Francescoc
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Apr 2008
- Reazioni
- 1,455
A quella ***** umana di mourinho va sempre tutto bene
Maledetto
Maledetto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il giallo c'era tutto.Per me quello non è neanche giallo, Ibra ritrae le gambe per non colpire col piede a martello, non era neanche cattivo, ma come si fa?
Neanche giallo mo'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer me quello non è neanche giallo, Ibra ritrae le gambe per non colpire col piede a martello, non era neanche cattivo, ma come si fa?
stessa cosa che ho pensato io, Cavani secondo me è uno dei più papabili per essere buttato fuori, insieme a David Luiz, i più nervosi per orail psg mi pare non ci sia piu' con la testa, non mi stupirei se finissero pure in 9
L'arbitro un altro po e ammonisce pure i raccattapalle.il psg mi pare non ci sia piu' con la testa, non mi stupirei se finissero pure in 9
Rigore clamoroso non dato, insomma l'arbitro ci sta capendo tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
So mica tanto convinto che era rigore, diciamo che Costa ha fatto molta scena.qua era rigore, mamma mia l'arbitro...
So mica tanto convinto che era rigore, diciamo che Costa ha fatto molta scena.
Era nettissimo, Cavani da un calcione alla gamba di Costa, si vede nettamente dal replay.So mica tanto convinto che era rigore, diciamo che Costa ha fatto molta scena.