Non ha mai giocato in una squadra all'altezza di poterla vincere ad eccezione dell'anno a barcellona dove trascino la squadra in semifinale con una doppietta all'emirates con l'arsenal
- - - Aggiornato - - -
Si pensi a ronaldo il fenomeno che non ha mai vinto una champion's ma è uno dei giocatori più forti di sempre
Ma per caso nel mio post vedi scritto che non è un gran giocatore perchè non ha vinto la CL? Non mi pare

...quindi non capisco la tua risposta. Non vincere la CL può essere sfortuna, ma sparire sistematicamente ogni volta che si va incotro a grandi match no, per 10 anni...no quella non è sfortuna, è un difetto e pure bello grosso se vuoi concorrere al titolo di giocatore più forte del mondo, o quasi.
Poi non mi pare abbia giocato in squadrette che la CL se la potevano sognare come dici tu. Anzi dopo che se ne andava lui la vincevano pure. Ha giocato in una Juve che sulla carta era forse la più forte, in un Inter che era tra le squadre più forti d'Europa, in un Barca stellare e in un Milan che tra le prima 8 ci rientrava tranquillamente, idem per il PSG. Poi squadre forti o no, lui ha fatto cagare singolarmente parlando, non perchè non ha vinto, lo ripeto.
Poi per ultima cosa, non fu certo Ibra a trascinare la squadra alla semifinali. Detto così pare che è lui che ha fatto vincere il Barca fi dall'inizio del torneo. Il trascinatore fu Messi come al solito. Pure nella doppia sfida contro l'arsenal dopo il pareggio dell'andata (dove Ibra fece doppietta) segnò 4 goal (si, quattro) della madonna (quindi rendendo pure quelli di Ibra non decisivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Ma tipo la partita contro l'Arsenal non conta?Quando Ibra non ha segnato contro le grandi, tutta la squadra stava facendo pena e nonostante tutto lui è quello che è risaltato di più.
A parte un paio di anni con l'Inter (cioè, l'Inter) ha sempre avuto buone medie in Europa.
Poi non è che possa risolvere TUTTE le partite, cristo santo.
Ma ancora con la storia che Ibra non fa niente in Europa no, dai...
Ti prego elencami altri casi oltre alla prtita dell'Arsenal siccome quel "Ma tipo" fa presupporre che ne hai preso uno a caso tra il molti. Poi dopo averli elencati facciamo una lista di quelli di Messi, di Ronaldo...o magari anche quelli di Del Piero, giusto per metterci un italiano.
Incredibile come si passi da un estremo di opinione all'altro.
Dopo anni e anni di deludenti prestazioni nei match importanti di Ibra, dopo che questa sua inettidutine fosse ormai diagnosticata e diventata luogo comune, ultimamente si scopre che era solo una storiella inventata. Allora negli ultimi mesi deve essere successo qualcosa che ha dimostrato il contrario e che ha riscattato questa credenza, perchè davvero non capisco quell' "ancora" che hai messo nell'ultima frase. Illuminatevi voi allora, devo essermi perso qualcosa, perchè io l'ultima occasione europea importante che ricordo di lui è stata contro il Chelsea, dove ha fatto l'ennessima prestazione deludente e la sua squadra vinse 3 a 1 (tanto per ricollegarsi al discorso "è la squadra che gioca male, Ibra non c'entra nulla"), quind devo essermi perso qualcosa allora.