Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
a quanto pare il centrale Wallace ( 1994 ) verrà riscattato per 15 milioni dal Braga( ha una clausola di 40 milioni )

ma in Portogallo usano l'ipnosi per farsi tirare i soldi dietro?

a quanto pare il centrale Wallace ( 1994 ) verrà riscattato per 15 milioni dal Braga( ha una clausola di 40 milioni ) ma in Portogallo usano l'ipnosi per farsi tirare i soldi dietro?
I portoghesi sono i re delle truffe

li ho visti giocare su sky, son forti e rocciosi per me la juve non gliela fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

li ho visti giocare su sky, son forti e rocciosi per me la juve non gliela fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
si soprattutto se perde un giocatore a settimana

Dani Alves al Paris Saint Germain: 3 anni di contratto, 9 milioni d'ingaggio a stagione

Questi sono pazzi

Perché non li danno a me tutti quei soldi sprecati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

affare no sense...spendere qualche milione di cartellino in più per un giovane promettente (fabinho :sbav:) e dargli anche "solo" 2 milioni all'anno sarebbe stata una mossa troppo intelligente?

affare no sense...spendere qualche milione di cartellino in più per un giovane promettente (fabinho :sbav:) e dargli anche "solo" 2 milioni all'anno sarebbe stata una mossa troppo intelligente?
L'unica cosa che mi viene in mente è una mossa di marketing, anche se ha più contro che pro.. Boh

Inviato dal mio GT-I9505G con Tapatalk 2

Dopo i 6 milioni all'anno per Van Der Wiel, pensavo avessero imparato la lezione..

per una squadra senza sanzioni sicuramente, loro avranno un tetto di spesa e siccome vogliono fare diversi acquisti almeno per un ruolo limiteranno la spesa del cartellino, avevano Aurier in prestito a fine stagione lo lasceranno andare e prenderanno a zero Dani Alves ................... poi potrebbero anche decidere di cedere Van der Wiel in Inghilterra per riscattare l'ivoriano con i soldi ottenuti, il risultato sarebbe lo stesso, non intaccare in budget per il terzino destro, in condizioni normali sarei d'accordo con quello che scrivi e anche su Fabinho

Ultima modifica da un moderatore:
per una squadra senza sanzioni sicuramente, loro avranno un tetto di spesa e siccome vogliono fare diversi acquisti almeno per un ruolo limiteranno la spesa del cartellino, avevano Aurier in prestito a fine stagione lo lasceranno andare e prenderanno a zero Dani Alves ................... poi potrebbero anche decidere di cedere Van der Wiel in Inghilterra per riscattare l'ivoriano con i soldi ottenuti, il risultato sarebbe lo stesso, non intaccare in budget per il terzino destro, in condizioni normali sarei d'accordo con quello che scrivi e anche su Fabinho
Ma che senso hanno ste sanzioni se riguardano solo le spese dei cartellini e non degli ingaggi :morris82:

Ma che senso hanno ste sanzioni se riguardano solo le spese dei cartellini e non degli ingaggi :morris82:
sono distinte ci sono anche sugli ingaggi , lo scorso anno non potevano aumentare di una virgola, quest'anno avranno mi pare la possibilità di variazione del 20 per cento ma non ci sono dettagli precisi a riguardo

edit

dimenticavo volendo hanno anche costituito un fondo in Qatar simil Doyen quindi in teoria potrebbero comunque aggirare il FPF

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo quanto riportato da SkySport alcuni emissari del Paris Saint Germain sono presenti questa sera allo stadio San Paolo di Napoli per visionare da vicino Felipe Anderson. Il brasiliano in questa stagione è stato uno dei migliori con la maglia biancoceleste e per questo ha attirato su di sé le attenzioni dei maggiori club d'Europa tra i quali anche il PSG che cercherà di battere la concorrenza delle altre società. Ricordiamo che il giocatore ha da poco rinnovato il suo contratto con i capitolini fino al 2020 e per questo la Lazio, nel caso in cui fosse disposta a cedere il suo gioiello, accetterà soltanto offerte monstre. (tmw)

Cantona sicuro: 'Pastore è il calciatore più forte al mondo, altro che Messi e Cristiano Ronaldo'

Eric Cantona e' stato sempre un campione sui generis. Unico in campo e non solo, l'ex attaccante francese ha partecipato alla conferenza stampa di presentazione della premiazione dei Laureus World Sports Awards in programma domani a Shanghai. Il primo affondo dell'ex Manchester United e' per la Spagna: "il Mondiale del 2010 lo ha vinto la Catalogna, in quella nazionale c'erano 10 giocatori del Barcellona, ecco perche' quel torneo l'ha vinto la selezione catalana e non la Spagna. Ora non e' un buon momento per le "furie rosse", ma sono convinto che presto la cantera del Barcellona e gli altri settori giovanili, sforneranno nuovi talenti e risorgeranno". E poi eccola la convinzione del tutto originale del francese: "chi e' il miglior giocatore del mondo? Ne' Messi, ne' Cristiano Ronaldo, per me il calciatore piu' creativo in assoluto e' Javier Pastore, l'ho visto giocare in due occasioni e mi ha impressionato, e' davvero un campione speciale che ti sorprende in ogni momento. Nel calcio non si tratta solo di far gol, lui mi ha sorpreso con le sue giocate e con i suoi movimenti". Per il fantasista del Psg, ex Palermo, complimenti da far girar la testa.

Ha preso una cantona-ta..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi dispiace per loro, hanno scoperto il vero "valore" della Juventus..senza quel rigore regalato probabilmente avrebbero finito un altra gara senza subir gol per poi tentare di farne uno al ritorno. Adesso è dura..però sarei stato curioso di vederli con un Falcao al top piuttosto che Berbatov o quelli che hanno attualmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro