Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Una banda totale di mongoli. Cavani che si mangia dei gol, di maria che davanti al portiere sbaglia. Raboit oggi era peggio di traorè

Alla fine godo. Compratevi qualcos'altro inetti

Io ancora non ci credo, come si fa uscire dopo un 4 a 0. Dopo il gol di cavani bastava solo contenere i danni.

Ma il problema non è stato prenderne sei eh, il problema è stato averne presi 3 in 10 minuti
Anche di meno in realtà, tipo 7 minuti. Mamma mia che schifo. Non si stessero giocando il campionato esonerei subito emery.

Stanno parlando di impresa leggendaria. Questa non è un'impresa, è un suicidio di massa, ma come di fare dai:bah!:

Purtroppo il Camp Nou è un qualcosa di assurdo

Io fossi in loro mi vergognerei a dir poco. Ma dico almeno l'ultima azione salvatela no

Io spero se la siano venduta. Ma lo spero proprio

ce la fanno questi a ritornare a casa? :asd:

ma ancora non ho capito di maria che caspita ha combinato solo davanti al portiere

ce la fanno questi a ritornare a casa? :asd:
ma ancora non ho capito di maria che caspita ha combinato solo davanti al portiere
Secondo me si è fatto recuperare da Mascherano, mi sembra strano che abbia tirato quella pera cotta da solo

L'altra cosa vergognosa è che con tutte le occasioni che hanno avuto hanno fatto un solo gol e si sono accontentati. Ma perché non ha giocato subito Di Maria al posto di quel morto di Lucas?

Vorrei tanto ripescare certe perle uscite dopo la partita dell'andata :asd: (Specialmente su Luis Enrique)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro