Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
va bene, in carriera ibra è stato spesso decisivo come messi e ronaldo... così siete contenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
stai girando la frittata scrivendo parole a caso

a maggior ragione che il mio post era molto più esteso proprio perché sapevo che avresti scritto sta boiata...e riportando solo quello che ti fa comodo non è che c'hai ragione, anzi direi che è un autogoal bello e buono

Ultima modifica da un moderatore:
Ripeto: se Ibra é uno scarso viva le pippe che ci sono adesso in Serie A :nfox:

Milla...parliamo di Preistoria su, non ha senso paragonare il calcio del 1990 con quello attuale.

stai girando la frittata scrivendo parole a caso
ah scusa, non è vero che ibra è stato spesso un fantasma in champions league.. va meglio così?

- - - Aggiornato - - -

Ripeto: se Ibra é uno scarso viva le pippe che ci sono adesso in Serie A :nfox:Milla...parliamo di Preistoria su, non ha senso paragonare il calcio del 1990 con quello attuale.
ma chi ha detto che è scarso? dopo messi e ronaldo c'è lui, moooooolto dopo ma c'è

ah scusa, non è vero che ibra è stato spesso un fantasma in champions league.. va meglio così?
125 presenze, 50 goal...un vero fantasma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ha lo stesso score del vostro *** (ovvero Del Piero), era un fantasma anche lui?

Quale era la squadra avversaria di quel Milan? Ho visto ora la rosa e non mi sembra robetta eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVan Bommel

Pato

Gattuso

Inzaghi

Seedorf

Nesta

Flamini

Zambrotta

Pirlo

Boateng

Thiago Silva

Robinho

Ronaldinho

Cassano

per quanto riguarda l'inter hanno fatto più differenza gli arbitri che lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente non sto discutendo il fatto che lui sposta nettamente gli equilibri, però le squade erano già bel che fatte per vincere
non era una squadretta, ma sicuramente non era la principale aspirante al titolo (non soffermarti solo sui nomi, quasi tutti quei campioni erano in declino)...quel milan senza di lui dubito fortemente avrebbe vinto..e non perché fosse una squadra scarsa, ma perché non era di sicuro una corazzata (oltretutto non vinceva il campionato da non so quanti anni il milan)

con l'inter ha letteralmente fatto vincere la partita scudetto, subentrando nel secondo tempo per giunta...''a proposito di partite decisive''

poi è normale che per vincere uno scudetto devi avere una squadra all'altezza per poterlo vincere...i campionati si vincono con la costanza e per avere costanza devi avere un gruppo forte...ma questo non significa che tutti gli scudetti che ha vinto li ha vinti perché aveva la squadra più forte, semplicemente aveva squadre all'altezza per vincerlo e lui ci ha messo moltissimo del suo, in alcuni casi è stato addirittura l'ago della bilancia

sicuramente alcuni di questi scudetti, soprattutto gli ultimi, sono stati vinti in scioltezza...ma non è una sua colpa ne tantomeno un qualcosa per cui sminuirlo

125 presenze, 50 goal...un vero fantasma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHa lo stesso score del vostro *** (ovvero Del Piero), era un fantasma anche lui?
del piero nel periodo 95-98 ha fatto sfracelli in europa, poi purtroppo si è rotto gravemente

del piero nel periodo 95-98 ha fatto sfracelli in europa, poi purtroppo si è rotto gravemente
Lo so, ma come dici tu non é che avesse compagni scarsi.

La Juve era mostruosa in quel periodo, questo non lo rende meno decisivo.

se continui a tagliarmi i quote facciamo che non ti rispondo più che tanto non serve

e comunque ora ha scritto la cosa giusta...tolti i primi anni dire che ibra è stato spesso un fantasma è una falsità...a volte ha giocato male (come capita a tutti, messi e Ronaldo inclusi), a volte bene...che sia sparito dal campo (come i primi anni) sarà capitato giusto qualche volta, ma si contano sulle dita di una mano

non era una squadretta, ma sicuramente non era la principale aspirante al titolo (non soffermarti solo sui nomi, quasi tutti quei campioni erano in declino)...quel milan senza di lui dubito fortemente avrebbe vinto..e non perché fosse una squadra scarsa, ma perché non era di sicuro una corazzata (oltretutto non vinceva il campionato da non so quanti anni il milan)
con l'inter ha letteralmente fatto vincere la partita scudetto, subentrando nel secondo tempo per giunta...''a proposito di partite decisive''

poi è normale che per vincere uno scudetto devi avere una squadra all'altezza per poterlo vincere...i campionati si vincono con la costanza e per avere costanza devi avere un gruppo forte...ma questo non significa che tutti gli scudetti che ha vinto li ha vinti perché aveva la squadra più forte, semplicemente aveva squadre all'altezza per vincerlo e lui ci ha messo moltissimo del suo, in alcuni casi è stato addirittura l'ago della bilancia

sicuramente alcuni di questi scudetti, soprattutto gli ultimi, sono stati vinti in scioltezza...ma non è una sua colpa ne tantomeno un qualcosa per cui sminuirlo
sui campionati c'è poco da dire, col milan ha fatto la differenza in ogni partita e in parte anche con l'inter

certo mi fa ridere quando si dice che con inter e milan in europa ha combinato poco perchè le squadre non erano abbastanza attrezzate, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sui campionati c'è poco da dire, col milan ha fatto la differenza in ogni partita e in parte anche con l'inter
certo mi fa ridere quando si dice che con inter e milan in europa ha combinato poco perchè le squadre non erano abbastanza attrezzate, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque anche Messi e C.Ronaldo me li ricordo in versione fantasmi contro il Milan, quando ancora eravamo una squadra seria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Capita a tutti.

La gran parte degli juventini ce l'ha con lui perché é andato all'Inter, questa é la pura realtá //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se continui a tagliarmi i quote facciamo che non ti rispondo più che tanto non serve
e comunque ora ha scritto la cosa giusta...tolti i primi anni dire che ibra è stato spesso un fantasma è una falsità...a volte ha giocato male (come capita a tutti, messi e Ronaldo inclusi), a volte bene...che sia sparito dal campo (come i primi anni) sarà capitato giusto qualche volta, ma si contano sulle dita di una mano
dipende cosa intendi te per giocare bene..

per fantasma io intendo palle perse, giocate fine a se stesse, gol facili sbagliati, atteggiamenti stile balotelli.. in sostanza il suo contributo è minimo rispetto a quello che un giocatore del suo calibro dovrebbe assicurare

- - - Aggiornato - - -

Comunque anche Messi e C.Ronaldo me li ricordo in versione fantasmi contro il Milan, quando ancora eravamo una squadra seria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCapita a tutti.

La gran parte degli juventini ce l'ha con lui perché é andato all'Inter, questa é la pura realtá //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non è il mio caso, avevo perfino un suo poster del 2007 in camera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dipende cosa intendi te per giocare bene..
per fantasma io intendo palle perse, giocate fine a se stesse, gol facili sbagliati, atteggiamenti stile balotelli.. in sostanza il suo contributo è minimo rispetto a quello che un giocatore del suo calibro dovrebbe assicurare
tutte le partite indicate nelle scorse pagine sono partite giocate bene...goal e assist decisivi in primis

un fantasma è uno che si esula dal gioco della squadra e tocca pochissimi palloni (quando potrebbe toccarne molti) oppure che è talmente svogliato che sbaglia anche le cose più semplici

già uno che sbaglia dei goal per me non centra nulla con l'essere un fantasma, primo perché capita di sbagliare (a meno che non sbagli spesso goal facilissimi per mera superficialità) e secondo perché se comunque arriva a sbagliare dei goal, significa che un minimo di presenza in partita ce l'ha

balotelli è un giocatore che tende a sparire...un menez o un vucinic sono giocatori che tendono a sparire...ibra tendeva a sparire i primi anni con juve e inter, poi è cambiato dal punto di vista mentale...

il punto è che non è un giocatore che gioca sulla corsa come Ronaldo e messi...è uno che ha bisogno di stare nella metà campo avversaria e ha bisogno che gli portino la palla almeno fino alla trequarti...poi si arrangia e lo fa spesso alla grande...a volte non è in serata di grazia e fa degli errori, ma questo capita a tutti

e non dimentichiamoci che questo qui a 35 anni sta facendo delle cose che forse nessuno mai ha fatto alla sua età (parlo di attaccanti)

Comunque anche Messi e C.Ronaldo me li ricordo in versione fantasmi contro il Milan, quando ancora eravamo una squadra seria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCapita a tutti.

Da juventino ti dico che ce l'ho un po con Ibra perchè Capello lo schierava titolare in europa sempre e comunque, anche se si cagava palesemente sotto. E Del Piero rimaneva in panchina, nonostante in europa fosse un trascinatore conclamato:tragic:

Però nonostante tutto è sempre stato uno dei miei giocatori preferiti, troppo troppo forte. Anche quando stava all'inter si sapeva rendere simpatico, tipo quando invitava la curva nerazzurra a fargli un certo lavoretto:pffs:

con la nazionale non ha giocato solo spareggi, ha giocato sia mondiali che europei.. non ho fatto a caso l'esempio di roger milla
i campionati li ha vinti quasi sempre nelle squadre nettamente più forti, juve inter barca e psg.. quello col milan gran parte del merito è suo

nelle coppe europee 3/4 dei gol li ha segnati contro l'anderlecht di turno, messi e ronaldo invece segnano sempre e contro chiunque
Ma va che dici, l'ha vinto grazie a T.Silva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Da juventino ti dico che ce l'ho un po con Ibra perchè Capello lo schierava titolare in europa sempre e comunque, anche se si cagava palesemente sotto. E Del Piero rimaneva in panchina, nonostante in europa fosse un trascinatore conclamato:tragic:
Però nonostante tutto è sempre stato uno dei miei giocatori preferiti, troppo troppo forte. Anche quando stava all'inter si sapeva rendere simpatico, tipo quando invitava la curva nerazzurra a fargli un certo lavoretto:pffs:
A quei tempi é vero che si cagava sotto, ma era molto giovane.

Solo alla Juve secondo me ha avuto quel tipo di atteggiamento in Champions.

Cmq anche Messi e Cristiano risultano spesso dei fantasmi nelle grandi partite, non è che sono sempre decisivi, a meno che l'avversario non si chiami Celta Vigo o Gent.

ancora con i problemi mentali di Thiago Silva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vorrei tanto averceli io
è un giocatore che ha avuto un periodo molto buono, ora già sono anni che è calato..

non resterà alla storia quando si ritirerà, giocatore come tanti altri
Scusa ma che stai dicendo sui problemi mentali? Cioè se uno prende tanti soldi vuol dire che deve trovarsi bene PER FORZA nella squadra? Eddai

Se non resterà nella storia è perchè gioca in un campionato che non ha visibilità contro avversari scarsissimi

Per chi dice "thiago silva buono solo al milan", che ai mondiali la prima partita senza di lui il brasile abbia preso 7 pere mentre prima teneva è un caso? dai su..

- - - Aggiornato - - -

non è questione che mi stia sul ***** o meno, ma un giocatore che ha giocato alti livelli solo 2-3 anni non può perdere gli stimoli come dici te.. poi se lo ritieni uno dei migliori a me non è che cambia la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
preferisco quei difensori che giocano ad alti livelli 10 anni

poi diciamocela tutta, al Milan giocava affianco di un certo signore che conosci molto bene.. che anche col bastone era più forte di lui
Se dobbiamo mettere i puntini sulle i TS aveva un rendimento altissimo anche quando "un certo signore col bastone" era rotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a parte che di giocare in francia non gliel'ha ordinato il dottore...nel brasile negli ultimi anni ha fatto svariate cappelle e di certo non viene riabilitato dalla figuraccia fatta in semifinale dai compagni

Secondo me con o senza T. Silva, contro quella Germania, il Brasile ne avrebbe prese comunque 7. Diciamo che è stato un bene il fatto che non abbia giocato, almeno abbiamo evitato suicidi di massa dei Thiago boys qui sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Svariate cappelle? Io ricordo solo un rigore stupido causato contro il Paraguay (mi sembra) poi basta

Magari il Brasile avrebbe perso comunque ma non avrebbe preso 7 pere secondo me. Poi la figura di ***** e successa l unica partita in cui non c era ripeto secondo me è perché teneva su la difesa da solo

Parroco io stavo dicendo che non potete essere sicuri che "gli vada tutto bene" solo perché è pagato tanti soldi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro