Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Chissà cosa accadrà ad Hazard ora
o lo prenderanno cedendo qualcuno magari offrendo Cavani come contropartita o andrà altrove interessa anche a noi ma il Chelsea spara alto

o lo prenderanno cedendo qualcuno magari offrendo Cavani come contropartita o andrà altrove interessa anche a noi ma il Chelsea spara alto
Eden sarebbe un super rinforzo per voi e darebbe il via al ricambio sulle fasce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eden sarebbe un super rinforzo per voi e darebbe il via al ricambio sulle fasce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si si vero è proprio il giocatore giusto per sostituire Ribery che è un pò in calo , se poi proprio Mourinho se ne vuole disfare per noi potrebbe rivelarsi una operazione migliore di quella Robben che al tempo era uno scarto del Real

Ibra Story

Campionato olandese: 2

Ajax: 2001-2002, 2003-2004

Campionato italiano: 1 (revocato)

Juventus: 2004-2005

Campionato italiano: 4

Inter: 2006-2007, 2007-2008, 2008-2009

Milan: 2010-2011

Campionato spagnolo: 1

Barcellona: 2009-2010

Campionato francese: 2

Paris Saint-Germain: 2012-2013, 2013-2014

in sintesi sono piu di 10 anni che vince scudetti senza mai interrompersi tranne nell'anno 2011-2012 per colpa di un imbecille a livelli assurdi ovvero

images

solo lui poteva interrompere questra straordinaria striscia dello svedese e perdere uno scudetto con lui in rosa,fossi in Zlatan lo ucciderei:l4gann:

Poi come càzzo è stato perso quello scudetto, avevamo 4 punti di vantaggio sui gobbi a marzo e il calendario favorevole

hanno rinnovato Blanc fino al 2016 meglio così si parla di primi acquisti sembra abbiano in mano Aurier del Tolosa

Ibra Story
Campionato olandese: 2

Ajax: 2001-2002, 2003-2004

Campionato italiano: 1 (revocato)

Juventus: 2004-2005

Campionato italiano: 4

Inter: 2006-2007, 2007-2008, 2008-2009

Milan: 2010-2011

Campionato spagnolo: 1

Barcellona: 2009-2010

Campionato francese: 2

Paris Saint-Germain: 2012-2013, 2013-2014

in sintesi sono piu di 10 anni che vince scudetti senza mai interrompersi tranne nell'anno 2011-2012 per colpa di un imbecille a livelli assurdi ovvero

images

solo lui poteva interrompere questra straordinaria striscia dello svedese e perdere uno scudetto con lui in rosa,fossi in Zlatan lo ucciderei:l4gann:
Lui e l'altro portasfiga di mexès mister secondo posto

Ultima modifica da un moderatore:
e perchè se non ti avessero strapagato Cavani col cavolo che facevi il super mercato la scorsa stagione :wush: Mertens Callejon Higuain ecc sarebbero andati altrove
No io sono contro a sti sceicchi che hanno rovinato il calciomercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No io sono contro a sti sceicchi che hanno rovinato il calciomercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
veramente il calciomercato è stato rovinato dai vari presidenti italiani di fine anni 80 inizio 90 i vari Berlusconi Moratti Tanzi ecc per non parlare e di Cragnotti ( che addirittura spendeva soldi non suoi) senza l'eccesso degli sceicchi tu avresti probabilmente giocato con Pandev per tutta la stagione e in difesa avresti ancora Cannavaro direi che il calciomercato della tua squadra lo abbiano migliorato quindi , io se mi strapagano una cosa in mio possesso facendomi guadagnare tendo ad apprezzare altrochè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

veramente il calciomercato è stato rovinato dai vari presidenti italiani di fine anni 80 inizio 90 i vari Berlusconi Moratti Tanzi ecc per non parlare e di Cragnotti ( che addirittura spendeva soldi non suoi) senza l'eccesso degli sceicchi tu avresti probabilmente giocato con Pandev per tutta la stagione e in difesa avresti ancora Cannavaro direi che il calciomercato della tua squadra lo abbiano migliorato quindi , io se mi strapagano una cosa in mio possesso facendomi guadagnare tendo ad apprezzare altrochè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo dici come se il Napoli non avesse soldi da spendere...e infatti ti sbagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per Mertens, Callejon e Raul Albiol abbiamo speso 30 milioni...vorresti dire che il Napoli nn poteva investire quella cifra? Dai su...

L'unico che nn sarebbe arrivato è Higuain, ma Cavani sarebbe rimasto.

Gli sceicchi sono il male del calcio

Lo dici come se il Napoli non avesse soldi da spendere...e infatti ti sbagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per Mertens, Callejon e Raul Albiol abbiamo speso 30 milioni...vorresti dire che il Napoli nn poteva investire quella cifra? Dai su...L'unico che nn sarebbe arrivato è Higuain, ma Cavani sarebbe rimasto.

non so l'anno prima il vostro presidente aveva venduto Lavezzi e non aveva preso nessuno per me ne avrebbe preso uno questa stagione magari poi avrà qualche introito in più per via della champions ma non mi sembra uno che butti i soldi il vostro presidente non dico che non ne abbia ma che prima di investire si fa i suoi conti , non sono d'accordo strapagano i giocatori meglio di così se mi venissero a offrire 45 milioni per Mandzukic che non li vale glielo porterei a braccia io perchè non li vale ,serve anche chi i soldi li mette nel mercato

non so l'anno prima il vostro presidente aveva venduto Lavezzi e non aveva preso nessuno per me ne avrebbe preso uno questa stagione magari poi avrà qualche introito in più per via della champions ma non mi sembra uno che butti i soldi il vostro presidente non dico che non ne abbia ma che prima di investire si fa i suoi conti , non sono d'accordo strapagano i giocatori meglio di così se mi venissero a offrire 45 milioni per Mandzukic che non li vale glielo porterei a braccia io perchè non li vale ,serve anche chi i soldi li mette nel mercato
Non è che il presidente non aveva preso nessuno, ma che aveva presi quelli sbagliati a causa di Mazzarri. Avevamo preso anche un certo Vargas che Mazzarri non ha saputo gestire. I soldi non mancano, la società va in attivo da 7 o 8 anni ormai ed è tra le più solide in Europa finanziariamente.

Non è che il presidente non aveva preso nessuno, ma che aveva presi quelli sbagliati a causa di Mazzarri. Avevamo preso anche un certo Vargas che Mazzarri non ha saputo gestire. I soldi non mancano, la società va in attivo da 7 o 8 anni ormai ed è tra le più solide in Europa finanziariamente.
ma Vargas se non sbaglio lo avevate preso a gennaio, io parlo dell'estate 2012 mi pare di ricordare che non era arrivato nessuno e sono certo che nemmeno a Mazzarri presero i giocatori che aveva chiesto , De Laurentis è sempre stato uno che investe quando può permetterselo secondo te senza i soldi di Cavani avrebbe fatto quel mercato? per me avrebbe preso due giocatori se non avesse venduto Cavani poi quest'anno magari investirà ancora qualcosa dato che ha il preliminare di champions

Per chi non ce li ha.

Per il resto quoto thegodzeus. La moda di investire cifre faraoniche e far girare tutti quei soldi nel mondo del calcio è nata proprio in Italia con Berlusconi & Co.

il discorso sceicchi è piu complesso di quanto pensiamo,in poche parole questi qui sono tutti parenti ed hanno iniziato a comprare PSG,Malaga,City,etc,ma quello che manovra le fila non si fa vedere mai,ubbidiscono tutti a lui (un grande sultano credo) che guida tutti.

Per loro questa è tutta pubblicità per il loro paese (Qatar) in vista dei mondiali del 2022,probabilmente il giocattolo si romperà dopo il 2022 con questa invasione di sceicchi ma credo che dopo di loro arriverà qualcun'altro,è una ruota che gira:sisi:

Il canto del cigno di Ranieri: 'La UEFA ha detto che il PSG ha vinto senza Fair-Play Finanziario, dunque siamo noi i campioni virtuali'

Il tecnico romano del Monaco Claudio Ranieri ha dichiarato di essere molto soddisfatto della stagione dei suoi ragazzi, terminata in seconda posizione da neopromossi: "Le mie ultime due stagioni al Monaco sono state molto buone - ha detto Ranieri alla vigilia dell'ufficializzazione della sua uscita, data ormai per certa - . L'Uefa ha detto che il Psg ha vinto senza fair play finanziario. Il Monaco ha vinto con il fair play. Ci sono regole da rispettare. Noi dunque siamo i campioni virtuali".

il discorso sceicchi è piu complesso di quanto pensiamo,in poche parole questi qui sono tutti parenti ed hanno iniziato a comprare PSG,Malaga,City,etc,ma quello che manovra le fila non si fa vedere mai,ubbidiscono tutti a lui (un grande sultano credo) che guida tutti.Per loro questa è tutta pubblicità per il loro paese (Qatar) in vista dei mondiali del 2022,probabilmente il giocattolo si romperà dopo il 2022 con questa invasione di sceicchi ma credo che dopo di loro arriverà qualcun'altro,è una ruota che gira:sisi:
ma credi alle stronz..e che dice Buffa scusa ma a aprte che Mansour è Degli Emirati Arabi e con il Qatar e quindi con la famiglia reale degli Al Thani c'entra poco ,in realtà loro vanno nei posti interessanti per fare business esattamente come i russi e prendere una squadra di calcio è solo un pretesto per fare altre operazioni , il quello del Malaga era cugino di quello che ha in mano il PSG è vero ma voleva fare aereoporto porto a Malaga e svilipparne il turismo guadagnandoci su quando non gli hanno dato i permessi è scappato veloce come il vento

Il canto del cigno di Ranieri: 'La UEFA ha detto che il PSG ha vinto senza Fair-Play Finanziario, dunque siamo noi i campioni virtuali'
Il tecnico romano del Monaco Claudio Ranieri ha dichiarato di essere molto soddisfatto della stagione dei suoi ragazzi, terminata in seconda posizione da neopromossi: "Le mie ultime due stagioni al Monaco sono state molto buone - ha detto Ranieri alla vigilia dell'ufficializzazione della sua uscita, data ormai per certa - . L'Uefa ha detto che il Psg ha vinto senza fair play finanziario. Il Monaco ha vinto con il fair play. Ci sono regole da rispettare. Noi dunque siamo i campioni virtuali".
vabbè :rickds: no comment per una dichiarazione del genere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro