Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, 4-2-3-1 sempre e comunque. Mai due punte insieme neanche in situazione di svantaggio.emery come giocava a sevilla? 4231? :moia:
Vendere Matuidi per prendere James sarebbe un errore incredibileleggendo di qua e di la pare che matuidi possa partire destinazione premier league (chelsea? utd?) e che a fare il trequartista possa arrivare la stella del mercato parigino, ovvero james rodriguez dal real madrid... infatti la 10 è ancora libera
per tenersi T.Motta poiVendere Matuidi per prendere James sarebbe un errore incredibile
Penso che T.Motta verrà finalmente rimpiazzato da Krychowiak, ma un centrocampista come Matuidi in Europa difficilmente lo troviper tenersi T.Motta poi![]()
Sono anche completamente diversi.Vendere Matuidi per prendere James sarebbe un errore incredibile
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSono anche completamente diversi.Ma io mi terrei Matuidi, ha una importanza vitale a centrocampo.
Thiago Motta non te lo compra nessuno. Con Matuidi 30-40 milioni ce li fai tranquillamente e ci fai mercato, magari un colpaccio in difesache debbano tenersi stretto matuidi non ce piove... quello da sfanculare è thiago motta che sta ancora aspettando i rigori di germania-italia
vice cavani? per me prendono bacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi sa proprio che la sua idea è quella.... il polacco lo ha fortemente voluto lui... hanno anche stambouli e rabiot senza dimenticare pastore... thiago merdotta manco lo considero, ancora mi spiego come possa essere liThiago Motta non te lo compra nessuno. Con Matuidi 30-40 milioni ce li fai tranquillamente e ci fai mercato, magari un colpaccio in difesa
A sto punto però mi viene da pensare che Emery voglia fare 4-2-3-1 con Verratti e Krycho in mediana, solo in quel caso avrebbe senso la cessione di un giocatore totale come Matuidi
Si le ho lette anche io queste cose, James sicuramente giocherebbe dietro Cavani con Di Maria e Lucas esterni.mi sa proprio che la sua idea è quella.... il polacco lo ha fortemente voluto lui... hanno anche stambouli e rabiot senza dimenticare pastore... thiago merdotta manco lo considero, ancora mi spiego come possa essere li
da quel che ho letto, se ho interpretato bene il francese, sfumati i vari cr/neymar il colpo utile e mediatico per far esultare la piazza dovrebbe essere james rodriguez del real, 10 pronta per lui.. il colombiano potrebbe giocare sia esterno che trequartista dietro alla punta (Cavani.. su cui Emery punta molto)
Poi credo che un altro attaccante di spessore arrivi.... forse Bacca altro pupillo del mister?
Per i portieri ha confermato Trapp e Areola rientrato dal villarreal, Sirigu praticamente sfanculato
con la rosa attuale, Le Parisien, riporta questi schemini...Si le ho lette anche io queste cose, James sicuramente giocherebbe dietro Cavani con Di Maria e Lucas esterni.
Sono fortissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcon la rosa attuale, Le Parisien, riporta questi schemini...![]()
A me Rodriguez non piace tanto onestamente. Mi sa di uno che non è né carne né pesce. In Nazionale ha fatto sfaceli perché ha praticamente carta bianca, ma in campo lo vedo un po' disordinato non soSono fortissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe arriva James sono cavoli amari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif