipe ha mandato messaggi d'allarme al Paris Saint-Germain: "Qui a Parigi non è facile. Ero arrivato con un'altra idea del mio ruolo in squadra, devo difendere molto. Vedremo se sarò qui il prossimo anno, ne parlerò con la società perchè alcune cose devono cambiare. Amo il calcio inglese, ma spetta a mio fratello eventualmente parlare con altri dirigenti".

:joker:
Ma statte zitto mongolò, se pensavi di togliere il posto a Ibra stavi fresco..certo per me sarebbe stato più logico un 4-4-2, ma il 4-3-3 con te ciuccio di fatica comunque sta dando i suoi frutti. Te ne restavi un ultimo anno a Napoli e poi quest'estate te ne andavi a fancùlo al Chelsea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque per me passa il PSG, sono serio e quando sono serio solitamente butto delle belle gufate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io tifo PSG per la vittoria finale, Ibra merita di vincere la Champions //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq Cavani non è che soffra la presenza di Ibra , è anche normale trovare giocatori forti in un top club ha chiaramente detto che non gradisce la posizione di esterno con compiti di compertura , pensava di giocare punta in un 442

cmq Cavani non è che soffra la presenza di Ibra , è anche normale trovare giocatori forti in un top club ha chiaramente detto che non gradisce la posizione di esterno con compiti di compertura , pensava di giocare punta in un 442
Che tra l'altro mi sembra anche un modulo più giusto

Ibra e cavani punta ....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Avrebbe giocato in un 4-4-2 se ci fosse stato ancora Ancelotti senza alcun'ombra di dubbio.

Anche nel Napoli spessissimo tornava indietro a fare il terzino...evidentemente é una scusa perché Ibra ha fatto il doppio dei goal quindi il confronto diretto brucia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Anche nel Napoli spessissimo tornava indietro a fare il terzino...evidentemente é una scusa perché Ibra ha fatto il doppio dei goal quindi il confronto diretto brucia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Terzino?:rickds:

Ripiegava sì, andava a prendere qualche pallone ma non ha mai fatto il terzino. Andava dove c'era la palla. Si è sempre sacrificato.

Concordo nel dire che potrebbe essere una scusa...

Terzino?:rickds:Ripiegava sì, andava a prendere qualche pallone ma non ha mai fatto il terzino. Andava dove c'era la palla. Si è sempre sacrificato.

Concordo nel dire che potrebbe essere una scusa...
Chiaramente era una esagerazione voluta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peró l'ho sempre ammirato per i suoi ripiegamenti e il suo sacrificio...quindi questo ruolo non é una novitá.

nel Napoli ripiegava ogni tanto ma con Blanc si fa un c...o così ed è spesso lontano dalla porta un giocatore quando va in una squadra forte sa perfettamente che va a giocare con altri top player è una cosa normale a Cavani interessano i propri numeri più che il confronto con Ibra , al Chelsea giocherebbe per esempio prima punta e potrebbe segnare di più

Ultima modifica da un moderatore:
Pocho!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pocho vieni da noi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma che da voi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sta casa aspett a te, più che Cavani!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che da voi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sta casa aspett a te, più che Cavani!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

è la prima volta quest'anno che vedo giocare il PSG.. da quando Cavani è diventato un terzino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

madò che catenaccio vergognoso :rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro