Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Il problema principale è che questi, nonostante nn rispettino il far play finanziario e ricevono multe da 60 milioni, continuano a fregarsene :morris82:

Della serie come buttare soldi nel cesso. Mah.

Venderanno. Mi pare che il limite del mercato è sulla posizione netta alla fine della sessione. Quindi se è saldo in debito è entro i -60 dovrebbero stare a posto. La rosa sarà massimo di 21 giocatori nelle competizioni europee. Hanno un tetto ingaggi da rispettare ora, giusto?

Venderanno. Mi pare che il limite del mercato è sulla posizione netta alla fine della sessione. Quindi se è saldo in debito è entro i -60 dovrebbero stare a posto. La rosa sarà massimo di 21 giocatori nelle competizioni europee. Hanno un tetto ingaggi da rispettare ora, giusto?
dovrebbero essere costretti a mantenere il tetto ingaggi della stessa cifra di quest'anno

In 3 anni hanno speso 125 mln per la difesa :rickds::rickds::rickds::rickds:
Ed è giusto così, è con la difesa che si vincono le competizioni, non con l'attacco. Hanno capito che collezionare miliardi di giocatori offensivi non serve a nulla se il loro obiettivo è dominare anche in Europa.

Piuttosto con 60 mln + 6 di stipendio a David Luiz voglio vedere come faranno col FPF..spero non sia l'ennesima sanzione farlocca, non mi sorprenderebbe.

PSG, Al-Thani: "David Luiz? La nostra risposta al Fair Play Finanziario"

Platini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

eh funziona bene sto fair play :rickds:

avranno già trovato il modo di far entrare soldi freschi nelle casse , hanno troppi soldi e troppo potere

Non vinceranno mai un ***** in Europa, mai. Saranno eliminati in continuazione da squadre come Atlético che spendono poco.

Questa è la mia maledizione:asd:

Ed è giusto così, è con la difesa che si vincono le competizioni, non con l'attacco. Hanno capito che collezionare miliardi di giocatori offensivi non serve a nulla se il loro obiettivo è dominare anche in Europa.
Piuttosto con 60 mln + 6 di stipendio a David Luiz voglio vedere come faranno col FPF..spero non sia l'ennesima sanzione farlocca, non mi sorprenderebbe.
125 mln per tre dc sono obbiettivamente troppi.

tanto non la vincono uguale la champion's //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

125 per 3 dc di cui solo uno è veramente forte e l'altro lo è solo potenzialmemte, mentre l'altro ancora è pippa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro