Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Il PSG é proprio la classica squadra francese, tanto fumo e poco arrosto, stanno facendo tanto i fenomeni con tacchetti inutili ma le occasioni vere sono del Chelsea, poi vabe hanno il Bonucci brasiliano la dietro che è imbarazzante..
Paragoni Bonucci e David Luiz? :rickds:

Sei rimasto a 4 stagioni fa mi sa

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ma nessuno vincerà mai nulla nel psg, non hanno avversari con cui allenarsi in campionato. È impossibile crescere

Inviato dal mio Nokia 3310

Ma nessuno vincerà mai nulla nel psg, non hanno avversari con cui allenarsi in campionato. È impossibile crescere
Fino ad un certo punto la penso anch'io così. Però restano comunque signori giocatori, se beccano la stagione giusta possono vincere qualcosa.

Il PSG é proprio la classica squadra francese, tanto fumo e poco arrosto, stanno facendo tanto i fenomeni con tacchetti inutili ma le occasioni vere sono del Chelsea, poi vabe hanno il Bonucci brasiliano la dietro che è imbarazzante..

Solito Ibra nelle partite vere della CL..
Per favore, prometti che terrai l'avatar di Lewandowski fino alla fine del turno :cuore:

Hazard me lo ricordavo perso, ma sembra proprio rinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho capito che Bonucci non ti piaccia ma guardalo giocare almeno prima di dire c.azzate.

Assurdo far stoppare la palla nell'area piccola su palla proveniente da angolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

la carogna a sto giro non ha così torto, ibra a parte il gol con deviazione decisiva sulla punizione se n'è magnato uno di testa e si è fatto anticipare da diego costa sul gol del pareggio.. vediamo il secondo tempo, comunque mi aspettavo di più da questo psg

Ultima modifica da un moderatore:
pensavo la stessa cosa mentre guardavo il primo tempo, dopo i primi minuti il psg si è spento.

giocando così nel campionato francese avrebbero già fatto due gol, ma la champions è un'altra cosa :patpat:

PEccato il Bayern, queste squadre sono tipo il City, ovvero le gestiamo senza problemi.

Madonna Blanc che allenatore mediocre. Tolto un difensore centrale hanno la rosa per giocare con chiunque eppure stanno subendo molto, a parte i primi dieci minuti.

Di Maria è forte proprio..

A tratti gioca bene il psg però il Chelsea è messo bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro