Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Stanno tirando su una squadra assurda, invece dell figurine finalmente stanno prendendo gente forte e funzionale alla squadra.

Pare che anche James Rodriguez sia vicinissimo :morris82:

E alla fine l'ha spuntata il Psg. Tante concorrenza, tante squadre. Ma Hatem Ben Arfa si è conquistato i campioni di Francia, grazie ai 18 gol segnati con il Nizza nell'ultima stagione (tra campionato e coppe). Si trasferisce a Parigi a parametro zero, dopo aver sfiorato il Siviglia.

"Qui - ammette il classe '87 in conferenza stampa - posso diventare uno dei calciatori migliori al mondo. Sono felicissimo, uno anno fa ero disoccupato mentre ora sono in una delle squadre migliori del globo. Sento di poter far parte di questa rosa, piena di campioni. Siviglia? E' vero, stavo per firmare con loro e su di me c'era anche il Barcellona, ma il Psg mi ha conquistato grazie al suo progetto sportivo. Sono orgoglioso di essere qui, lavorerò per migliorare ancora. Sogno di vincere la Champions per entrare nella storia del club, voglio regalare tante emozioni ai tifosi".

emery come giocava a sevilla? 4231? :moia:
si, 4-2-3-1 sempre e comunque. Mai due punte insieme neanche in situazione di svantaggio.

Di solito i due a centrocampo giocava con due mediani di rottura (Krychowiak e N'Zonzi, oppure M'Bia) e trequartista a fare da collegamento tra i reparti (Rakitic o Banega). Ma per forza di cose al PSG dovrà modificare qualcosa vista la grande qualità a disposizione, non lo vedo proprio Verratti trequartista.

Potrebbe riproposse una situazione simile a quella di quest'anno però: Banega a centrocampo e Iborra trequartista, che sfruttando inserimenti e fisico pazzesco ha segnato tantissimo, in questo caso meglio di Matuidi non esiste nessuno.

leggendo di qua e di la pare che matuidi possa partire destinazione premier league (chelsea? utd?) e che a fare il trequartista possa arrivare la stella del mercato parigino, ovvero james rodriguez dal real madrid... infatti la 10 è ancora libera

leggendo di qua e di la pare che matuidi possa partire destinazione premier league (chelsea? utd?) e che a fare il trequartista possa arrivare la stella del mercato parigino, ovvero james rodriguez dal real madrid... infatti la 10 è ancora libera
Vendere Matuidi per prendere James sarebbe un errore incredibile

Hanno bisogno di un buon vice-Cavani, mica può giocarle tutte senza mai rifiatare, inoltre c'è sempre il rischio infortuni. Non mi sembra ne abbiano uno al momento.

che debbano tenersi stretto matuidi non ce piove... quello da sfanculare è thiago motta che sta ancora aspettando i rigori di germania-italia

vice cavani? per me prendono bacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che debbano tenersi stretto matuidi non ce piove... quello da sfanculare è thiago motta che sta ancora aspettando i rigori di germania-italia
vice cavani? per me prendono bacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Thiago Motta non te lo compra nessuno. Con Matuidi 30-40 milioni ce li fai tranquillamente e ci fai mercato, magari un colpaccio in difesa

A sto punto però mi viene da pensare che Emery voglia fare 4-2-3-1 con Verratti e Krycho in mediana, solo in quel caso avrebbe senso la cessione di un giocatore totale come Matuidi

Thiago Motta non te lo compra nessuno. Con Matuidi 30-40 milioni ce li fai tranquillamente e ci fai mercato, magari un colpaccio in difesa
A sto punto però mi viene da pensare che Emery voglia fare 4-2-3-1 con Verratti e Krycho in mediana, solo in quel caso avrebbe senso la cessione di un giocatore totale come Matuidi
mi sa proprio che la sua idea è quella.... il polacco lo ha fortemente voluto lui... hanno anche stambouli e rabiot senza dimenticare pastore... thiago merdotta manco lo considero, ancora mi spiego come possa essere li :bah!:

da quel che ho letto, se ho interpretato bene il francese, sfumati i vari cr/neymar il colpo utile e mediatico per far esultare la piazza dovrebbe essere james rodriguez del real, 10 pronta per lui.. il colombiano potrebbe giocare sia esterno che trequartista dietro alla punta (Cavani.. su cui Emery punta molto)

Poi credo che un altro attaccante di spessore arrivi.... forse Bacca altro pupillo del mister?

Per i portieri ha confermato Trapp e Areola rientrato dal villarreal, Sirigu praticamente sfanculato

mi sa proprio che la sua idea è quella.... il polacco lo ha fortemente voluto lui... hanno anche stambouli e rabiot senza dimenticare pastore... thiago merdotta manco lo considero, ancora mi spiego come possa essere li :bah!:
da quel che ho letto, se ho interpretato bene il francese, sfumati i vari cr/neymar il colpo utile e mediatico per far esultare la piazza dovrebbe essere james rodriguez del real, 10 pronta per lui.. il colombiano potrebbe giocare sia esterno che trequartista dietro alla punta (Cavani.. su cui Emery punta molto)

Poi credo che un altro attaccante di spessore arrivi.... forse Bacca altro pupillo del mister?

Per i portieri ha confermato Trapp e Areola rientrato dal villarreal, Sirigu praticamente sfanculato
Si le ho lette anche io queste cose, James sicuramente giocherebbe dietro Cavani con Di Maria e Lucas esterni.

Prendiamolo noi Matuidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ah è vero hanno preso anche Ben Arfa.

Io, ripeto, penso che con la rosa attuale (cioè con Matuidi ancora dentro) non si possa fare altro che il 4-3-3, se lo vendono è per cambiare modulo senz'altro

con la rosa attuale, Le Parisien, riporta questi schemini...
24mcaw8.jpg
Sono fortissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se arriva James sono cavoli amari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono fortissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe arriva James sono cavoli amari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me Rodriguez non piace tanto onestamente. Mi sa di uno che non è né carne né pesce. In Nazionale ha fatto sfaceli perché ha praticamente carta bianca, ma in campo lo vedo un po' disordinato non so

Pubblicità
Pubblicità
Indietro