Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
i "problemi" di Silva non riguardano l'ambientamento o altre menate di cui discutete da 20 pagine, ma è più un discorso di stimoli...uno del suo livello che gioca 33/34 partite l'anno contro attaccanti che da noi farebbero la lega pro che stimoli volete che trovi? Se fosse andato in Premier o fosse rimasto in Italia sarebbe ancora il più forte probabilmente
ma il più forte di chi? del suo livello cosa?

ha giocato 3 anni in Italia (nell'ultimo si infortunò spesso.. ) e il resto della carriera in campionati insignificanti, con la Nazionale non ha fatto nulla che lo faccia ricordare, sei andato a prendere 10 milioni in Francia.. bravo, hai vinto i campionati, bravissimo.. punto

ci sono stati in questa decade difensori che hanno fatto anni e anni al top, non solo 2-3 e poi bollire a 30 anni ( 30 anni signori )

non parlatemi di stimoli, che ci sono calciatori che anche quando vedono un pallone in piazza con le porte di legno si esaltano e vorrebbero giocare

ma il più forte di chi? del suo livello cosa?
ha giocato 3 anni in Italia (nell'ultimo si infortunò spesso.. ) e il resto della carriera in campionati insignificanti, con la Nazionale non ha fatto nulla che lo faccia ricordare, sei andato a prendere 10 milioni in Francia.. bravo, hai vinto i campionati, bravissimo.. punto

ci sono stati in questa decade difensori che hanno fatto anni e anni al top, non solo 2-3 e poi bollire a 30 anni ( 30 anni signori )

non parlatemi di stimoli, che ci sono calciatori che anche quando vedono un pallone in piazza con le porte di legno si esaltano e vorrebbero giocare
Ah ok, non parliamo di stimoli...diciamo semplicemente che ha disimparato a giocare a calcio, mi sembra più onesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comunque prof, ti prenderei più sul serio se dicessi "mi sta sul cazzò e basta"...onestamente non trovo un senso a quello che dici, o meglio, non ne colgo il nesso col mio discorso. Trovo alquanto ridicolo mettersi a sindacare su un'opinione personale (la mia ultima frase). In quei 3 anni è stato il più forte, fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non sto dicendo che sia una leggenda al pari di Nesta o Cannavaro

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ok, non parliamo di stimoli...diciamo semplicemente che ha disimparato a giocare a calcio, mi sembra più onesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Comunque prof, ti prenderei più sul serio se dicessi "mi sta sul cazzò e basta"...onestamente non trovo un senso a quello che dici, o meglio, non ne colgo il nesso col mio discorso. Trovo alquanto ridicolo mettersi a sindacare su un'opinione personale (la mia ultima frase). In quei 3 anni è stato il più forte, fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non sto dicendo che sia una leggenda al pari di Nesta o Cannavaro
non è questione che mi stia sul ***** o meno, ma un giocatore che ha giocato alti livelli solo 2-3 anni non può perdere gli stimoli come dici te.. poi se lo ritieni uno dei migliori a me non è che cambia la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

preferisco quei difensori che giocano ad alti livelli 10 anni

poi diciamocela tutta, al Milan giocava affianco di un certo signore che conosci molto bene.. che anche col bastone era più forte di lui

comunque se anche fosse una questione di stimoli, resta un suo limite e bona...uno se vuole giocare a certi livelli e primeggiare, non può permettersi di cazzeggiare o giocare sottotono con una certa frequenza

che poi se gli sta cosi sul ***** giocare in francia, si abbassa lo stipendio e si fa vendere...se non fa cosi onestamente è un problema suo e se lo tiene

pagelle di yahoo, ma probabilmente di un "non vedente" cit.
Zlatan IBRAHIMOVIC 4: ok, fa l'assist dell'1-1. Ma per il resto non combina nulla. E, questa volta, non ha nemmeno la scusa del mancato supporto del resto della squadra. Perde l'uno contro uno con Piqué, sembra incredibilmente lento nella gestione dei palloni che scottano. Insomma, un'altra serataccia da Champions League. E dire che dopo Milan-Arsenal si parlava di Pallone d'Oro.
Da quando yahoo è diventato la fonte sportiva di riferimento? Non lo è nemmeno la gazzetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O pú semplicemente é il classico brasiliano dove per qualche stagione sembra un fenomeno per poi andare in calando avvicinandosi ai trenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quando yahoo è diventato la fonte sportiva di riferimento? Non lo è nemmeno la gazzetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è la prima che ho trovato "imparziale", non vi va mai bene nulla.. quale bisogna considerare? quella di suma?

Ma che poi stimoli, io direi mancanza di palle, perché se avesse voluto non avrebbe accettato la destinazione Parigi come fanno regolarmente altri giocatori nelle varie situazioni. Che poi nelle partite di Champions si può parlare di mancanza di stimoli? Io lo vedo solo cappellare alla grande anche lì. Se uno è un fuoriclasse, lo è in tutte le situazioni. Opinione personale ma per me Samuel è più forte di T.Silva o cmq lo è stato.

- - - Aggiornato - - -

è la prima che ho trovato "imparziale", non vi va mai bene nulla.. quale bisogna considerare? quella di suma?
Quella che realizzi dopo aver visto la partita con i tuoi occhi. Io mi fido solo di loro, poi della capacità di giudizio se ne può discutere ma è chiaramente soggettiva.

è quello che avevo appena scritto:asd:

non mi ricordo che partita, ma mi ricordo che avevo postato la pagella, aveva preso 7

per quanto riguarda la svezia ho parlato dello spareggio per arrivare al mondiale...al qualche ci si può aggiungere quello per l'europeo

ora mi verrai a dire che valgono solo le gare dagli ottavi in poi (contro germania o spagna ovviamente...un po come il barcellona o il bayern per i club...)

in pratica tra arsenal, Chelsea, Danimarca, portogallo e italia le partite DECISIVE giocate bene da ibra iniziano a essere diverse...ovviamente ce ne sono svariate anche in cui non ha fatto bene...ma la nomea di fantasma possiamo tranquillamente togliergliela
stiamo parlando di un giocatore che è considerato tra i top al mondo, 3 partite ad eliminazione diretta di champions league e qualche SPAREGGIO in una carriera più che decennale è un bottino magrissimo

O pú semplicemente é il classico brasiliano dove per qualche stagione sembra un fenomeno per poi andare in calando avvicinandosi ai trenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quello che penso anch'io. Sti brasiliani sono incredibili, son davvero pochissimi quelli che hanno avuto una continuità costante nella loro carriera

Quella che realizzi dopo aver visto la partita con i tuoi occhi. Io mi fido solo di loro, poi della capacità di giudizio se ne può discutere ma è chiaramente soggettiva.
non posso ricordarmi nel dettaglio di una partita giocata 4 anni fa, e comunque è giusto per provare che non sto sparando minchiate

stiamo parlando di un giocatore che è considerato tra i top al mondo, 3 partite ad eliminazione diretta di champions league e qualche SPAREGGIO in una carriera più che decennale è un bottino magrissimo
Non é mica colpa sua se ha una Nazionale che fa cagare e il massimo ottenibile sono i playoff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza di lui sarebbero ai livelli della Georgia o dell'Estonia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Nei Campionati ha sempre vinto e stradominato, essendo quasi sempre capocannoniere, con la Nazionale ha fato miracoli, nelle coppe europee é a 50 goal, il terzo in attivitá dopo gli alieni Messi e C.Ronaldo.

Se vogliamo dire che un giocatore del genere non sia decisivo tieniamoci i vari Niang, Zaza o Perisic che forse sono migliori di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non posso ricordarmi nel dettaglio di una partita giocata 4 anni fa, e comunque è giusto per provare che non sto sparando minchiate
non è postando una pagella che dimostri che ibra è un fantasma eh...altrimenti tutti i giocatori del mondo sarebbero dei fantasmi ''salvo qualche miracolo ogni tanto''

come ne ha giocate diverse male, ne ha giocato diverse bene...in alcune è stato letteralmente il trascinatore della squadra...c'è da farsene una ragione, quello del fantasma è un pregiudizio obsoleto e da diversi anni per giunta

- - - Aggiornato - - -

Si ma ha sempre giocato nella squadra più forte
nel milan no di certo, ma anche l'inter se non era per lui uno scudetto l'avrebbe perso e tu dovresti saperlo molto bene

Si ma ha sempre giocato nella squadra più forte
Ma ha fatto valanghe di goal e parecchi soltanto "suoi", tra rovesciate, goal da 40 metri, colpi di tacco.

Lui era decisivo a prescindere dai compagni.

Non é mica colpa sua se ha una Nazionale che fa cagare e il massimo ottenibile sono i playoff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSenza di lui sarebbero ai livelli della Georgia o dell'Estonia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Nei Campionati ha sempre vinto e stradominato, essendo quasi sempre capocannoniere, con la Nazionale ha fato miracoli, nelle coppe europee é a 50 goal, il terzo in attivitá dopo gli alieni Messi e C.Ronaldo.

Se vogliamo dire che un giocatore del genere non sia decisivo tieniamoci i vari Niang, Zaza o Perisic che forse sono migliori di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
con la nazionale non ha giocato solo spareggi, ha giocato sia mondiali che europei.. non ho fatto a caso l'esempio di roger milla

i campionati li ha vinti quasi sempre nelle squadre nettamente più forti, juve inter barca e psg.. quello col milan gran parte del merito è suo

nelle coppe europee 3/4 dei gol li ha segnati contro l'anderlecht di turno, messi e ronaldo invece segnano sempre e contro chiunque

Ibra lo vorrei tutta la vita in qualsiasi squadra a prescindere dal tifo della squadra che sostengo

il resto sono dettagli

si ok non è messi e Ronaldo...è solamente il terzo giocatore più forte degli ultimi 10 anni..a mani bassissime..e qui lo ''stiamo'' sminuendo e quasi stiamo arrivando a dire che quello che ha fatto è merito della squadra...poi quando gioca partite nelle quali la sua squadra sta fissa nella propria metà campo e si limita ai contropiedi, gli rompiamo le balle perché non prende palla a metà campo e va a segnare...

a me pare di stare sulla luna a volte

nel milan no di certo, ma anche l'inter se non era per lui uno scudetto l'avrebbe perso e tu dovresti saperlo molto bene
Quale era la squadra avversaria di quel Milan? Ho visto ora la rosa e non mi sembra robetta eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVan Bommel

Pato

Gattuso

Inzaghi

Seedorf

Nesta

Flamini

Zambrotta

Pirlo

Boateng

Thiago Silva

Robinho

Ronaldinho

Cassano

per quanto riguarda l'inter hanno fatto più differenza gli arbitri che lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente non sto discutendo il fatto che lui sposta nettamente gli equilibri, però le squade erano già bel che fatte per vincere

non è postando una pagella che dimostri che ibra è un fantasma eh...altrimenti tutti i giocatori del mondo sarebbero dei fantasmi ''salvo qualche miracolo ogni tanto''
va bene, in carriera ibra è stato spesso decisivo come messi e ronaldo... così siete contenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro