Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Ma vogliamo parlare del mio ex pizzaiolo che c'ha messo 1500 pezzi come vincente Champions' League ?

Ma vogliamo parlare del mio ex pizzaiolo che c'ha messo 1500 pezzi come vincente Champions' League ?
Non sta benissimo il tuo ex pizzaiolo.

Sbaglio Davide Luigi ha preso 2 tunnel stasera? Suarez lo ha umiliato per bene.. 70 milioni...

Speravo che potessero dare più filo da torcere al Barcellona, invece niente, non sono ancora pronti per fare il definitivo salto di qualità.

Ma anche thiago da parecchi mesi che non da certezze dietro,figuriamoci luiz rotto
Thiago Silva in europa non sbaglia una partita da....mai, e in Francia gioca in ciabatte

Non diciamo fesserie tanto per dirle

Ultima modifica da un moderatore:
Intanto io lo ripeto: Raggi non sarà un fenomeno, ma è un buon difensore, non è assolutamente la pippa conclamata da tutti quanti. Nelle squadre italiane (anche tra le "top") girano difensori ben peggiori

Ieri è mancato il centrocampo, mi sarei aspettato di più da Cabaye e da Rabiot.. Quest'ultimo (anche se l'ho visto poco volte) nn mi è sembrato proprio pronto per giocare a questi livelli, sponsorizzato molto dalla stampa poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Vabbè già una squadra come il PSG parte in svantaggio contro il Barcelona, se in più ci sono assenze del calibro di Verratti Motta e soprattutto Ibrahimovic diventa difficilissimo.

Intanto io lo ripeto: Raggi non sarà un fenomeno, ma è un buon difensore, non è assolutamente la pippa conclamata da tutti quanti. Nelle squadre italiane (anche tra le "top") girano difensori ben peggiori
Oh, esatto. Ma tanto appena si legge un nome italiano si dice già che fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Comunque nel calcio si gioca in 11 e tante volte 11 mediocri ma messi bene in campo sono meglio di 11 fenomeni ma messi male, il Monaco non sarà questa super squadra, ma comunque ha ottimi giovani e talenti che possono imporsi in un futuro prossimo e comunque in campo sono messi molto bene, io penso che la Juve passi, però non sarà facile nel principato, anche se adesso è il Monaco che deve fare la partita e non può giocare di difesa e contropiede.

Ultima modifica da un moderatore:
e in Francia gioca in ciabatte
niente ti sei proprio convinto di questa cagata abnorme :occhi:

Per me ieri potevano fare di meglio nonostante le assenze.

Ma infatti non ha alcun senso che Thiago Silva giochi in ciabatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un professionista gioca sempre al massimo, per lo più in un campionato dove il PSG è tutto meno che già campione e ha perso punti con le piccole.

le questioni sono 2, o non è un professionista esemplare per decidere o meno quando valga la pena impegnarsi o semplicemente ha pure lui le sue lacune. E sono più propenso a pensare alla seconda.

Cantona sicuro: 'Pastore è il calciatore più forte al mondo, altro che Messi e Cristiano Ronaldo'
Eric Cantona e' stato sempre un campione sui generis. Unico in campo e non solo, l'ex attaccante francese ha partecipato alla conferenza stampa di presentazione della premiazione dei Laureus World Sports Awards in programma domani a Shanghai. Il primo affondo dell'ex Manchester United e' per la Spagna: "il Mondiale del 2010 lo ha vinto la Catalogna, in quella nazionale c'erano 10 giocatori del Barcellona, ecco perche' quel torneo l'ha vinto la selezione catalana e non la Spagna. Ora non e' un buon momento per le "furie rosse", ma sono convinto che presto la cantera del Barcellona e gli altri settori giovanili, sforneranno nuovi talenti e risorgeranno". E poi eccola la convinzione del tutto originale del francese: "chi e' il miglior giocatore del mondo? Ne' Messi, ne' Cristiano Ronaldo, per me il calciatore piu' creativo in assoluto e' Javier Pastore, l'ho visto giocare in due occasioni e mi ha impressionato, e' davvero un campione speciale che ti sorprende in ogni momento. Nel calcio non si tratta solo di far gol, lui mi ha sorpreso con le sue giocate e con i suoi movimenti". Per il fantasista del Psg, ex Palermo, complimenti da far girar la testa.
questa me la ero persa :rickds:

Il PSG ha preso il posto del Milan ai sorteggi per beccarsi il Barça ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Thiago Silva in europa non sbaglia una partita da....mai, e in Francia gioca in ciabatte
Non diciamo fesserie tanto per dirle
A me sembra che fa le sue belle cagate anche lui, non è mai stata una muraglia la difesa del psg e col brasile non ne parliamo.

Il calo fisico rispetto a qualche anno fa si vede, ciabatte o non ciabatte

A me sembra che fa le sue belle cagate anche lui, non è mai stata una muraglia la difesa del psg e col brasile non ne parliamo.Il calo fisico rispetto a qualche anno fa si vede, ciabatte o non ciabatte

Quoto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro