Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Forse non ti sono chiare le cifre che girano nel Barcellona, cifre con le quali noi non possiamo competere al momento e che permettono al club di rifiutare offerte mostruse specialmente per uno dei loro uomini di punta.Se reputi la Juventus l'Udinese d'Europa (eh si, perchè in effetti da noi vuole venire solo gente da Udinese), smetti di tifare perchè lasciatelo dire che il calcio lo vivi proprio male.
La Juve non è una società che sta fallendo, anzi sta bene economicamente e andrà sempre meglio, e proprio per questo le offerte che non si possono rifiutare non dovrebbero esistere. Ma tant'è che appena arriva un'offerta ""indecente"" la Juve puntualmente non fa niente per trattenere il giocatore. È questo che da più fastidio e non che siccome lo fa da sempre, l'abitudine che uno può farsi a questa può smorzare il suddetto fastidio. Proprio perché uno ci tiene che non potrà mai farsi il callo davanti a questa cosa, almeno per il sottoscritto è così, poi è soggettiva la cosa.

Il calcio ognuno lo vive come vuole, non sei nessuno per giudicare e non accetterei giudizi neanche se fossi Gianni Brera. Addirittura consigliare di smettere di tifare, ma va là...

La Juve non è una società che sta fallendo, anzi sta bene economicamente e andrà sempre meglio, e proprio per questo le offerte che non si possono rifiutare non dovrebbero esistere. Ma tant'è che appena arriva un'offerta ""indecente"" la Juve puntualmente non fa niente per trattenere il giocatore. È questo che da più fastidio e non che siccome lo fa da sempre, l'abitudine che uno può farsi a questa può smorzare il suddetto fastidio. Proprio perché uno ci tiene che non potrà mai farsi il callo davanti a questa cosa, almeno per il sottoscritto è così, poi è soggettiva la cosa. Il calcio ognuno lo vive come vuole, non sei nessuno per giudicare e non accetterei giudizi neanche se fossi Gianni Brera. Addirittura consigliare di smettere di tifare, ma va là...
Ok, allora la prossima volta che qualcuno viene a rompere in sezione Juventus con la solita stronzata che in Europa non siamo nessuno, rispondigli "vero, concordo".

Ok, allora la prossima volta che qualcuno viene a rompere in sezione Juventus con la solita stronzata che in Europa non siamo nessuno, rispondigli "vero, concordo".
Rispondo come mi pare, non ho bisogno di consigli, poi se sono d'accordo che cosa c'entra, non si può essere della stessa opinione di uno che non tifa Juve? Non è che bisogna mandarlo a cagare a prescindere solo perché uno non è juventino, come fate spesso voi altri. E comunque si, non mi esalto perché si raggiunge la finale una volta ogni morte di papa, in Europa risultati alla mano dal 2000 in poi la Juve non ha fatto granché, l'espressione fate ridere è eccessiva, ma guardando oltre ha ragione. Se per te gli ottavi o al massimo i quarti sono ottimi risultati, buon per te, ma la realtà è diversa. Poi se ti da così fastidio che i non juventini vengono a postare in sezione, anche con frecciatine, ignorali. E comunque a quanto vedo fate lo stesso anche voi nelle altre sezioni, te compreso, quindi eviterei di fare la morale. Non capisco i mod come facciano a tollerare certe situazioni, boh.

Fosse stato solo per Kluivert a quest'ora Matuidi sarebbe alla Juve, poi è intervenuto Al the boss e ha stoppato tutto...comunque non è che ha chiuso i rubinetti, questa estate ha provato anche a prendere Neymar, offrendo 25 milioni a stagione al giocatore più un bonus di benvenuto di 40 milioni e al Barça il pagamento dell'intera clausola di 200 milioni quasi. Sia il giocatore che il club hanno rifiutato, mica sono tutti come l'Udinese d'Europa eh...Nessun club rifiuta certe cifre cit.

Allentato i rubinetti, non chiusi. Hanno speso, ma calcolando le cessioni nettamente meno rispetto a quanto Al-Khelaifi ci aveva abituati dal suo ingresso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E si son tolti pure il super stipendio di Ibra, oltre D. Luiz che non penso proprio guadagnasse poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

emery è bravo sicuramente ha bisogno di tempo per plasmare la squadra

Ultima modifica da un moderatore:
menomale che cavani segnava meno perchè c'era ibra ad oscurarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, prima segnava meno perché giocava ala, è impossibile negarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quest'anno non so cosa abbia, pare abbia perso fiducia o forse sente troppa pressione. A Napoli sbagliava ma non così tanto.

Allentato i rubinetti, non chiusi. Hanno speso, ma calcolando le cessioni nettamente meno rispetto a quanto Al-Khelaifi ci aveva abituati dal suo ingresso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E si son tolti pure il super stipendio di Ibra, oltre D. Luiz che non penso proprio guadagnasse poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non è che hanno allentato i rubinetti, è che per una volta il giocatore che hanno seguito ha rifiutato, Neymar intendo. La volontà di spendere c'era eccome, solo oggi leggo anche che nel pacchetto di offerte per portare il brasiliano a Parigi c'era anche una catena di Hotel da intestare proprio a Neymar :rickds: Ma mi sa di bufala questa, anche se non ci metterei la mano sul fuoco, gli sceicchi son capaci di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bacca: "Per me il denaro non è tutto".

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

La pessima scelta l'ha fatta Sirigu, poteva essere titolare al PSG, invece è a fare panca a Siviglia

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Mah, credo che Sirigu nelle gerarchie sarebbe stato dietro anche ad Areola, o almeno questo aveva fatto intendere Emery quest'estate.

E l'anno scorso era riserva di Trapp.

La sua partenza è stata giusta, ha però sbagliato destinazione.

Ultima modifica:
ancora giocano con thiago motta questi? :rickds::rickds:

C è chi nel 2016 gira ancora con Montolivo in mezzo al campo...
La differenza é che loro hanno i soldi veri, non quelli del Monopoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro