Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
A me Rodriguez non piace tanto onestamente. Mi sa di uno che non è né carne né pesce. In Nazionale ha fatto sfaceli perché ha praticamente carta bianca, ma in campo lo vedo un po' disordinato non so
Nella Ligue1 farebbe sfracelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque é una pedina importante in piú, certamente non trasforma la squadra.

Il presidente del PSG Nasser Al-Khelaifi ha parlato a RMC a margine della presentazione di Emery e Ben Arfa: "Siamo felici del nuovo allenatore. E' uno dei migliori al mondo. Ha uno stile di gioco aggressivo che farà piacere ai tifosi. Il nostro grande obiettivo è la Champions,speriamo di raggiungerlo già il prossimo anno. Mercato? Sono arrivati tre giocatori e ne siamo felici, ma non abbiamo ancora finito. Nei prossimi giorni ne arriveranno altri, almeno uno o due".

dunque altri 2....... James e un vice-Cavani?

fidatevi che non si schioda dal 4-2-3-1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nella Ligue1 farebbe sfracelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque é una pedina importante in piú, certamente non trasforma la squadra.
Io penso che la Ligue 1 la vincono a febbraio anche con le riserve, dovrebbero iniziare a prendere qualcuno che gli faccia vincere la Champions, o almeno provarci seriamente

Io penso che la Ligue 1 la vincono a febbraio anche con le riserve, dovrebbero iniziare a prendere qualcuno che gli faccia vincere la Champions, o almeno provarci seriamente
dalle dichiarazioni del kebabbaro l'intenzione è quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente, però imho James Rodriguez non è il profilo migliore.
ma magari è solo una delle tante cagate scritte dai giornalai eh? Però potrebbe starci.. colpo più per la piazza che avrebbe cosi un colpaccio da inneggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e poi solite voci di interesse per Bacca per via che ci sta Emery in panca

ma magari è solo una delle tante cagate scritte dai giornalai eh? Però potrebbe starci.. colpo più per la piazza che avrebbe cosi un colpaccio da inneggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Facciamo a cambio con Matuidi e s'abbracciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non penso che sia una cagata. James al Real non può stare perché non gioca. L'hanno pagato l'ira di *** appena arriva uno che offre una 50ina di milioni secondo me lo smollano subito

servirebbe anchr un esterno sinistro forte, non penso che ben arfa faccia il titolare

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

servirebbe anchr un esterno sinistro forte, non penso che ben arfa faccia il titolare
hanno anche Lucas in rosa.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma non penso che sia una cagata. James al Real non può stare perché non gioca. L'hanno pagato l'ira di *** appena arriva uno che offre una 50ina di milioni secondo me lo smollano subito
sicuro... e non penso il presidente dei parigini abbia problema di soldi :pffs:

ora con un vero allenatore non possono che migliorare , iniziano a fare operazioni fin troppo mirate , sono curioso di vedere chi prenderanno come attaccante anche se purtroppo credo di aver capito quale sarà la loro scelta

Io spero che prendano un ter sx perché maxwell non si può vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio cacciavite sonico

Con 3 centrocampisti come Krychowiak, Verratti e Matuidi il 4231? :hmm:

L'esterno sinistro è Di Maria, il destro è Ben Arfa che quasi sicuramente sarà titolare dopo la stagione appena conclusasi, nel caso hanno comunque Lucas

Con 3 centrocampisti come Krychowiak, Verratti e Matuidi il 4231? :hmm:
L'esterno sinistro è Di Maria, il destro è Ben Arfa che quasi sicuramente sarà titolare dopo la stagione appena conclusasi, nel caso hanno comunque Lucas
In realtà Di Maria è un esterno destro peché rientra col mancino

In realtà Di Maria è un esterno destro peché rientra col mancino
Di Maria può giocare anche da quarterback, giocatore assurdo.

È molto bravo anche negli assist quindi può giocare anche sul lato forte

Io spero che prendano un ter sx perché maxwell non si può vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio cacciavite sonico
di terzini sinistri in rosa hanno anche Kurzawa e il rientrante Digne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

ora con un vero allenatore non possono che migliorare , iniziano a fare operazioni fin troppo mirate , sono curioso di vedere chi prenderanno come attaccante anche se purtroppo credo di aver capito quale sarà la loro scelta
cioè? mi hai incuriosito... :moia:

Matuidi dicono che sta trattando con lo United, quindi se parte arriverà un'altro centrocampista.

Matuidi dicono che sta trattando con lo United, quindi se parte arriverà un'altro centrocampista.
dubito... per il fatto che a cc han verratti, krychowiak, thiago motta, rabiot e stambouli + pastore..... quindi per me i prossimi arrivi a parigi saranno un alternativa a cavani e forse un trequartista per il 4231 di Emery //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro