Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
gli anni passano per tutti,Thiago probabilmente risente anche dei numerosi infortuni , perdersi degli attaccanti mediocri della ligue 1 non credo gli faccia piacere quindi il discorso delle ciabatte non riesco a capirlo

Cantona si starà esaltando :rickds: peccato che per essere considerato migliore di Messi e Ronaldo le doppiette o triplette dovrebbe farle in champions ( spero poi la faccia davvero contro il Barca :pffs:)

Parla il primo acquisto ufficiale dell'era Al-Khelaifi, Salvatore Sirigu: 'Prima dicevate che ero una *****, ora sono decisivo'

Dopo l'ottima prestazione contro il Nizza, Salvatore Sirigu a fine match si sfoga con la stampa e si toglie qualche sassolino dalla scarpa. Al numero 1 del Psg non sono andate giù le critiche dopo la sconfitta in Champions League contro il Barcellona. "Stavolta per voi sono decisivo, ma mercoledì dopo il Barcellona dicevate che ero una ***** - le sue parole del vetriolo -. Ho la fiducia della squadra e posso camminare a testa alta".

Questa volta nella vittoria contro il Nizza che rilancia in vetta il Psg c'è anche lo zampino di Salvatore Sirigu, autore di qualche ottima parata quando il risultato era ancora in bilico sull'1-1. Il portiere italiano, primo acquisto ufficiale dell'era Al-Khelaifi, non ha gradito le critiche subite dopo il ko interno contro il Barcellona e si è sfogato al termine del match di Nizza.

Non è una stagione facile per il portiere italiano, finito più di una volta nel mirino di critica e tifosi. Per questo, nonostante un contratto fino al 2018, quella in corso potrebbe essere l'ultima stagione di Sirigu all'ombra della Tour Eiffel.

soliti schemi offensivi di Blanc in evidenza :rickds: aldilà dell'errore sul goal di Luiz che nemmeno dovrebbe giocare , mi chiedo come sia possibile che Iniesta sia stato contrastato solo da Verratti ,che tra l'altro èstato l'unico che ha giocato bene, male Ibra Cavani e il miglior giocatore del mondo

Maxwell-Cavani 2-0 in 4 minuti!

- - - Aggiornato - - -

Si sono contenuti..6-1, tripletta del Pocho e doppietta di Cavani

Lavezzi e Cavani. :cuore:

Spero vincano loro il titolo e non il Lione.

Tripletta di Lavezzi, che campionato ridicolo :rickds:

A parte che mi farebbe piacere per loro 2 ma poi soprattutto per metterglielo in quel posto a Gonalons e Aulas, avevamo praticamente comprato 2 volte il giocatore ma lo Zamparini francese all'ultimo, sempre per 2 volte, ha cambiato le carte in tavola prima aumentando il prezzo e una volta offerti i soldi richiesti rifiutando e costringendo a far rifiutare pure il giocatore. Alla fine abbiamo perso 1 anno dietro questo CC e il fallimento della trattativa è uno dei motivi per cui abbiamo dovuto arrangiarci con D.Lopez e Gargano, oltre che Inler. Devono prenderlo dietro violentemente. Anzi spero vengano superati pure dal Monaco anche se è dura purtroppo, mi accontenterei del titolo strappato per un pelo.

Adesso pari punti col Lione ma i parigini hanno una partita in meno. Certo che Lacazette a 26 goals..! Che annata per lui

un bel 6-0 al povero guingamp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Abbiamo riportato ieri dell'incontro dell'agente di Angel Di Maria, Jorge Mendes, con la dirigenza del PSG. Sarebbe infatti l'argentino il piano di emergenza del club francese, che si è visto scippare in questi giorni Memphis Depay dal Manchester United. Secondo quanto riportato oggi dal The Sun, il giocatore dei Red Devils potrebbe arrivare in prestito.

Il lione perde 3-0 contro il Caen, al PSG servirà 1 punto nelle prossime 2 giornate per vincere il titolo. Complimenti per il 3° scudetto consecutivo!

Il lione perde 3-0 contro il Caen, al PSG servirà 1 punto nelle prossime 2 giornate per vincere il titolo. Complimenti per il 3° scudetto consecutivo!

Con Ibra lo vinceranno sempre come la Juve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif In Italia (Juve) in Francia (PSG)

Ultima modifica:
Con Ibra lo vinceranno sempre come la Juve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif In Italia (Juve) in Francia (PSG)
bisogna vedere quanto rimarrà , stanno cercando degli attaccanti , in primis Lacazette

Pubblicità
Pubblicità
Indietro