Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Oh, ma voi lo sapevate che da agosto per 3 anni la champions è un'esclusiva mediaset? :rickds:
non è ancora detto

Comunque David Luiz sta facendo una grande partita, in Italia, dove aborti come Chiellini sono considerati tra i migliori difensori, diverrebbe il nuovo Beckenbauer. Alla faccia di chi lo sfotteva.

Sembra che Sky avrà almeno una partita, un po' come quest'anno Mediaset.
No, allo stato attuale è esclusiva assoluta, ma in estate se fanno gli accordi sarà come è stato con l'EL gli ultimi due anni e tutti vedono tutto. Fox Sports termina il contratto su Mediaset a giugno. Non è ancora deciso assolutamente nulla:asd:

da quel che sapevo mediaset ha fatto un offerta per i diritti della champions che non può permettersi di pagare, quindi può essere che si mette d'accordo con sky.

No, allo stato attuale è esclusiva assoluta, ma in estate se fanno gli accordi sarà come è stato con l'EL gli ultimi due anni e tutti vedono tutto. Fox Sports termina il contratto su Mediaset a giugno. Non è ancora deciso assolutamente nulla:asd:
Al momento ho informazione piuttosto certe che sky dovrebbe avere una partita, che potrà essere vista comprandola oppure con il pacchetto calcio+sport.

Poi se mediaset davvero non può pagare per l'offerta che ha fatto sarei il primo a godere, non ho voglia di farmi due abbonamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al momento ho informazione piuttosto certe che sky dovrebbe avere una partita, che potrà essere vista comprandola oppure con il pacchetto calcio+sport.Poi se mediaset davvero non può pagare per l'offerta che ha fatto sarei il primo a godere, non ho voglia di farmi due abbonamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fox e Sky sono la stessa cosa ufficiosamente, Mediaset non può perdere il calcio straniero. Qualcosa succederà e non credo solo una partita. Ma si vedrà...

Sky è interessata anche alla Coppa Italia secondo alcuni rumours.

Yes yes yes yes yes!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro