Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
io veramente ho fatto quei paragoni per evidenziare che i nostri rivali non fanno poi così schifo, a risultati europei invertiti sentirei parlare di campionato super top mondiale superiore per distacco alla premier :rickds: lo schalke direi di si visto che è arrivato in semifinale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
il 2011 :rickds: allora ti dico che in serie A ancora abbiamo l'inter di squadra top che nel 2010 fece il triplete

il 2011 :rickds: allora ti dico che in serie A ancora abbiamo l'inter di squadra top che nel 2010 fece il triplete
non leggi nemmeno :rickds:

- - - Aggiornato - - -

non mi pare si stia dicendo che shalke e leverkusen han battuto squadre di serie c...quanto piuttosto che si son qualificate in gironi abbordabili
per quanto riguarda lo shalke stiamo parlando della champions di 4 anni fa...e come ho già detto prima, in una competizione che dipende da partite secche, può capitare la sorpresa una tantum e magari fai un turno in piu del solito...poi in semifinale ne prendi 6 dal manchester e torni sulla terra
o che ti devo dire io credo che ci sia anche del merito e dipenda anche dal valore della squadra andare avanti in champions specialmente se si notano i trend positivi di un paese rispetto ad altri

non leggi nemmeno :rickds:
- - - Aggiornato - - -

o che ti devo dire io credo che ci sia anche del merito e dipenda anche dal valore della squadra andare avanti in champions specialmente se si notano i trend positivi di un paese rispetto ad altri
ma certo che c'è del merito...il punto è che pure il napoli è andato avanti...non è che ha solo fatto la figura barbina col bilbao...

l'inter un anno prima dello shalke in semifinale la champions l'ha vinta...il milan è uscito due volte col barcellona...insomma non mi pare che tolto bayern e borussia, le tedesche spacchino i culi e le italiane facciano schifo sempre...mi pare che piu o meno siamo li

ma certo che c'è del merito...il punto è che pure il napoli è andato avanti...non è che ha solo fatto la figura barbina col bilbao...
l'inter un anno prima dello shalke in semifinale la champions l'ha vinta...il milan è uscito due volte col barcellona...insomma non mi pare che tolto bayern e borussia, le tedesche spacchino i culi e le italiane facciano schifo sempre...mi pare che piu o meno siamo li
ok però guardando il trend degli ultimi due - tre anni mi pare che il trend delle italiane stia peggiorando, ok che il Napoli lo scorso anno ha fatto tutto sommato bene anche se è stato eliminato ma quest'anno è peggiorato per esempio, il discorso di togliere noi e il Borussia sarebbe come togliere Milan e Juve 20 anni fa dai confronti, vanno prese in considerazione anche le prime , comunque abbiamo dato un senso al topic del Monaco che ormai non calcola più nessuno :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
ok però guardando il trend degli ultimi due - tre anni mi pare che il trend delle italiane stia peggiorando, ok che il Napoli lo scorso anno ha fatto tutto sommato bene anche se è stato eliminato ma quest'anno è peggiorato per esempio, il discorso di togliere noi e il Borussia sarebbe come togliere Milan e Juve 20 anni fa dai confronti, vanno prese in considerazione anche le prime , comunque abbiamo dato un senso al topic del Monaco che ormai non calcola più nessuno :rickds:
beh ma mi pare che tutti dicano che bayern e borussia sono forti, mentre è il resto del campionato tedesco che non è poi cosi fenomenale rispetto a quello italiano

e comunque non a caso non ho tirato in mezzo juve e roma che attualmente sono le migliori nostre...

è chiaro che le vostre prime linee sono piu forti delle nostre prime linee...sono gli outsiders che sono piu o meno dello stesso livello

il napoli è piu forte del bilbao, semplicemente lo ha affrontato nel periodo sbagliato e non solo per motivi atletici
comunque la champions è cosi...sbagli una o due partite e sei fuori...ma proprio per questo non significa che una squadra che arriva agli ottavi automaticamente è piu forte di una che è uscita
Sei l'unico tifoso della Juve che lo dice.

Ti ringrazio.

beh ma mi pare che tutti dicano che bayern e borussia sono forti, mentre è il resto del campionato tedesco che non è poi cosi fenomenale rispetto a quello italiano
e comunque non a caso non ho tirato in mezzo juve e roma che attualmente sono le migliori nostre...

è chiaro che le vostre prime linee sono piu forti delle nostre prime linee...sono gli outsiders che sono piu o meno dello stesso livello
per me le nostre seconde linee chiamiamole così attualmente hanno qualcosa in più , questo non significa che siano fenomenali, comunque in Europa league magari ci sarà qualche incrocio che darà qualche elemento in più per giudicare

stasera Monaco-Marsiglia bella partita, le saponette possono andare a +4 sul PSG

Sinceramente li vedo fuori. Se devo sparare una percentuale per il passaggio del turno direi 55% Chelsea 45% PSG.

Io direi 70-30, il Chelsea lo vedo solidissimo rispetto all'anno scorso..
Penso sia un po esagerata come stima, alla fine il PSG ha una rosa di tutto rispetto che non va assolutamente sottovalutata. Però gli manca il gioco e l'esperienza europea, che secondo me li condannerà, così come il City. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso sia un po esagerata come stima, alla fine il PSG ha una rosa di tutto rispetto che non va assolutamente sottovalutata. Però gli manca il gioco e l'esperienza europea, che secondo me li condannerà, così come il City. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io la penso così, tra le due squadre l'anno scorso il divario non era enorme, e si sono affrontate comunque più avanti. Quest'anno il Chelsea è migliorato sensibilmente, hanno una punta vera e un centrocampo fortissimo, mentre bene o male il PSG è la stessa squadra dell'anno scorso.

hanno vinto per 3-1 contro l'Ajaccio , se giocano così contro il Chelsea ne prendono 6

al loro posto comincerei a pensare di cambiare allenatore , giocano davvero in maniera penosa

Un quotidiano svedese, il Dagens Nyheter, ha infatti voluto premiare l'ex tennista Bjorn Borg come primo nella speciale classifica dei 150 campioni svedesi di tutti i tempi. Ibra, piazzatosi secondo, non l'ha presa benissimo: "Essere secondo è come essere ultimo. Non voglio mancare di rispetto a nessuno, ma dovrei occupare da solo i primi cinque posti di questa classifica".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro