Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Cavani in quella posizione nn so può guardare

Al 100% se ne va a fine stagione

Nn è possibile metterlo in quella posizione, che schifo

Ma passa a un ***** di 4 4 2 sto pirla di blanc

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 20:12:40 ---------- Previous post was at 20:09:34 ----------

meritano di prenderlo al ****

Con questi campioni

Sapevo che blanc era un pirla, ma sono improponibili con questa formazione

Ultima modifica:
io qualche dubbio sul rigore ce l'ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

thiagone non sbaglia mai cit.

ha fatto una cagata degna di pippucci e chiellini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
era rigore eccome ha fatto una cag..ta cosmica Thiago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non voglio dare eccessivi giudizi perchè come ho detto, è la prima partita del PSG che vedo ma a quel poco che sto vedendo il PSG è una squadra messa in campo da un cieco. Cavani in quella posizione non si può vedere e giocare di rimessa in casa contro una squadra di Mourinho è dura se hai Thiago Motta e Ibra per ripartire (Ibra è fortissimo ma non può essere una punta da ripartenze)

non voglio dare eccessivi giudizi perchè come ho detto, è la prima partita del PSG che vedo ma a quel poco che sto vedendo il PSG è una squadra messa in campo da un cieco. Cavani in quella posizione non si può vedere e giocare di rimessa in casa contro una squadra di Mourinho è dura se hai Thiago Motta e Ibra per ripartire (Ibra è fortissimo ma non può essere una punta da ripartenze)
Se questa squadra avesse un allenatore degno fi questo nome, avrebbe vinto già da un po, matematicamente, il campionato e avrebbe stuprato il chelsea

Se ci pensate, questa è la prima squadra vera che affronta il psg

che squadraccia, dominati in casa.. se non si danno una svegliata nel secondo tempo il chelsea vince facile

Io tifo PSG per la vittoria finale, Ibra merita di vincere la Champions //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma merita in base a cosa? non basta fare millemila gol contro auxerre spartak moska o leverkusen.. deve fare la differenza nelle grandi sfide e fino adesso non l'ha mai fatto, MAI

cioè non ha toccato un pallone nel primo tempo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...

Ultima modifica da un moderatore:
Ma vedete come sono schierati male?

Nn vengono a cercare il pallone, sanno giocare solo con la palla sui piedi. Fanno movimenti sbagliati, ogni tanto va bene un cross, ma niente di più, aspettano solo la giocata del campione.

Cavani sta giocando da cani, Ibra invisibile, l'unico è verratti e Lavezzi

Stop

Ma hai tanti soldi, prendi un allenatore decente e vedi come la vinci la champions con questi campioni, messi in campo decentemente

almeno ora danno segni di vita

Che gol sculato del Psg:sisi:

Non so se godere o no, entrambe le squadre mi stanno sulle balle:l4gann:

oh my god

a fine primo tempo ho detto a mio padre che sarebbe finita 3 a 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ovviamente non devo avere soldi nel conto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro