thegodzeus99
FC BAYERN MÜNCHEN
- Iscritto dal
- 26 Giu 2011
- Reazioni
- 0
per come era ridotta la difesa del Chelsea ieri Ibra avrebbe dovuto fare di più , poi sul suo colpo di testa Courtois ha fatto una parata da alieno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
era la champions 2003/2004...l'edizione che hai citato tu più che una favola è un incubo :l4gann::l4gann:Replicheranno la favola del 2004/2005?
Cazz vero mi sono confuso con le annateera la champions 2003/2004...l'edizione che hai citato tu più che una favola è un incubo :l4gann::l4gann:
Beh oddio anche Martial è un bel prospetto e oggi non ha sfigurato, Berbatov non mi è mai piaciuto ma in quel contesto puö fare benissimo, e pure il portiere non male...e personalmente non mi è mai dispiaciuto nemmeno Abdennour.per me hanno fatto la partita della vita, hanno due come kongodgbia e carrasco che sono sicuramente fenomeni ma il resto non e' proprio gran cosa
Addirittura...non credo proprioReplicheranno la favola del 2004/2005?
Anche MoutinhoBeh oddio anche Martial è un bel prospetto e oggi non ha sfigurato, Berbatov non mi è mai piaciuto ma in quel contesto puö fare benissimo, e pure il portiere non male...e personalmente non mi è mai dispiaciuto nemmeno Abdennour.
Anche Moutinho
Ma Belta vede solo i tabellini del risultato e poi ne trae le sue considerazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifconvincente al 100% però no, sul 2-1 gli è venuto un pò il cagotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'azione del goal di pastore :sbav: