Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Ieri in telecronaca hanno detto che Blanc ha rinnovato. Peccato perché come rosa a me il PSG piace, il Chelsea si è fatto schiacciare tutta la partita ma loro non ne hanno approfittato (2-1 in casa dopo un match del genere per me non è un buon risultato, il Chelsea che non ha giocato passerebbe con un misero 1-0 allo Stamford Bridge). Con un allenatore vero che faccia vedere la sua mano potrebbero fare qualcosa di importante perché i singoli li hanno

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Solo a me ha fatto una tristezza infinita la partita di ieri? cioè il livello mi è sembrato bassissimo, praterie a centrocampo, voragini in difesa. Boh, bastava un uno-due per andare in porta :morristend: da entrambe le squadre eh

Solo a me ha fatto una tristezza infinita la partita di ieri? cioè il livello mi è sembrato bassissimo, praterie a centrocampo, voragini in difesa. Boh, bastava un uno-due per andare in porta :morristend: da entrambe le squadre eh
Mi accodo anch'io, partita piacevole perché bene o male ci sono state parecchie occasioni, ma come dici tu a livello tattico entrambe pessime proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io so chi è..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speriamo non succeda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edi. :cuore:

Comunque il 2-1 è un risultato pericolosissimo..già nella Champions 2013-2014 il PSG vinse addirittura 3-1 contro il Chelsea di Mourinho ma venne eliminato al ritorno con un 2-0 nei minuti finali..spero che stavolta non si facciano rifregare ma il rischio c'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma figurati se torna in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per quello che guadagna ormai è impossibile

Ma solo a me fa orrore una squadra che ogni anno spende il Pil di un paese del terzo mondo gira ancora con Maxwell Thiago Motta e Marquinos (che è buono ma centrale) terzino? Spero solo che è successo perchè c'è stata un'epidemia ed hanno dovuto recuperarli dal cassonetto

Ultima modifica:
Ma solo a me fa orrore una squadra che ogni anno spende il Pil di un paese del terzo mondo gira ancora con Maxwell Thiago Motta e Marquinos (che è buono ma centrale) terzino? Spero solo che è successo perchè c'è stata un'epidemia ed hanno dovuto recuperarli dal cassonetto
Maxwell a 35 anni rimane ancora uno dei migliori terzini sinistri in europa, mentre Thiago Motta se dobbiamo dirla tutta sarebbe titolare in 19 squadre su 20 in serie a

Ma figurati se torna in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per quello che guadagna ormai è impossibile

Infatti, mi sa che è più probabile vada in Cina anche lui piuttosto che in Italia..grazie PSG per avergli dato dei stipendi faraonici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque il 2-1 è un risultato pericolosissimo..già nella Champions 2013-2014 il PSG vinse addirittura 3-1 contro il Chelsea di Mourinho ma venne eliminato al ritorno con un 2-0 nei minuti finali..spero che stavolta non si facciano rifregare ma il rischio c'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se non riescono a tenere un vantaggio anche se minimo contro una squadra che in premier league a momenti lotta per non retrocedere possono pure ritornare a fare i fenomeni nel loro campionato ridicolo, la champions league è un'altra cosa

Ultima modifica da un moderatore:
Schiantato il Reims!
che impresa :rickds::rickds:

com'è possibile che ibra o cavani non siano già a 40 gol? che tristezza di campionato :rickds:

Momento storico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si dovrebbero nascondere per sempre

Il portiere del Paris Saint-Germain Salvatore Sirigu , ex rosanero, ha risposto con singolare ironia alle critiche di un giornalista, dopo la prima sconfitta stagionale in campionato rimediata dalla formazione francese contro il Lione per 2-1.

Dopo la sconfitta contro il Lione e la brutta prova stasera siete preoccupati?

"Certo, sicuramente. E molto...Non siamo una buona squadra. Dobbiamo farci delle domande. Fino ad ora abbiamo dimostrato di essere una squadra di m***a..., quindi ci faremo molte domande".

lotta scudetto riaperta :trolldance:

si dovrebbero nascondere per sempre

Momento storico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lione - PSG ( 2 a 1) il PSG ha perso la League 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Il portiere del Paris Saint-Germain Salvatore Sirigu , ex rosanero, ha risposto con singolare ironia alle critiche di un giornalista, dopo la prima sconfitta stagionale in campionato rimediata dalla formazione francese contro il Lione per 2-1.Dopo la sconfitta contro il Lione e la brutta prova stasera siete preoccupati?

"Certo, sicuramente. E molto...Non siamo una buona squadra. Dobbiamo farci delle domande. Fino ad ora abbiamo dimostrato di essere una squadra di m***a..., quindi ci faremo molte domande".
Che combo

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro