- Iscritto dal
- 9 Nov 2006
- Reazioni
- 2
È impazzito non c'è alcuna spiegazione...era stato imperiale fino a quel momentoInfatti ha regalato il 2-1 al Chelsea, quel demente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È impazzito non c'è alcuna spiegazione...era stato imperiale fino a quel momentoInfatti ha regalato il 2-1 al Chelsea, quel demente.
non è ancora dettoOh, ma voi lo sapevate che da agosto per 3 anni la champions è un'esclusiva mediaset?![]()
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNo ma vaLo dicono praticamente ogni 3 secondi ormai
![]()
Sembra che Sky avrà almeno una partita, un po' come quest'anno Mediaset.Se non lo prendono fanno un fail mostruoso![]()
No, allo stato attuale è esclusiva assoluta, ma in estate se fanno gli accordi sarà come è stato con l'EL gli ultimi due anni e tutti vedono tutto. Fox Sports termina il contratto su Mediaset a giugno. Non è ancora deciso assolutamente nullaSembra che Sky avrà almeno una partita, un po' come quest'anno Mediaset.
Al momento ho informazione piuttosto certe che sky dovrebbe avere una partita, che potrà essere vista comprandola oppure con il pacchetto calcio+sport.No, allo stato attuale è esclusiva assoluta, ma in estate se fanno gli accordi sarà come è stato con l'EL gli ultimi due anni e tutti vedono tutto. Fox Sports termina il contratto su Mediaset a giugno. Non è ancora deciso assolutamente nulla![]()
Fox e Sky sono la stessa cosa ufficiosamente, Mediaset non può perdere il calcio straniero. Qualcosa succederà e non credo solo una partita. Ma si vedrà...Al momento ho informazione piuttosto certe che sky dovrebbe avere una partita, che potrà essere vista comprandola oppure con il pacchetto calcio+sport.Poi se mediaset davvero non può pagare per l'offerta che ha fatto sarei il primo a godere, non ho voglia di farmi due abbonamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif