Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
per come era ridotta la difesa del Chelsea ieri Ibra avrebbe dovuto fare di più , poi sul suo colpo di testa Courtois ha fatto una parata da alieno

cominciano a piacermi...prima di stasera li avevo visti raramente, dietro sono solidissimi (abdennour è forte forte) e in contropiede sono devastanti.

1-3 me cojoni

era la champions 2003/2004...l'edizione che hai citato tu più che una favola è un incubo :l4gann::l4gann:
Cazz vero mi sono confuso con le annate :rickds:

Comunque tornando seri, questa squadra potrebbe stupire

E stasera mancava pure Raggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro è pari età di quell'aborto di Chiellini, mi porterei più lui in nazionale che il nasone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per me hanno fatto la partita della vita, hanno due come kongodgbia e carrasco che sono sicuramente fenomeni ma il resto non e' proprio gran cosa
Beh oddio anche Martial è un bel prospetto e oggi non ha sfigurato, Berbatov non mi è mai piaciuto ma in quel contesto puö fare benissimo, e pure il portiere non male...e personalmente non mi è mai dispiaciuto nemmeno Abdennour.

Replicheranno la favola del 2004/2005?
Addirittura...non credo proprio

comunque mi hanno segato dei bei soldoni stasera, 'tacci loro, o forse li mortacci dei gunners soliti penosi

Beh oddio anche Martial è un bel prospetto e oggi non ha sfigurato, Berbatov non mi è mai piaciuto ma in quel contesto puö fare benissimo, e pure il portiere non male...e personalmente non mi è mai dispiaciuto nemmeno Abdennour.
Anche Moutinho

Ricordo molto bravo anche Ferreira Carrasco che ha segnato stasera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

convincente al 100% però no, sul 2-1 gli è venuto un pò il cagotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'azione del goal di pastore :sbav:

convincente al 100% però no, sul 2-1 gli è venuto un pò il cagotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'azione del goal di pastore :sbav:
Ma Belta vede solo i tabellini del risultato e poi ne trae le sue considerazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
sto vedendo ora la sintesi , niente da fare hanno evidenti problemi di concentrazione a risultato praticamente acquisito , il prossimo anno devono cambiare allenatore e liberarsi di alcuni pesi morti in rosa, mi pare che Lavezzi si sia mangiato un goal che anche Hashemian avrebbe fatto:rickds:

Ma ch' cazz:morris82:

Non da rosso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro