Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Stanno messi malissimo in mezzo al campo....si postano i piedi da solo e se Ibra si abbassa così tanto, cavano è lasciato troppo da solo avanti.

Squadra imbarazzante, senza idee e soprattutto gioca al ritmo di una nazionale cantanti

Squadra imbarazzante, senza idee e soprattutto gioca al ritmo di una nazionale cantanti
La mancanza di Matuidi e Verratti si sente altro che tutti i segoni che Piccinini sta tirando a Rabiot

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Per adesso male male.

Senza centrocampo titolare non è facile per nessuno.. Contro il Chelsea hanno fatto due buone partite..io tifo per loro ma non è facile oggi

Giusto mettere Lucas ma non al posto di Thiago Motta. Sarebbe da togliere Ibra per una questione tattica ma non l'avrebbe mai fatto

Ma motta è uscito perché infortunato.

Comunque non capisco perché non ha giocato col 4 3 3 con DI Maria interno di centrocampi fin dall'inizio.

Ultima modifica da un moderatore:
Dio94 , mai lo toglierebbe Ibra , lo lascerebbe giocare anche con una gamba :sad2:
Non riesco neanche a dargli torto onestamente, Ibrahimovic è il tipico giocatore che non togli mai perché può inventarsi di tutto in 10 secondi se gli gira

Ma motta è uscito perché infortunato.
Comunque non capisco perché non ha giocato col 4 3 3 con DI Maria interno di centrocampi fin dall'inizio.
Ovviamente, ma avrei comunque messo un centrocampista al suo posto e poi Lucas al posto di un altro, anche Van Der Wiel che non ha toccato palla

Sarà per il prossimo anno Ibra :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro